.:Revenge: a Draco & Hermione's Story:.
di Beatrice_B

monipotty
06/11/07, ore 17:15

draco, sopravvivi!!! tieni duro! alla fine hermione ha ammazzato lucius, uno in meno... ma quel colpo basso non doveva darglielo... cattivaccio!!! aspetto il possimo capitolo con, spero, buone nuove sia su draco che sulla salute del bambino! ciao! by monipotty

06/11/07, ore 14:22

troppo bella la tua fiiiiiiiiic!!! ma fai finire il chap così!??!?! Non si fa =(!!!!Draco si è salvato?!?!Oppure no!?!?!?Devo assolutamente sapere!!!!Aggiorna presto!!!!Ciau^^!!

SlytherinGirl
06/11/07, ore 11:11

dimmi che si salva, dimmi che si salva, dimmi che si salva...ti prego, nn può morire! me_triste! =((( PLEASEEEEEE!!!!!!! è troppo bella qst storia, nn può (anzi, nn DEVE...hehe) finire così! =( kiss kiss... =(

06/11/07, ore 10:25

DRACOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! :'(....non deve morire, non può!!!! Buaah...poverino!!!!! Odio Lucius, odio Lucius, odio Lucius!!!! Almeno adesso lui è morto... Bel capitolo però...breve!!! Aspetto con impazienza il prossimo!!! Un bacio

05/11/07, ore 21:51

Nooooo! Il mio Draco non può. non DEVE morire!! Hermione ti devo ricordare che sei una strega e che puoi Smaterializzarti?! Daiiiiiii!! Uffi!! Che agitazione, ma apparte qst il chap anche se breve è bello cm tutti gli altri! Complimenti!! Un bacione juju210

05/11/07, ore 21:50

Bellissima questa ficcy!!! L'ho letta tutta d'un fiato! Spero che aggiornerai presto ^^ XDXDXD *Claudia*

30/10/07, ore 21:58

La tua fic è stupendaaaa!!!!!!!!!!!!è scritta benissimo e i capitoli sono scorrevoli e ben scritti!!!La trama è avvincente e la coppia è meravigliosa :P!!!Però mi dispiace un pò per Harry :(!!! Chissà cosa sarà successo ad Hermione?? Comunque Lucius è stato proprio cattivello a dire quelle cose :(!!! Aggiorna presto!Ciau^^!:P

30/10/07, ore 21:32

Aah!! oddio! Herm è incinta??? Vorrei uccidere quel co*****e di Lucius!!!! bravix, bel chap! Aggiorna in fretta, un bacio

30/10/07, ore 21:12

Bel chap!! Draco salvalaaaaaaaaaa!! Lucius è un b******o!!! Ok, adesso devo andare!! Baci juj2u10

30/10/07, ore 19:43

Ahhhh gli uomini! Sempre a dover fare gli eroi del cavolo!!! Che rabbia! Ok lo so, sto sclerando, sorry, ma non puoi farmi aspettare tanto e poi farmela finire così. Anche se già sospettavo dalla prima volta che Herm aveva vomitato che fosse incinta. *me romantica senza speranza*. Ti prego , non farmi aspettare ancora così tanto. Baci, *Susy*

30/10/07, ore 18:58

bel capitolo *_* posta presto

malfy
30/10/07, ore 18:39

Oddio!!La mia pressione!!...povera me...e mo adesso che si fà?A parte Lucius non deve morire nessuno!!Appena avevi detto che hermione stava vomitando ho capito subito che doveva essere incinta!Baci!!

Fedy92
30/10/07, ore 18:29

Ciao! Trp bella sta fan...t prego continualaaaaaaaaa...voglio saxe cs succ..e k dorme più ade:-) M raccomandoo...scrivi il new cap...ok???? Dv saxe assolutamente cm andrà a finire...baciiii

15/10/07, ore 21:21

Povero Ron, ci è rimasto proprio di m****! Beh, comunque bel capitolo...anche se un po' breve! Bacio, al prossimo chap

monipotty
15/10/07, ore 18:52

malfoy non può morireeeeee!!! mi dispiace un po' per ron, ma se hermione ama malfoy mica le può far cambiare idea! lo accetta e sta zitto! aspetto il prox capitolo! ciao! by monipotty