Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Brooklyn_Rogers    21/02/2013    3 recensioni
Questa fanfiction si svolge anni dopo Nero (non Nero 2).
Cosa sarebbe successo se N e Touko si fossero sposati e fossero andati a vivere in una casa di campagna?
E se i loro figli fossero chiamati dai pokémon leggendari?
Se volete scoprirlo, non vi resta che leggere la mia storia!
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3

Il bambino era fermo di fronte alla palestra. Gli tremavano un po’ le gambe, ma mosse comunque il primo passo verso quella che si prospettava una sconfitta per il capopalestra.
Tenshi aveva ereditato il coraggio e il talento di entrambi i genitori, la loro forza che gli permetteva di accogliere e vincere sfide altrimenti insostenibili per un bambino.
-Microbo, spostati!- un ragazzo più grande, sui diciassette anni, lo spintonò e lui cadde, prontamente si rimise in piedi. Accanto a lui, Minun guardava l’avversario con fare minaccioso.
-C’ero prima io!- protestò Tenshi.
-Le palestre non sono giochi per bambini, dovresti tornare dalla mamma a farti consolare.
-Beh, se è per questo, le palestre non sono nemmeno per stupidi palloni che mamma ha gonfiato troppo!- la voce giungeva dal tetto della palestra.
Avete già capito di chi si tratta, no?
Yume saltò giù con fare teatrale, seguita a ruota da Lucario.
-Quando imparerai che puoi farti male, Yume?- le disse la gemella preoccupata.
-Una ragazzina! Cosa pensi di fare?- il ragazzo si mise a ridere con il solo risultato di far arrabbiare la ragazza. E l’ultima cosa che devi fare per rimanere in vita o per conservare il tuo onore di uomo è far arrabbiare Yume.
Si avvicinò e lo prese per il bavero della maglietta, tirandolo giù per fissarlo negli occhi.
-Insisti, eh?- fece per dargli un pugno ma lei lo schivò abbassandosi.
Una delle pokéball attaccate alla cintura di Yume cominciò a muoversi autonomamente e cadde a terra, aprendosi e facendo uscire un Garchomp parecchio grande, che ruggì atterrendo il ragazzone che aveva osato attaccare la sua allenatrice.
Yume gli andò vicino e posandogli una mano sulla gigantesca spalla, lo rassicurò.
-Shhhh, è tutto a posto, non mi avrebbe fatto niente.- con queste parole si allontanò e salì in groppa al Pokémon, che spiccò il volo, inseguito via terra da Miky, che la supplicava di atterrare.
-Che diavolo è questo casino?- Komor, infastidito dal rumore, uscì dalla palestra, rimanendo stupito nel vedere tutti con il naso per aria a osservare un Garchomp svolazzare nel cielo.
-Allora, chi è il prossimo sfidante?- sia Tenshi che “Tendenza suicida” si fecero avanti.
-Sul serio, non possono essercene due…- guardò meglio il bambino e gli andò vicino. Gli prese il mento fra le dita e lo osservò per bene.
-Belle!- la scienziata uscì dalla palestra.
-Che vuoi, Komor?- gli chiese.
-Guardalo! È il suo ritratto sputato!
-Peccato che sia un maschio. E poi ha gli occhi verdi…- si guardarono negli occhi.
-Chi sono i tuoi genitori?- chiesero in coro fissandolo e il bambino si mise a tremare.
-Hai visto, l’hai spaventato!- lo accusò Belle.
-Io?- si difese lui.
-Zio Komor, Zia Belle!- li chiamò Miky sorridendo.
-Zio?- esclamò sorpreso Tendenza Suicida.
Il bambino si tuffò tra le braccia della sorella.
-Tenshi, cos’è successo?- osservò il capopalestra e la scienziata.
-Che gli avete fatto?- anche Miky accarezzando la testa del bimbo.
-Non dirmi che è tuo fratello, Miky!- le disse Komor.
-E allora?
-UN ALTRO?!- esclamarono in coro.
-PERCHÈ NON CI AVETE DETTO NIENTE???
-Voi potreste anche farvi vedere, non solo aspettare che veniamo noi. E poi, quando siete venuti la prima volta, noi avevamo sei anni e la mamma era già incinta, ricordate?- Yume finalmente scese da Garchomp, per il sollievo di Miky.
-Finalmente.- mormorò quest’ultima.
-Min Min Min!- anche il piccolo pokémon pretendeva attenzioni dalle gemelle e venne accontentato dal Yume.
-Ti sei rammollita?- ridacchiò Komor, zittito da uno degli sguardi glaciali della ragazza.
-Al massimo tu ti sei rimbecillito!
 
***
Eccomi tornata!
Mello: Sei in ritardo, Brook!
Io: Silenzio e vai a farti esplodere da qualche parte!
Mello: *mi fa la linguaccia*
Io: Vi annuncio che Mello è stato nuovamente superato da Near, che diventerà il mio assis-
Mello: Ok, ok, mi comporto bene!
Ora che ho sistemato questa situazione mi scuso per l’incredibile ritardo (è uno dei miei innumerevoli difetti). Ci vediamo al prossimo capitolo!
Mello: sempre che viviate abbastanza per leggerlo… c’è il rischio che Brook ci metta così tanto a scriverlo che voi sarete già tutti morti. Bwahahaha!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Brooklyn_Rogers