Fanfic su artisti musicali > Queen
Segui la storia  |       
Autore: Minerva97    28/01/2013    2 recensioni
Tutto iniziò quel giorno in cui Kathrine, una ragazzina come tante, accettò l'incarico di allestire la palestra per il gran ballo scolastico. Ad aiutarli ci sono Axl, il suo nemico\amico (Che è innamorato di lei) e Freddie, il suo migliore amico.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Freddie Mercury
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passò una settimana da quella serata.
Una mattina, Kathy si sveglio più strana del solito. Aveva frequenti rigurgiti e ogni tanto sveniva. Così, si vestì in fretta, non pensando a ciò che si mise per uscire. Uscì con un paio di jeans stretti, un maglioncino bianco panna, una giacca nera e delle scarpe bianche e, non dicendo nulla ad Axl, andò a casa di Freddie.
Una volta lì, gli spiegò tutto l'accaduto, iniziando a raccontare dalla famosa serata con Axl, fino a quello che era successo quella mattina.
«Sei incinta, dear.» Disse Freddie con aria gelosa, ma anche infastidita.
«Com'è possibile?» Ribattè lei.
«Ma te le devo spiegare io queste cose? Quando un maschio e una femmina fanno sesso è normale che accada. Lui è venuto e bum, ora sei incinta. Sono felice per te» Riprese.
«Io lo amo, ma non mi sento ancora pronta...» Disse lei.
«Il tuo momento è arrivato. Da quì a nove mesi, ce la farai a cavartela. Io ti darò una mano, ti starò vicino ogni secondo!» Le disse.
«Grazie, Freddie. Non saprei cosa fare senza di te. Sei un vero amico» Gli disse.
«Sì, un amico...» Sospirò lui con aria insoddisfatta.
Salutato Freddie, Kathy si diresse verso casa, ma svenne non appena attraversò la strada per arrivare alla macchina.
Passò di lì un tizio che la prese e la portò con se.
Quando riprese i sensi, si accorse di essere in una stanza tutta bianca, con poster di cantanti come Roger Daltrey o Robert Plant. «D-dove sono?» Disse Kathy. «Sei a casa mia» Disse un uomo entrando dalla porta della camera. Era alto circa 1.80 se non di più. Biondo, capelli lunghi ondulati.
«Io mi chiamo Vincent. Hai perso i sensi e io ti ho trovata. Stai bene?» Disse con aria preoccupata.
«Sì, sto bene, grazie. Ma ora è tardi, è meglio che vada!» Disse lei.
«Non puoi andare da sola, ti accompagno io» Disse Vincent.
«Grazie, sei stato molto gentile!» Disse Kathy una volta arrivata sotto il portico di casa.
Attraversando il vialetto, si accorse che Axl stava suonando al campanello.
«Sono quì!» Gridò Kathy.
«E' tutto il giorno che ti sto cercando, dov'eri!? Chi era quel tizio?!» Disse Axl gridando.
«Entriamo. Dentro ti spiegherò tutto»
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: Minerva97