Harry’s note - 99 days without you
di safeoned

09/07/13, ore 11:53

Io non sono una Larry Shipper...ma questa one-shot è magnifica :).Oltrepassando i personaggi,le parole sono magnifiche.La parte che mi è piaciuta di più:
Ti amo Boo Bear, ti amo così fottutamente tanto. Non voglio che tu lo dimentichi. Non ti azzardare a dimenticare. Ci vediamo dopo, okay?
Mi piace quel "ci vediamo dopo,okay? "è molto poetico.Come se sapeva già che si sarebbero rivisti,in un'altra vita.Ho le lacrime,ed è difficile farmi piangere.

<3Peace and Love <3
#rispettolelarryshipper
#nonsonounalarryshipper

03/07/13, ore 18:18

Sono masochista e debole di cuore già normalmente, leggere tutto questo accumulo di emozioni e concetti troppo dolorosi (ormai, però, ne sono quasi abituata) mi fa solo scorrere un luuuuuuungo fiume dagli occhi. Dio, sto piangendo troppo. Il Soundtrack di Titanic da sotto mi ha creato solo più tensione, però è meraviglioso. Amo soffrire, leggendo. E' veramente una one shot meravigliosa, non riesco più a calmarmi.
Lo ripeterei all'infinito, amo leggere queste storie, aiuto. Grazie per la traduzione ottima. In una parola è perfetta, ben scritta e tutto il resto.

Ciao, grazie, piango.
Chiara. xxx

25/06/13, ore 23:48

Stasera sono masochista, me lo sento. Leggere 99 days without you - 99 giorni senza di te e questa tutta d'un fiato è stroncante. L'ho già detto che sto versando fiumi di lacrime? In più, leggerla ascoltando Don't let me go e They don't know about us non aiuta molto, anzi peggiora solo la situazione.. sopratutto in questa parte: «Sono così impaurito Lou, e vorrei poter correre da te in questo momento, dicendoti tutto. Vorrei poter correre da te e sentire le parole che mi fanno male venir fuori dalla tua bocca. Voglio che tu mi dica di non farlo, e di non lasciarti. Ma io non posso fartelo. Non posso mettere questo carico sulle tue spalle. So che tu lo sapevi, vorresti fare di tutto per tenermi qui, ma non posso forzarti a fare qualcosa che tu non vuoi fare.»
Io non so come hai fatto, giuro, non riesco a capire. Complimenti veramente. Ti ringrazio nuovamente, per aver tradotto la prima e questa e per averle condivise con noi. Entrambe meritano di essere lette. Decisamente. Credo veramente nel loro amore e credo che questo sia uno dei motivi che mi porta a consigliarla oltre al fatto che è maledettamente perfetta. A presto :)

25/06/13, ore 12:05

ok è tipo la decima volta che la rileggo. e dopo mesi, ho letto questa lettera con sottofondo 'don't let me go.' ho pianto come una bambina. dio. chiamasi puro masochismo.
volevo condividere questa mia esperienza e ti ringrazierò all'infinito per aver postato questa ff.

10/05/13, ore 22:48

Non c'è nulla da dire. Piango tra poco.
Veramente emozionante.

-una Larry Believer.

10/05/13, ore 17:16

Sono completamente in lacrime.
Attorno a me c'è un lago di acqua salata, ma non posso farne a meno.
Dopotutto mi sto facendo del male da sola, no?
Sono io che ho voluto leggere tutto questo e alla fine ho fatto bene, lo so.
Penso che adesso chiuderò tutto e andrò a studiare.
Tra poco c'è il loro concerto e sto piangendo anche per quello.
Ci andrò, è vero, ma mi fa male pensare alle ragazze che non ci andranno.
Ne conosco molte e non è bello.
Beh, grazie infinite per aver tradotto tutto questo, davvero.
Mi sento pulita dentro.
Grazie.
Baci xx.

08/05/13, ore 22:12

Sai ho trovato molte parole che mi collegano a The Scientist dei Coldplay,comunque è bellissima questa traduzione....dio io che non sono una Larry Shipper(?) Amo sta fanfiction.....Complimenti,mi hai fatto piangere :')-Nik

29/04/13, ore 18:49

Davvero mi chiedete perchè di questa mia scelta? Bhe, dire che sto piangendo da quando ho iniziato a leggere è poco? Che questa è la più bella one shot che abbia mai scelto? Che sto piangendo con il singhiozzo, come non ho mai fatto? E' la prima one shot che leggo ad alta voce, è la prima one shot che mi ha fatto fermare per il troppo pianto. E' la prima one shot che mi ha mandato una scarica di brividi sulla schiena, che mi ha fatto sentire come un peso in fondo allo stomaco... E' la prima one shot che merita di essere letta da tutto il mondo, di essere tradotta in tutte le lingue e poi di farla leggere ad uno dei più bravi autori del mondo, davvero. E' la più bella, emozionante, meravigliosa e unica one shot in assoluto che io abbia mai letto e grazie a questa ho avuto altri milioni di motivi per amare la Larry Stylinson.. Grazie mille di avermi fatto provare questi sentimenti, davvero, grazie col cuore in mano ♥

25/04/13, ore 23:47

ehm si,sono masochista come te,le ho ascoltate tutte e due. hai fatto un lavoro grandioso,e grazie mille per questo,ehm,sono in lacrime. li amo,alla follia,non vorrei succedesse mai una cosa del genere,non solo il mondo di Lou,di Harry o di tutti loro andrebbe in pezzi ma anche il mio.
complimenti ancora per il tuo lavoro e grazie. ora sono così triste çç  comunque l'autrice è bravissima jkshsb <3

21/04/13, ore 23:21

eeeeeccomi, recensisco anche la lettera di haz, vah. come ho scritto nella recensione precedente, la parte prima, quella dove lou racconta i 99 giorni senza harry e del suo suicidio, non l'ho letta con alcuna canzone in sottofondo, ma volevo essere masochista come hai consigliato tu all'inizio di questa parte, quindi ho letto appunto questa lettera di harry a lou con irresistible e truly, madly, deeply
in sottofondo. e, dire che sono crollata, è dire poco. mi ha fatto piangere ancora più di quando non stessi già facendo. è toccante questa lettera, il dolore di haz che provava vedendo il ragazzo che amava stare assieme ad un'altra persona. posso.. capirlo, per questo. il modo in cui ama lou, le cose che ama di lui. è tutto così perfetto, così ben dettagliato e tradotto. complimenti, e grazie per aver tradotto sia la one shot in se, sia questa lettera di haz. hai fatto davvero un buon lavoro. :) adiös lol❤✌

16/04/13, ore 12:20

Perché ho letto il tuo consiglio,perché ho messo truly.madly,deeply come sottofondo cc
sono praticamente in lacrime l'autrice é stata bravissima e anche la tua traduzione andava bene..
È la più bella lettera d'amore di addio cioè non so é perfetta..

01/04/13, ore 03:34

dddio, sto piangendo **
lo adoro, lo adoro .. se penso che possa succedere una cosa simile mi cuene da star male! Si vede che si amano e vorrei tanto che venissero allo scoperto! Larry <3

26/03/13, ore 16:47

*piange ancora più forte di prima* ok, questa è ufficialmente la fanfiction più triste che io abbia mai letto. complimenti, di sicuro è d'effetto e scritta bene... anche se devo ancora capire se mi sia piaciuta o no o:
valeria

06/03/13, ore 23:29

Oh mio dio, mi hai uccisa con questa OS. Sto allagando casa, e l'amore che provo per loro sta aumentando sempre di più. Oddio, è una cosa magnifica questa lettera. Il mio cuore...♥

21/02/13, ore 16:57

E con le lacrime che mi solcano il viso ti dico solo una cosa: grazie. Grazie per aver tradotto tutto questo. Grazie :)