E se ti dicessi 'Ti amo'?
di pyssla

Erika ti prego continua! voglio vedere se ti uccido o meno

Uuuuuuuuh bello bello bello bellooooo!
è ESATTAMENTE ciò che mi aspettavo: cominciano gli intrecci e i casini! Un pò di malintesi, la giusta gelosia e voilà! una storia verosimile con un proseguo promettente, mi raccomando non cadere nel banale (tranquilla, non credo proprio che ti succederà) e sei a posto! Ahah Ale mi fa morire, calcola tutto al millesimo eh?! Un genio u.ù
Bene, bene, bene seguirò ogni aggiornamento al secondo! :))
Alla prossima (prima possibileee)

26/11/12, ore 19:02

Erika è stupendo e credo di avertelo già detto,comunque quando pubblichi il primo capitolo? E che cosa pensi del mio capitolo della storia I sogni diventano realtà?

25/11/12, ore 17:40

Heiii :D
Premettendo che ti ho già spedita nelle 'seguite', non voglio ricoprirti di complimenti (che però ho pensato) perchè è solo il prologo. Mi piace com'è scritto e anche l'incipit della trama mi sembra carino, quindi non vedo l'ora di vedere lo sviluppo! I personaggi sembrano simpatici e mi incuriosisce tutta la storia della loro amicizia e blablabla
Mi piacciono i capitoli lunghi quindi attenderò con ansia il prossimo! :))
Ciaoooo

25/11/12, ore 15:31

Ciao,ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto! Come inizio è davvero stupendo e non ho trovato alcun errore ortografico; è scritto anche con parole che rendono la lettura chiara,scorrevole e piacevole.La protagonista mi è molto simpatica e anche la sua amica.Mi è piaciuta così tanto questa storia che è finita tra le mie preferite,così saprò quando la aggiornerai (che ci conto che sarà presto) e riceverai sempre una mia recensione dove ti dirò tutto ciò che penso,e se necessario ti dirò eventuali errori.Credo che di errori non ne farai perchè leggenddo l'inizio ti reputo molto brava.Al prossimo capitolo,
Eleonora.^_^