Underwater Light
di Mistful

26/07/17, ore 14:31

“La mia beta si è commossa perché questo capitolo l'ha fatta riflettere sul bellissimo amore di Draco Malfoy e Arthur Weasley. Credo non ci sia bisogno di dire altro”
Be’, come prompt non è niente male. Credo, in effetti, che sia un pairing sostanzialmente inedito. Richiederebbe, uhm, aggiustamenti sostanziali al canone, ma…
Un Draco appassionato di elettrodomestici è davvero qualcosa che mai mi sarei aspettato di vedere e, tra l’altro, non me lo spiego neanche; ma l’intermezzo amoroso con la macchina per l’espresso è semplicemente delizioso. E, a proposito di intermezzi amorosi, mi sa che sul conto d questi due ha ragione Hermione, riescono ad avvicinarsi solo facendosi del male. Almeno per il momento, viste soprattutto le costanti interruzioni sul più bello. E va detto che Draco è sostanzialmente riuscito ad ammettere la sua paura che Harry muoia. Povera Narcissa, le ci mancava solo questo… e sì che il maniero sarebbe dovuto essere ben protetto, no? Non stupisce che fallisca pure il piano di Silente, peraltro mal congegnato fin dall’inizio.
P.S.: Il vincitore materiale e morale del concorso per la miglior battuta, a questo giro, è indubitabilissimamente Remus John Lupin: "Abbi un po' di fiducia in lui, Hermione," disse. "Fra un po' andremo a controllare se stanno cercando di uccidersi."

Chiara
21/06/07, ore 10:00

ti ringrazio profondamente per aver deciso di tradurre questa fic e per averla così fatta arrivare a noi! è la prima volta che la commento, ma mi sembra davvero doveroso, perchè, ok, la storia è bellissima e realistica, non si lascia andare a fantasticherie romantiche ma procede con ordine, un passo alla volta, però... però anche nella sua traduzione non deve essere facile mantenere le amosfere e la sensazione di brivido che mi ha lasciato ad esempio questo capitolo al termine della sua lettura. e invece la tua traduzione è perfetta, toccante e spontanea...brava!!! mi spiace solo di aver iniziato a commentare ad un passo dalla fine della fic, spero tu possa perdonarmi!! al prossimo capitolo^^

20/06/07, ore 11:06

Sto seguendo questa storia da non molto tempo, ma l'adoro! Hai ragione è davvero bellissima e tu sei una trattudrice eccezionale davvero, perchè rendi giustizia a questa storia ^^. Se non ho capito male, oggi che è mercoledì dovresti aggiornare, perciò aspetto con ansia, spero solo che riusciranno a salvare tutti, e che Draco riesca finalmente a capire che non c'è niente di sbagliato o di patetico nell'amare qualcuno. un bacione. Fanny.

18/06/07, ore 11:06

molto avvincente questo capitolo... nannaggia a Lupin ihihihih... Draco adorante della macchina x l'espresso è esilarante ehehe... aspetto il seguito.

synoa
15/06/07, ore 21:57

che bello questo capitolo, e che triste triste triste!!!! che tristezza Pansy, Blaise e tutti quanti i serpeverde! non è possibile che siano rimasti in 4...sono qui che quasi dico che non ci credo, ma ormai questa ff mi sta proibendo di dire non ci credo, su qualunque argomento! posta presto! 1 bacione

14/06/07, ore 16:09

Ecco, lo sapevo!I sogni di Harry sono sempre forieri di sfiga cosmica!E dai che finalmente Draco si sta lasciando un pò andare!Ma Hermione non potrebbe starsene calmina?P.S.:vorrei taaaanto essere quella macchina per l'espresso! ;-)

13/06/07, ore 21:21

Mi sembra che machino solo altri due o tre cappy... Oddio, che tristezza!! il capitolo è fantasticamente favoloso , come sempre!! Davvero sono l'unico gruppo rimasto?!! 0_o oh my God!!! Belliccima la scenetta Harry/Draco, Pugni e baci!! Nel loro carattere... l'autrice ha saputo strutturare e narrare benissimo la fase "innamoramento"... i miei complimenti! mi dispiace per narcissa!! mi stava simpa!! ç_ç Ma perchè Herm non si fa i fatti suoi?! dio se è curiosa! E lupin?! hihihihihi troooppo forte!!!! il primo che ha saputo della relazione!! mmh...Chissà cosa succederà ora... Per me , ribadisco, la fine sarà drammatica! l'importante è che Harry e Draco restino uniti! Formano una squadra fantastica e si capiscono in un lampo! va bon! i miei complimenti ancora per la magnifica traduzione e grazie! bacioni

13/06/07, ore 12:52

Ciao Mistful.E' la prima volta,credo,che commento qst fanfiction.Bhè volevo dirti che è semplicemente stupenda.I personaggi,i luoghi,la trama...E' bellissima.Inoltre mi ha colpito tantissimo l'evolversi della pseudorelazione di Draco ed Harry!E' molto veritiera!Il carattere dei personaggi è strutturato bene e si mantiene costante all'interno di tutta la storia.So che è una traduzione,ma dovevo scriverle lo stesso ste cose!!Quindi grazie mille di tutto!!! Ps.Qst capitolo mi ha sconvolto!!Che carini i due piccioncini e...oddio sono davvero l'unico gruppo rimasto °_°?! Ciau ciau

13/06/07, ore 10:56

ormai lo scotro tra Harry e Voldemort è vicino,il cerchio orami si è stretto intorno a lui è o paura che la lettera sia una trappola infondo la spia ancora in giro. Ma mi cosolano i momenti di Harry e Draco, che mi fanno sperare in un futuro insieme.Al prossimo aggiornamento

13/06/07, ore 10:01

La prima che recencisce.. bello!!! Magnifico questo capitolo. Finalmente i due boy incomincianoi a fare sul serio e Lupin li becca sempre, maledizione. Riguardo la guerrra sembra che si faccia sempre più seria la situazione. Sono ansiosa di sapere succederà adesso. Quanti capitoli mancano?? Spero altri 10!!! Grazie per aver aggiornato così presto e adesso manca un altra settimana, Uffa!!!!