Tu saresti? Colui che non è in grado di ammettere di amarti.
di ZaynMalikILoveYou

14/01/13, ore 23:20

Questo capitoloooo è meravigliosooooo!!!
Amo particolarmente l' ultima parte, forse perchè è la parte romantica e amo la dolcezza, ma sopratutto amo l' idea su cui hai sviluppato la scena....
nella mia mente si è creata proprio come mi piacerebbe vivere un momento con il ragazzo che amo!! (che ancora non c' è =P)
grazie per avermi fatto sognare ad occhi aperti!!!
sei stata fantastica e grazie ancora per averci scritto questo capitolo!!! =)
un bacio
Yle xxx

11/01/13, ore 19:01

no ma tu non puoi finire questo capitolo così D: però scommetto che era zayn ad entrare u.u adoro la tua storia xuxbexhjeuhdeft

11/01/13, ore 18:39

mi sono commossa!!! ti giuro che mi sono messa a piangere dalla parte in cui jamie ha ascoltato al conversazione al telefono fra zayn e louis fino alla fine del capitolo!! amo questo capitolo!! zayn è tornato!! asxhuakoxyeswnxnehex oddio sto sclerando!! aqahusxsjidij okay la finisco. Adoro la tua ff ;)

09/01/13, ore 21:17

ciaaaaao aaamore cc: ti preeego continuaaa. il capitolo è kjhgfdsajhgfdsdfghj,continuaaalo ora.

09/01/13, ore 12:39

Ora che cose andavano bene arriva sta qui.
No dai mafia. Ahah

03/01/13, ore 10:25

Bello complimemti uno spettacolo continua il prima possibile sei bravissima continua

02/01/13, ore 19:02

Quato capitolo è fantastico appunto.
Lei e Zayn. Yeeppp finalmente.
Continua presto eh
xx.

02/01/13, ore 16:47

Oddiooo,piangoo **
Go Zaayn,goo! Yeeeppa :))
Sono felice..lalalalalala ^-^
Continuaaa xx ♥

31/12/12, ore 01:49

bellissimo capitolo(e bellissima storia *_*)ma ti chiedo per favore,non far fidanzare Lou e Jamie ahahahah.Quando torna Zayn?? torna vero ? :)
p.s quando metti il capitolo 12 :D nn vedo l'ora

31/12/12, ore 01:27

oddio ti giuro che mi sono messa a piangere quando ho letto che zayn non dava segni di vita ed era accasciato a terra.Complimenti sei una bravissima scrittrice

30/12/12, ore 01:54

eh no cazzo! Nononononononononono non può ritornare da louis, no!!! deve stare con zayn, punto. amo il suo carattere insensato, scontroso ma allo stesso tempo dolce e protettivo. Io amo questa ff, ma ho paura per il finale....

29/12/12, ore 18:36

Oddiooo anhbsjkiokjx. è stupendooo aspetto con ansia il prossimo skjhg complimenti

29/12/12, ore 12:31

No ma che fa?!louis no. Zayn zayn. Solo lui Ahah Ma è stupenda scrivi benissimo!l.ho trovata e letta tutta. Fa venire i brividi. Quando lui va in come mi è scesa una lacrimuccia Ti prego continua presto.

29/12/12, ore 01:03

noooo che cazzo sta facendo Jamie!! non è possibile che si innamori di Louis no no lei è SOLO di Malik. caso chiuso!
AHHAHAHA ok.. lool continua *w* c'è i capitoli sono: asdfghjkl, Malik e Jamie sono: asdfghjkl perfetti insieme!
CONTINUAAAAA! ORA PFFF U.U

29/12/12, ore 00:18

Adesso tu prendi quelle belle manine che ti ritrovi e continui assolutamente :P
Ho letto questa FF in una solo serata e i brividi mi stanno ancora percorrendo la schiena..
Sento ogni minima emozione di Jamie, le mani tremano e woow sono senza parole..
Fantastica, meravigliosa, stupenda.
DEVI CONTINUARE ADESSO! FALLO PER ME ( che non sono nessuno per te) MA LA TUA FF PER ME E' DROGA, HO BISOGNO DI LEI.
Meryxx ( meravigliosa.)