unordinary.
di cutsdeepinside

13/01/14, ore 12:21

15/01/13, ore 22:14

eccomi di nuovo qui!
mi piace, sai? adesso voglio proprio sapere come continua ;)
appena aggiorni mandami un messaggio così recensisco! :3
ah, e se hai voglia passa da me (lo so, te l'ho già detto, che rompicoglioni AHAHAH)
bene, adesso mi ritiro (?)
ciao ciao, a presto! xoxo #HOLDON
-Ronnie

15/01/13, ore 21:37

ehilà! :3
questo prologo mi ha incuriosito molto, sai? sono curiosissima di leggere il resto, per cui PROMETTO che appena ho un briciolo di tempo mi metto a recensire!
per ora ti dico BRAVA, e a presto!
ciao ciao splendore, xoxo
-Ronnie

ps: sto scrivendo anch'io una ff sui Jonas Brothers... se hai voglia passa a darle un'occhiata! ;)

18/12/12, ore 17:40

Ho letto questi quattro capitoli tutti d'un fiato, mi sono piacuti mucho!
Sopratutto il quarto; vorrei dirti solo una cosa.. puoi farli un po' più lunghi 'sti capitoletti?! Fosse per me ci passerei le ore a leggere quello che scrivi. :)
Riguardo il resto, sai come la penso, sei bravissima a scrivere e sarò la prima a comprare un tuo libro se mai ne scriverai uno.
Much Love!

-Giuls. <3

12/12/12, ore 14:48

Uhuhu ma guarda un po' chi incontra? 51 kili non sono tanti,anzi u.u Spero non si demoralizzi per questo :(

03/12/12, ore 14:33

Finalmente un lavoro! :) Model e mangia il mc? Mai sentita ahahaha xD
Speriamo che il prossimo capitolo sia più lungo u.u

27/11/12, ore 18:30

Povera che non ha trovato loro :( Dai,secondo me questo lavoro sarà quello giusto,susu u.u
Continua prsto :*

25/11/12, ore 14:37

Una ragazza sola davanti al college,lo studio,il lavoro.. che vita indaffarata! :)
Come idea però,mi piace!
Chissà come continuerà :D