Be Italian
di Ofelia20

10/02/13, ore 17:39

Sei veramente bravissima a scrivere!!! :) finalmente quei due si sono decisi..:)

26/12/12, ore 12:10

Ho appena finito di leggere il capitolo: che bello!!! Mi ha davvero commossa!
Sono davvero contenta che sei tornata e devo dire che ne è valsa la pena di aspettare :)

29/11/12, ore 12:08

MA IO TI ADOROOOOOOOOOOOO!
Okay, mi calmo xD questo capitolo è superbellissimissimo, finalmente si sono svegliati tutti e due! E la mia Clelia è tornataa ^-^ avevo cominciato a perdere le speranze, e quindi avevo riletto da capo tutto Change xD Aspetto il prossimo capitolo, che sarà sicuramente bellissimo!
Bacii

28/11/12, ore 14:52

Oooh che bello!!! :D Aspettavo da tanto una continuazione!! Mi piace un sacco questa storia :D Spero davvero che continuerai a scrivere!! :)

25/11/12, ore 22:09

Ormai avevo perso le speranze. Devo dire che dopo tutto questo tempo avevo proprio rimosso la storia dallamia memoria e ho dovuto prima rileggere gli altri capitoli.
Eh,sì...finalmente si sono decisi, ma questo capitolo non scopre del tutto il mistero e soprattutto Clelia non èstata ancora completamente onesta con Spencer.Speriamo che le cose migliorino nel prossimo capitolo... ovviamente non dovremo aspettareun altro anno,vero?