Behind the scenes: Usignoli alla riscossa!
di MissdontMissaWord

09/01/13, ore 23:07

nooo ... ti preeeeegooo non mi puoi fermare in questo modooo,ti prego aggiorna presto ;)

16/12/12, ore 14:56

Rieccomi qui, scusa il ritardo
Lola.... ciccina mia, non sai quanto ti odi, ma cmq, suo fratello mi piace, pieno spirito Dalton ossia un bel 5.8 sulla scala Kinsey
un'altra tacca sulla lista di Sebastian, quel ragazzo a volte m'inquieta.... saranno i capelli, il suo essere putaine ma m'inquieta
la Niff.... il mio cuore bisognoso di fluff approva, oh se approva
il trofeo!!!!! il famosissimo trofeo, e così è stato solo Hunter... buono a sapersi... un DVD, o una chiavetta USB, volendo si poteva fare... ma il nostro cadetto pensa in grande e lascia addirittura il PC
potresti separare le parti ND POV perchè così suona strano che dalla dalton si passi a quell'aula canto senza soluzione di continuità
DH..... la cosa è grave, molto grave...e Thad.... ma nella 2x12 Blaine non dice di non aver mai avuto un ragazzo???
noooooooooooo, maledetto doppiaggio italiano " be nice sucks " è molto meglio, oh se lo è
neemmeno bi-curioso..... e allora che ci fa alla Dalton???... vero, è gay tout court, altrimenti non può essere alla Dalton... cmq, MR PUSSY!!!! adoro quell'adorabile gatto malefico *_*
come dico sempre io... una donna alla Dalton dopo un po' crolla, è un dato di fatto... NIghtbird ha colpito ancora XD
In quanto alla presenza di David... io me la spiego nello stesso modo in cui Blaine è senior quando si sarebbe già dovuto essere diplomato: essere geni nel canto non vuol dire non evitare una bella bocciatura e questa è la spiegazioen razionale
in fatto di canzoni..... conosci l'immortale canzone dei Vengaboys??... LA canzone anzi XD

11/12/12, ore 20:01

Allora.... io continuo ad odiare Lola, insomma.... una ragazza alla dalton, già questo me la rende una Marie Susanne all'ennesima potenza, se non fosse per quello potrebeb anche piacermi.... cmq...
" quella cosa ", come tu la chiami... io la riassumo in un semplice " tentativo ( riuscito ) di mostrare quanto lui sia snodato e quindi di come luie Tahd facciano dell'angy!sex fantastico " XD
E devo dire che lei e Seb come friendship mi piacciono molto, ma... Lola, alla Dalton se ecrchi un ragazzo..... hai sbagliato scuola.... insomma, la Dalton
ma proprio quella coem mash up... io volevo qualche bella song francese d'altri tmepi come " Toi mon amour mon ami ", " A quis ert de vivre libre " o " La vie en Rose " * implora una song francese *, per i testi chiedi a Diana tua che sa XD

08/12/12, ore 18:29

Allora.... me lo sentivo che prima o poi sarebeb finito in analisi, me lo sentivo
e come sempre tutto si ricollega all'infanzia.... Massillon, mai sentito, non so eprchè ma me lo sarei aspettato di evdere all'Henry IV assieme ai fighetti della nobiltà come i Rohan o Monpezat, e ai figli di industriali * mia eprsonale diea * ma baby!Seb è coshì puccioso.... è la prova che tutti loro da baby! sono pucciosi * spuccia baby!Sebastian con tanto amore *
Lola..... ma quanto la odio, solo saperla in una scuola maschile è indizio di Marysueaggine per me.... meno comapre e meglio sto
e così ora si aprla del nostro nano preferito....
domanda domanda.... ved thad, quidni avremo alal fien la Thadastian o l'Huntbastian?? * doamnda importantissima *

02/12/12, ore 13:51

ma io ti adoro!!!!!!!!!!!! * disse quella che sta scrivendo la male!version di " 8 donne e un mistero " *, cmq, tornando serie
povero Jeff, con la bronchite... come me *_* che coincidenza
Hunter, ma all'accademia militare non ti hanno insegnato nulla???' Insomma, capisco che un'esperienza etero bisogna farla nella vita, ma con tutti quei bei ragazzi in blazer tu esci con Lola.... sono basita, il gatto malefico che ne pensa??? * è pronta ad aizzare il suo cane Labrador che oggi compie 3 anni contro Hunter se non mi garantisci che è una fase *.... Lola, oh Lola.... sei e resti sempre una Maria susana ai miei occhi, anche con questo difetto, anzi, lo sei quasi di più
parola di cadetto, sebbene quei due.... sexual frustration is on.....
Nick... oh Nick... e dimmi, l'anno pasato hai avuto una bella esperienza da non raccontare a Jeff oppure sei semplicemente telato?? XD
troppa attenzione a Lola, voglio sapere degli altri, voglio sapere degli altri + pesta i piedi *... ma il gatto malefico??? XD

30/11/12, ore 20:01

è ufficiale, odio Lola... odiosa Marya Susana * versioen spanish di Mary Sue * ma... dico io..... ciccia, coem hai potuto sbagliare??? ammetto che anch'io avevo sbagliato am eprchè mi mancavano i pezzi del puzzle... e inoltre...... ciccia... ma non ti è venuto un dubbio.. ammiro l'esibizioen di Don't Rain on My Parade ( ruba di nuovo il cavallo di battaglia della mai nasona preferita e ti pesto a morte col martelletto di Wes )... ma... il corteggiamento è stato inutile... insomma.... con seb, lui al max è Santanasessuale, al max XD
....... beh, non per essere scontata, ma mi sembra ovvio che Seb su Hunter c'ha fatto qualche pensierino.... insomma, parliamo del figlio spirituale di Brian Kinney ( se non sai chi è allora è MOLTO preoccupante XD )
Trent... a dieta..... al rogo!!!!!!!!!! Chi si permette di dire siffatte eresie????
cmq, loro sono sempre belli, faiGHi e pucciosi ( anche Hunter e Seb, e pure il gatto malefico XD ) ma lei..... la odio, come odio le Mary Sue, quanto la odio

27/11/12, ore 23:07

Allora, ecco i nuovi pg... Lola, mi sta discretamente sulle bals, oca, coa oca, OCA..... ciccia mia, tutti hanni avuti problemi con Sue, e nessuno è fuggito come te, evrgogna
e poi una ragazza alla Dalton..... non cambierà nulla, la tratteranno d'amica e finrià lì, insomma.... la Dalton!!!! Sono tutti delfini [cit brittany], o almeno lo sono ma non lo sanno ancora
E ha consociuto, o meglio si è scontrata, con Hunter.... per un secondo avevo pensato che si fosse scontrata con Seb, e ivnece " solo " con Hunter
capitolo interessante, non durerà, non durerà Lola, non durerà

25/11/12, ore 11:21

OMG, l'ho vista e mi ci sono subito fiondata, sarà come stanno vicini quei due nella 4x07, o altro, forse al scena al balcone, ma insomma.... non potevo non leggerla
e così il gatto malefico della 4x07 si chiama Mr Puss... interessante, interessante
Hunter, tipicamente dal Colorado, dall'accademia militare ( mi chiedo come abbia protato avanti l' il Glee Club? Con canzoncine miltiari? ) e anche tipicamente repubblicano...
interromepre una prova dei Warblers.... al rogo!!!!!!!!!! XD e poi la schermaglia verbale con Seb, geniale, a dir poco geniale... più odioso ai suoi occhi di Kurt " faccia da Checca " Hummel, ma allora è davvero grave XD
e per la canzone, perfetta, a dir poco perfetta
William Williams.... non ho parole, ma li ecrcano sul lanternino prof e preside??? XD