Una notte di mezza estate
di Princess of Dark

21/01/14, ore 00:00

ok, in esorbitante ritardo, ma eccomi qui :) giusto prima di andare a dormire, dato che domani, sveglia alle 5! *sono pazza ad essere ancora sveglia, si*
prima di tutto: complimenti per la scelta dei personaggi, sono tutti prestavolto stupendi *^*

Il capitolo, per quanto corto sia, é molto bello e pieno di colpi di scena: Daniel che ci riprova, Marco che quasi la bacia... Daniel che é geloso: tutto stupendo insomma. Le ragazze contese ammetto che mi piacciono molto xd e poi, a descapito di ciò che pensavo, per ora la serata non è rovinata, meglio così :)

03/01/13, ore 20:33

Ehi ciao :) sono Mrs Hazza1306! Mi sono messa subito a leggere la storia che mi hai passato! È meravigliosa! Adoro il nome Daniel e il protagonista è azzeccato! Francisco *_* ho delle sue foto sul cellulare e lo presento sempre come mio fidanzato! Che stupida xD continua presto che voglio saperne di più! Bacio <3

25/11/12, ore 17:32

E io sono proprio curiosa di scoprire cosa saranno queste cose belle che succederanno!! Il capitolo non è tanto corto dai è decente per i miei gusti:.Finalmente scopriamo qualcosa su questi due anzi solo su di lei è cioè che ha un ragazzo che la desidera cioè marco che sarei curiosa,come sempre,di sapere come intendo fisicamente quindi ti prego nel prossimo capitolo descriviamo questo benedetto ragazzo oppure aggiungi le immagini!!:-D Un grandissimo applauso per essere scappata e non avergli concesso il bacio anche perché non sono riuscita ancora a capire com'è Daniel in realtà e il comportamento che ha avuto in questo capitolo mi ha leggermente spiazzata quindi la mia opinione attuale è :che lui non prova nulla per lei ma in un certo qual modo la vuole per se perché diciamo di sua proprietà e non so ho le idee confuse aspetto il prossimo capitolo con ansia che diminuirebbe se mi dassi un piccolo spoiler ti prego ne va della mia salute mentale:-)ciao ps non dovevi ringraziarmi ma ho apprezzato molto che tu l'abbia fatto ciaooo:-D