Words hurt.
di theysaveme

04/01/14, ore 22:55

Ehi!!! Chiedo scusa se scrivo così tardi, avrei voluto fare una recensione per ogni capitolo, ma poi ci ho pensato e ho deciso di farne una unica, la storia è semplicemente FANTASTICA, STUPENDA, MERAVIGLIOSA....PER-FECT!!! Mi piace da morire, tutti questi misteri, il rapporto tra Summer e Zayn, il carattere di Gwen, hai molta fantasia, davvero sono rimasta sbalordita, quando ho letto la trama già mi aveva intrigato, così ho deciso di leggerla, spero davvero che continui presto, anche se è passato molto tempo, sono curiosa di sapere cosa succederà tra Summer e Zayn alla festa, spero ci sia un bacio<3, e anche come si comporterà Gwen con Summer quando tornerà e il perchè non l'ha salvata al locale...muoio dalla curiosità, continua presto please <3
baci bacini bacioni XxNena Crazy Mofoa <3 <3 <3

20/11/13, ore 22:50

ei sei bravissima scrivere e hai anche tanta fantasia,mi piace l'idea che questa storia si ispira a the vampires diaries
lo appena finita di leggere
perfavore continua ci spero ciaoo a presto
pure se è un po tardi vedendo la data ciaoo

23/06/13, ore 20:28

Ehi!!:)ciao:)eccomi finalmente!!!il capitolo è bellissimo come sempre!!sono super curiosa...muoio dalla voglia di sapere cosa farà Gwen al suo ritorno e di sapere cosa succederà alla festa con Zayn e gli altri...ora però sono un po' di fretta quindi devo scappare...ci sentiamo presto!!!baci<3:)

28/05/13, ore 20:00

Ehi:)ciao non ti preoccupare per il ritardo:)il capitolo è fantastico e come hai detto tu pieno di avvenimenti...lo adoro:)la parte che mi è piaciuta di più è quella dove Summer e Zayn parlano...comunque la ragazza che hai scelto per dare il volto a Summer è bellisssima sono d'accordo con te:)sono curiosa di leggere il prossimo capitolo:)a presto:)baci<3

05/03/13, ore 15:42

andiamo! voglio sapere che succede dopo vv
aggiorna presto cortesemente!
ti ho già detto che è originalissima sta ff? mo lo sai.
cià, ti amo cuore

05/03/13, ore 15:36

asdfghjk IO AMO QUESTA COSA.
cioè, i one direction come licantropi e vampiri? è stranissimo, ma mi piace!
poi anche summer asdfghj
si, la coppia mi piace e preferisco zaymer uu è più originale

05/03/13, ore 15:29

sapevo che mi sarebbe piaciuta 'sta novità asdfgh
è molto più intrigante(?) e poi i colpi di scena mi sono sempre piaciuti uu
continuo a leggere che sono rimasta indietro
ti amo

04/03/13, ore 19:25

Bel capitolo!!!scrivi veramente molto bene!!non vedo l'ora di leggere il prossimo:)continua quando puoi e non preoccuparti se non riesci ad aggiornare regolarmente...la tua storia è fantastica e nessuno se la prederebbe:)alla prossima:)
Baci<3

18/02/13, ore 15:17

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Premetto che sono stata davvero molto impegnata , quindi mi dispiace di averti fatto aspettare molto! Mi piace troppo come scrivi, complimenti!! Avvertimi quando metti il prossimo, eh!

16/02/13, ore 16:35

continua continua continua continua continua xfavoreeee è mervigliosamente meraviglioso perfavoreeeeeeeeeeeee pleasee It's so fantastic

16/02/13, ore 11:51

la tua ff è bellissima anzi che dico è stupenda sevi assolutamente continuare sennò mi arrabbio!!  :))

05/02/13, ore 15:07

Mi piace il tuo modo di scrivere!! continua presto, bellezza!
xcarrie. bkgfjjh

25/01/13, ore 13:31

'ma lo conosci l'undicesimo comandamento?' 'fatti i cazzi tuoi' AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
mi fai morire,ragazza AHAHAHAHA
comunque inutile dire che mi piace, è sottinteso ormai.
sum e zayn asdfghjk mlmlmlml
btw, per quanto riguarda i tvd, la trovo na cosa geniale babe.
gogogo!
ti amo cuore.

24/01/13, ore 15:13

uauuu questa idea mi piace!! anche io adoro the vampire diaries!!! bella la storia!!

20/01/13, ore 13:15

ho letto tutti e tre i capitoli e caspiterina, scrivi davvero bene!! mi raccomando, quando continui avvisami (: xx