Tu saresti? Colui che non è in grado di ammettere di amarti.
di ZaynMalikILoveYou

28/12/12, ore 23:11

Nooooooo c.c lo sapevo :(
Voglio Zayn con Jamie,ed ora,sono cavoli amari.
Ora continui,okei? Sono preoccupata :/
Zamie Forever!! ♥♥

25/12/12, ore 16:21

ok era louis AHAHAHAHHA noo zayn è partito.. spero che ritornerà preso u.u, parlando in generale : la storia è fantastica, stupenda. eixskxmduxsidufvb

25/12/12, ore 16:11

noo, zayn in comaa çç povera jamie.. ps: secondo me le parole saranno di harry ;)

24/12/12, ore 19:51

Nooooooooo,cazzo..non può essere! Non ora che si era risvegliato dal coma..! D': (finezza zero okei...compiatiscimi,sono scioccata.)
Oddio,ho urlato per mezz'ora i miei genitori: O.o e mi nonna? Piangeva con me!!
Dio..fallo tornare e non far cadere Jamie in una nuova 'relazione' ci manca solo quella,dopo di che..mi ammazzo .-.
No okei,ora per farti perdonare continua e fa tornare tutto a posto *occhi dolciii* daaai,io ti voglio taanto bene ** CIAUU :*

24/12/12, ore 18:58

oddio quanto mi piace questa storia! e soprattutto il rapporto che hanno zayn e jamie ** nooo perchè c'è sempre qualcuno che deve rovinare tutto? sicuro che louis bacerà jamie... shit.

23/12/12, ore 19:05

oddio sto morendo, sto piangendo come una dawn e come colonna sonora ho always remember you di miley. asdfdsaxd oddio. complimento, amo questa storia. amo i capitoli che sforni. addieus.

23/12/12, ore 16:03

Aspettavo il continuo da tantissimo..!! Non puoi omaggi are quanto questa storia mi abbia appassionato..!! Ti prego continua presto voglio vedere lei è ZAYN insieme..!!

23/12/12, ore 15:46

Seguo questa storia praticamente dall'inizio, e.. waaw , sei bravissima!
Mi hai appassionato subito, e ogni capitolo è sembre più bello.
Scrivi benissimo, e mi sono molto coinvolta nella storia *-*
Comunque credo che quelle parole possano essere pronunciate solo da due persone: Harry o Louis.
Io credo , siano pronunciate da Harry XD
Aspetto con ansia il 10 capitolo, espero che Zayn stia meglio , stavo quasi per piangere mentre leggevo D:
Ancora complimenti,
alla prossima <3
-Hele

ps. Se ti fa piacere, puoi leggere la mia storia , si chiama "La vita è fatta di attimi, non perdertene neanche uno", e un rating rosso.. :)

23/12/12, ore 13:57

Dio,sto piangendo!
Sul serio,non mi capita spesso...questa storia è davvero bellissima ed emozionante,la amo!
Devi continuare prestissimo,ti supplico. *si mette in ginocchio*
La frase dell'anteprima...? Penso sia Harry a parlare..dio,lo sto odiando in questo momento..!
Ti giuro che se continui recensiscoo!! ** :'( amo troppo questa storiaa ♥♥

23/12/12, ore 13:51

Oddio mi sono messa a piangere sei bravissima a scrivere dai non mi lasciare sulle spine per molto tempo pubblica al più presto il capitolo

18/12/12, ore 12:24

heeeei sono una nuova lettrice(?). Mi piace tantissimo questa storia! fgdsasdfgfds. complimenti, Non so piu che dire(?). Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi, complimentiiiiiiii.
baci
x

17/12/12, ore 18:14

aww che bella la tua storia. mi piace un sacco Zayn super mega iper stronzo hdsbfjsdngsdgjdsnfkgmdsfgmdhf. Spero che riusciranno a mettersi insieme sti due... ;) vfhbszfgjv Spero che continui presto zdcgvbdsnbf.
Kiss kiss Ma! <3

17/12/12, ore 15:53

Continua ti prego questa storia è davvero meravigliosa ! Non puoi lasciarmi così in questo momento così tragico ahahahaha . Spero che continuerai presto davvero ! Non vedo l'ora di sentire come continuerà questa meravigliosa storia . Sei davvero brava a scrivere , davvero , non riesco a immaginarmi come andrà a finire è troppo bella , ok basta . Solo che non avevo mai letto una FF che mi avrebbe fatto ridere o star male mentre la leggevo , non riuscivo a contenermi , è la prima volta , davvero che provo le stesse sensazione della protagonista , immedesimandomi in lei . Spero che continuerai il più in fretta possibile ! Grazie

14/12/12, ore 15:42

ashxduxcsxzjkixcjd oddio è stupendo!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! swjxhnsdkjmxdicuhb complimenti c:

13/12/12, ore 20:54

La storia mi piace molto e complimenti scrivi molto benee, continua al più presto : )
Baaaci C:
-Saraa! xx