Nevermore
di Minerva97

06/01/14, ore 22:11

ho iniziato a leggere la tua storia e mi piace molto. anche nella mia storia lei rimane incinta, solo che ha 20 anni. comunque sono Vale. Bella storia!

28/01/13, ore 20:02

Bentornata :D
Devo farti i miei complimenti :) Sei molto migliorata nello stile, a partire dalle virgolette, poi la punteggiatura... sì, sono veramente molto soddisfatta, complimenti.
Eheh, e così Kathy c'è rimasta fregata. Mai una volta che Rose usi le protezioni lol
Aspetto il continuo, aggiorna presto per piacere! :D

26/11/12, ore 17:50

Beh, ti trovo molto sintetica per la verità... non ho molto da commentare, e devo dire non essendoci molte descrizioni si perde la magia del ballo e del rito di passaggio che implica, nonché della cosa molto importante che succede in bagno tra i due protagonisti.
Vorrei ricordarti che è appropriato andare a capo quando cambia il parlante, cioè che è sconsigliabile scrivere tutti i discorsi diretti sulla stessa riga, se si tratta di un dialogo.
Inoltre ti sconsiglio il tipo di virgolette che stai utilizzando perché talvolta creano problemi con l'html.
A presto,

-Snafu.

Già ti adoro... due dei miei gruppi preferiti, due dei miei cantanti preferiti e la protagonista... ha il mio nome di battesimo!
Sei un idolo! Ti farò pubblicità fino a che non sarò morta, puoi credermi.
L'AU ti dà una certa libertà, sfruttala come si deve :D
Attenta alla punteggiatura e soprattutto alle interruzioni tra battuta e battuta :)
Sono molto curiosa, spero che aggiornerai presto :D