Sweet Trap
di two_dollar_bill

09/02/08, ore 19:38

Ultimamente mi sto appassionando alle GaaraIno! E devo dire che questa è la più bella che io abbia letto! Complimentissimi! Spero che ne scriverai altre su di loro... e poi scrivi bene!

_GaArAInO_
07/11/07, ore 17:17

Qst è la migliore ff ke abbia mai letto in vita mia!!! Tu nn sai cm sn felice d aver trovato una ff su d loro... Mi sento d un bn ke nn puoi immaginarti... Inoltre Gaara è il mio personaggio preferito e ank'io adoro i Green Day!!! Xkè nn la continui? Grazie ancora x la best in assoluto... Momenti piango!... T.v.b Ino T,T

gaara love
02/09/07, ore 17:49

uau inoxgaara coppia strana ma ff bellissima

31/07/07, ore 23:41

Molto bella,a me personalmente non piace molto Ino, ma su questa fic mi è piaciuta la sua presenza, scrivi davvero moto bene.

samara
29/07/07, ore 15:35

brava brava brava e ancora brava spero ik ne farai delle altre BRAVAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

13/07/07, ore 23:10

ma è bellissima!!! O_O non avevo mai pensato a questo paring seriamente, e invece... stavano davvero bene insieme, e sei riuscita perfino a renderlo realistico!! davvero bravissima!!!

13/06/07, ore 23:06

Oh my God! Che coppia assurda XD! Prima di tutto, devo dire che la fic è scritta in modo eccellente, davvero molto molto bella, mi è piaciuta nonostante la coppia non mi entusiasmi più di tanto. Io adoro, con la A maiuscola, Gaara (è il mio personaggio preferito), invece Ino non la sopporto molto, anche se in questo periodo l'ho rivalutata molto (meglio di Sakura è). Scrivi davvero bene, le tue fic postate in questa sezione che ho letto mi sono piaciute molto. Spero che scriverai altre fic romantiche su Gaara, magari con qualche altra ragazza che non sia Ino o Sakura XD (peccato che , in effetti, le girl non sono molte... accidenti!).

13/06/07, ore 22:29

Non mi hai nè scioccato nè fatto infuriare... mi hai fatto... stellinare!!! *_* si ho gli occhi a stellina... che fic originale!!! bellissima!!! poi con il mio gaara... mai e poi mai ho pensato alla coppia gaaraXino... devo dire che in questa fic, anche col la situazione dei capelli, ci sta proprio bene... ç_ç peccato che nel manga è impossibile che si avveri... beh complimenti tantissimi!!! mi è piaiuta tanto, tanto, tanto!!!!!!!

13/06/07, ore 19:32

Te l'ho già detto che sei un mito??? Credo di sì, però te lo ridico... Sei un mitoooooo!!! Non puoi capire come sono stata felice di leggere questa fic... Ino/Gaara... uno dei miei pairing preferiti in assoluto!!! E' vero che è strano e poco preso in considerazione, perciò non puoi neanche immaginae come sono stata felice di aver letto questa fic!!! E tra l'altro non so perchè hai messo OOC... secondo me erano perfettamente IC entrambi, soprattutto Gaara sconvolto da questo nuovo sentimento... che dolce questa fic!!! Mi è piaciuta tantissimo, logicamente andrà subito tra i miei preferiti! Anzi, mi sono accorta che tutte le fic che hai scritto su naruto sono finite tra i miei preferiti... beh, che altro dirti se non che sei bravissima??? La tua storia mi ha emozionata tantissimo, continua così!!! Un bacione e complimenti ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ino-chan96
13/06/07, ore 19:14

bellissimaaaa!!!!!! allora, sei bravissima, hai fatto una storia fantastica, con una coppia altrettanto fantastica......che dire??? veramente, è bellissima, perchè hai saputo descrivere molto bene il lato romantico di gaara. è una coppia bellissima ino-gaara.inoltre ino è anche il mio personaggio preferito! bravissima! sei una scrittrice fantastica e le tue storie sono bellissime, anche se questa è la più bella di tutte! ancora tanti complimenti!!!! ino-chan96

13/06/07, ore 18:56

Bella...una coppia sulla quale non mi ero concentrata molto...ma..complimenti, ottima scelta! la storia, poi, adorabile. Hai ragione, la fine, dolcissima, rende tutto più credibile. ancora bravissima baci a presto Roberta