Lo spirito delle leggende
di Brooklyn_Rogers

03/03/13, ore 21:36

Ma ciaoooooooo!
Eccomi qui a recensire!
Scusa il ritardo, ma questa volta ho cercato di non fare molto ritardo XD
Quindi sono perdonabile u.u
Allora.... Capitolo simpaticissimo XD
Yume è una grande giuro! Fin dall'inizio mi ha fatto morire!
E il ragazzo.... "Tendenza suicida"... Ahahahahaha! Magnifico!
Ma Komor con il passare del tempo è diventato proprio cretino .-.
Yume: Infatti l'ho detto che si è rimbecillito -.-
Io: E ti do pienamente ragione! Ma come si fa a dimenticare il piccolo Tenshi! Un bimbo così carino... Soprattutto se è figlio di N >.<
Vabbè... Ora vado!
Come sempre bravissima!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi aggiorna presto ^^
Simmetrical Kiss

23/02/13, ore 12:23

ciaooooooooooooooooooooo brook ti ricordi di me ^^
da quanto tepo finalmet+nte hai aggiornatooooooooo saltella felice
wow povera miky avere una sorella come yme richiede molta fatica hahaha
da quello che ho capito yume ha un garchomp e un lucario e miky ha un mienshao non vedo l'ora di scoprire tutti gli altri loro pokemon
che dolce il piccolo tenshi con il suo minun lo vorrei avere come fratellino anche nella realtààààààà
ora io vado aggiorna prestissimo mi raccomando ciao ciao
miky

21/02/13, ore 18:26

Ciao! Da quanto tempo, come stai? :)
Ciao anche a te Mello!
Wow! Appena ho letto il nome del capitolo ho pensato "Ecco, chissà cosa accadrà"
Sai questa storia mi è mancata, è da tanto che non la leggo!
Che simpatici Komor e Belle che parlano all'unisono xD
E Yume ha un bel esemplare di Garchomp! Forte!
Ho notato un piccolo errore, quando il ragazzo tira il pugno a Yume devi usare il femminile, quindi "fece per darLE un pugno"
Per il resto è tutto a posto ;)
Ci sentiamo al prossimo capitolo, che spero lo pubblichi presto (comunque se ti serve tempo non ti preoccupare, la mia è solo voglia e anche curiosità)
Un bacione e a presto
Yume_chan

12/12/12, ore 15:06

Scusa per il ritardo ma ora eccomi qui a recensire!
Allora, il capitolo è un po' cortino, dovresti allungarlo un po' così il lettore rimane più soddisfatto, non so se mi sono spiegata molto bene.
Yume diventa in assoluto la mia preferita! Quel fare da spaccona, le sue battute taglienti... io adoro i personaggi con questo genere di carattere!
Ok, Blue invece, non mi sta molto simpatica! Mi sembra troppo troppo ingenua, ma è ancora presto per giudicare.
Chissà chi è quel ragazzo di nome Nick... sembrerebbe, a rpima vista, un maico d' infanzia di Yume ma vedremo più avanti. Magari lui si unirà alla nostra allegra combricola!
La storia su Dialga e lo suqilibrio del tempo nella regione di Unima ha catturato molto la mia attenzione. Prevedo guai grossi in arrivo per la nostra povera Unima!

Nel testo ho notato due errori che ora vado a elencare:
" Aveva capelli blu lunghi fino alle spalle, e profondi occhi neri... " ( la virgola dopo la e non ci va assolutamente )
" I pokémon leggendari scendono sulla Terra raramente, quindi hanno bisogno di uomini che diventano lo “ambasciatori”... " ( qui credo che volessi scrivere loro ma non sono sicura, però è comuqnue un errore )
termino qui la mia recensione.

Silver Star
(Recensione modificata il 12/12/2012 - 03:09 pm)

12/12/12, ore 13:14

Ciao! Scusa se recensisco solo adesso ma sono stata male fino a ieri -.-'
E la tua storia mi ha risollevato il morale! Molto bello il capitolo!
Nuovi personaggi e nuovi obiettivi, ce la faranno le nostre eroine?
Yume con il cioccolato.... MELLO! <3
Ho appena cambiato l'avatar in lui e adesso lo "rivedo" nella storia, che bello!
SImile a Mello, che onore! *^*
Miky è così dolce e buona! :3
E BLue è un personaggio affascinante...
YUme ha baciato un ragazzo? FIGO! XD
E MIky? Lei non ha avuto nessuna storia?
Che dire, hai fatto un ottimo lavoro e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
UN bacione e presto!
Yume-chan

10/12/12, ore 15:50

Ciaoooooooooooooo!
*corre e abbraccia Brooklyn*
Dialga: Almeno lasciala respirare .-.
*Blue lascia Brooklyn scusandosi per averla quasi strozzata*
Che belloooooo! Hai aggiornato!
Non vedevo l'ora di scoprire il mio premio e ora lo so *^*
É... MAGNIFICO!
*urla per la gioia*
Dialga: Le tue urla sono peggio della mossa stridio .-.
Io: É solo che sono troppo felice! Amo il mio premio!
Dialga: Solo perché hai un personaggio in una storia sei felice?
Io: Shi :3 in più il personaggio é magnifico! É descritto molto bene XD e poi l'idea dei capelli blu mi entusiasma XD
Dialga: .-. Come sei superficiale!
Io: In più é basata ance su quello che hai letto nella mia pagina, vero? XD
Dialga: Ma anche dal fatto che stai sempre con me .-.
Io: Sei tu che mi perseguiti >.<
Dialga: Ah... Vabbe me ne vado!
*Dialga se ne va e Blue si pente di quello che ha detto*
Vabbe... Continuiamo!
Sai... Quando ho letto la parte di Yume mi era salita alla mente Mello (ebbene... anche io conosco Death Note XD)che addenta una barretta di cioccolata... E guarda caso tu hai messo una sua immagine. Che coincidenza XD
Comunque... Chi é Nick?
Davvero Yume ha dato il primo bacio a lui? O.o
Uh uh... Molto interessante.
Ora vado che devo iniziare i compiti ^^
Davvero bravissima! Non ho trovato errori e... La storia mi sta piacendo sempre di più!
Blue-Chan
(Recensione modificata il 10/12/2012 - 03:52 pm)

09/12/12, ore 16:21

Benebenebene....
Ed ecco qua, il secondo capitolo nuovo di zecca!
"Le figlie di N e Touko".
Ancora non riesco ad abituarmi a questa cosa! Le figlie di N e Touko...
(Touko: Ma perché non è "Touko e N"? Prima le signore! -- N: Touko cara, io sono più figo u.u)
Per caso il nome di Blue è stato preso dal mio nickname? Se si, posso svenire in pace :3
Capitolo mooolto bello! Intrigante!
Una tipa stramba con i capelli alla Lucinda di presenta davanti alle due gemelle...
*un "ooooh" collettivo*
Ma Yume è un mito! Le sue battute andranno dritte dritte nel mio "Vocabolario di Insulti"!
Bé, a parte queste grandi cretinate cose, non ho altro da aggiungere!
Davvero un bel capitolo!
Incrocio le dita nell'attesa del terzo capitolo!

Baci!
Lad BlueRose ♥

09/12/12, ore 10:44

'con la gocciolina sulla testa per l'immagine alla fine' Bel capitolo, è valsa comunque la pena di aspettare. Sono curiosa di sapere il seguito e poi, scusa è gli 'ambasciatori' o l'ambasciatore quando hai fatto spiegare la storia a Blue?

04/12/12, ore 21:35

Ciaoooooooooooooooo!
Finalmente ho trovato il tempo per recensire la tua nuova fic ^^
Allora... Che dire....
E' troppo bello *^*
Anche se qui non si vede il mio premio (come hai scritto nel mess XD) questo cappy mi è piaciuto da morire!
N e Touko sposati... Finalmente XD
Sai... Anche io avevo avuto un'idea simile, ma ambientata in nero 2 XD
Comunque...Yume e Miky sono troppo carine *O*
Si sono dati da fare!
Dialga: Sempre a pensare male, eh?!
Io: E allora? Anche tu ti dai da fare con Palkia!
Dialga: O//////O Questo non dovevi dirlo! Era un segreto tra me e te >.<
Io: Per una volta sono io che faccio la parte della cattiva! Muahahaha!
Dialga: Dannata...
Ora torniamo alla recensione...
Komor, Komor. Per una volta fatti i fatti tuoi XD
E il piccolo Tenshi... Troppo tenero *-*
Però ho notato che hai descritto solo le due gemelline, mentre Tenshi no. Quindi ti consiglio di aggiungere la descrizione...
Vabbè... Vale per la prossima volta ^^
Comunque il cappy mi è piaciuto e non ho trovato errori!
Complimenti ^^
Metterò la storia tra le seguite e spero che aggiornerà presto, perchè non vedo l'ora di sapere quale sarà il mio premio!
Simmetrical Kiss

28/11/12, ore 20:06

Mi presento, io sono Dark Riocha.
Come prologo mi sembra molto interessante e credo che seguirò molto volentieri questa storia.
L'idea è abbastanza oriaginale. In fondo questa fan fiction rispecchia i desideri di quelli che, come a me, piace la coppia N/ Touko. Io, personalmente, la adoro ed è una delle mie coppie preferite!
Yume e Miky sembrano davvero molto carine come ragazze. Di solito, come accade tra sorelle, si è uno l' opposto dell' altra e questa fan fiction non fa eccezione.
Anche Tenshi sembra un bravo bambino, però non hai descritto il suo aspetto fisico. Sappiamo quello delle due ragazze ma non il suo. Non è tanto rilevante, è solo un accorgimento.
Un Minun? Che Pokèmon carinissimo! Tenshi dovrà allenarlo bene se vuole che diventi molto forte!
Riguardo allo stile non posso giudicare solo dal prologo, perciò aspetterò ancora qualche capitolo più avanti.
Errori di battitura o grammaticali non mi sembra di averne notati, perciò ti faccio i miei complimenti.
Piccolo consiglio: nella seconda parte della storia, in teoria, è passato qualche anno dalla prima parte della storia, perciò sarebbe più giusto mettere una scritta tipo: " Dieci anni dopo... " oppure mettere una breve descrizione come questa: dieci anni dopo le due ragazze partirono per il loro primo viaggio a Unima, con l'obiettivo di conquistare le medaglie delle otto palestra e di sfidare la lega Pokèmon. " Non so se hai capito. Non esitare a contattarmi se vuoi che ti spiego meglio.
Non vedo l'ora di sapere anche quali altri pokèmon possiedono Yume e Miky!
Per il momento la metto nelle seguite.

Dark Riocha
(Recensione modificata il 28/11/2012 - 08:10 pm)

26/11/12, ore 16:57

carinissima, komo0r è troppo gelosone, ma anche premuroso! N, be fin da quattroventi è il mio personaggio preferito e touko anche, però suppongo che yume non sia tua perchè ne ho già trovata un' altra in un' atra storia(a meno che non sia lei la vinctrice di quelconcorso). comunque per essere solo un prologo si legge quella che mi piace chiamare ''la tua firma inconfondibile) cioè il disegno prima di iniziare il racconto, cosa che non amo, MOLTO DI PIù!!! i ntuoi pokèmon scelti mi piacciono molto e minun è troppo dolcerrimo! ora ti saluto,
sempre fedele
Lampodorato

26/11/12, ore 15:26

Storia FANTASTICA spero che continui a scrivere e non fare come molti altri autori che da ottobre-settembre in poi non si sono più fatti sentire... Comunque sei bravissima a scrivere aspetto nuovi capitoli

By by • Cecchan

26/11/12, ore 14:49

Ciao! Inanzitutto, ti ringrazio di cuore per avermi inserito nella tua storia che è a dir poco fantastica!
Ne ho lette molte di Touko e N sposati e con figli, ma questa direi che è una delle migliori!
Tre figli, si sono dati da fare!
MIky è dolcissima, mi piace un sacco! Yume invece è la maschiaccia, forte! xD
E poi c'è Tenshi, il maschietto della casa, dopo l'affascinante N!
Mi piace molto come storia e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Spero possa trovare il tempo per continuare le due storie.
UN abbraccio e grazie ancora!
Yume_chan

25/11/12, ore 20:32

Bellissima questa fiction chi se l'aspettava che Touko e N si sarebbero sposati e avrebbero fatto 3 figli wow
Miky mi sta proprio simpatica si chiama come me hihihi ha anche il mio stesso carattere u.u
seguirò con piacere questa storiella e non vedo l'ora che pubblichi i nuovi capitoli
un bacione da Miky ciaooooo

25/11/12, ore 19:23

Ciao! Sono Lady Bluerose,
sono una pazza della Ferriswheelshipping *__* Touko e N con dei figli... maaamma che beeello!!!!! owo
Anche io mi sarei sorpresa come Komor! Certo, quel secchione non cambia mai... "...due bambine!"
(Touko: "Komor, fatti i fatti tuoi!!!!")
Questa storia ha davvero stile! la metterò nelle seguite, nell'attesa del secondo capitolo!
In bocca al lupo!
Lady BlueRose