Non mi arrenderò mai
di Hermione93

andrea92
08/01/08, ore 22:23

l 'ultima recensione era la mia

Matydreamer
30/06/07, ore 12:32

Oh povera Hinata!!!! e povero naruto1!!!!! brava caro!!!! scusa se ho recensito sl ora ma nn ne ho avuto il tempo!!!!!....cmq brava!!!!

27/06/07, ore 18:07

Oh, ma che dolci! ^__^ Mi piace tantissimo questo Naruto così deciso...che a discapito della febbre riesce a tirare fuori la forza e la grinta giusta per andare a salvare Hinata...*.* E la frase dell'ultimo capitolo poi è così bella!! Sì sì...NaruHina è la mia coppia preferita(sono complementari, come si fa a non adorarli insieme?? X3), purtroppo non ce ne sono molte in giro...T__T Oh bè...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ^___-

Elfetta93
22/06/07, ore 10:45

ten chaaaaan!!!!!!!!!!!!!OO qst cappy è incredibileeee è beddiximooooooo ** nwo! sto pensando ke qst sarà l'ultimo che lego di qst estate! nwooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo etc magari ci si becca su msn csì ti saluto x bene!! ziau ziau!

18/06/07, ore 14:19

Brava Ten ottimo capitolo! Viva le Naru/hina! Così ora toccherà al bel naruto salvare la giovane Hyuga, eh? Non vedo l'ora di leggere il seguito! Beh, come al solito scrivi stra bene, nulla da dire. Continua così!

Gals
17/06/07, ore 17:51

Proprio un bel capitolo!! Corto ma significativo...bene! Adesso inizia l' azione vero? Così Naruto va all' attacco di Orochimaru!! Vai così, distruggilo quello stupido serpente!! Alla prossima CIAO!! PS: sono appena tornata dalla vacanza ed entrando in efp partendo dalla pag 10 all' indietro ho trovato una tua fanfiction(questa appunto) e l'ho letta subito come promesso! mi piacciono troppo le tue storie! byebye!

17/06/07, ore 13:33

WOW!!!^-^ Bel capitolo, toccante, profondo...mi è piaciuto moltissimo quando hai descritto le sensazioni di Naruto...nn avrei saputo fare di meglio!!!XDXDXD Ok, bravissima, continua così...:D

nihon-chan
14/06/07, ore 10:26

la storia in generale mi piace molto,visto che adoro naruto e hinata,continua così baci baci

13/06/07, ore 23:38

Ecco a voi Naruto Uzumaki,il futuro Ero-Hokage di Konoha! Scherzetto!^^ Ho già detto tutto della tua fic. Spero che continui a deliziarci con questa Naru/Hina,che ad ogni capitolo diventa sempre più coinvolgente! Au Revoir!

13/06/07, ore 23:24

Un pò cariogenici ma non troppo, mi sono veramente piaciuti i pensieri di Naruto, peccato che sarebbe un pò troppo semplice se Orochimaru non avesse preparato tutte le contromisure possibili quindi Naruto dovrà sbattersi un bel pò.

13/06/07, ore 22:38

ç________ç oddio...ke dire....ammmmmoreeeeeee ke dolceeeee! Io sono commossa....poi provate a leggere questo capitolo con sotto Child In Time dei Deep Purple (se nn l'avete..scarrrrricatevelaaaaa!!!)..credetemi...una colonna sonora perfetta... Deo ke bello.... ......ç_______ç ...Kiss.... (deh,mi sn esaltata cn i puntini, vero?!XP)

13/06/07, ore 21:46

che puccho naru!!! però è anche maniaco!!! ma che pensieri gli vengono!!! corri a salvarla piuttosto...cmq prprio un bel chappi complimentoni^^ by GAD

13/06/07, ore 21:41

ç_ç capitolo commovente, e bellissimo come sempre!!! questa naruhina è splendida... quanto vorrei si avverasse!!!! sei bravissima, questa è un'altra delle mie fan fic preferite!!!!! mi hai preso troppo... ti prego aggiorna al più presto!!!

13/06/07, ore 21:08

Ho paura che, se Hinata non sara` in condizioni fisiche abbastanza accettabili, il covo di Orochimaru saltera` in aria. A causa del Kyuubi.
Perche`, se tanto mi da` tanto, Naruto e` abbastanza infuriato da poter terrorizzare persino quella povera volpe che si porta dentro.
Voto: 9

13/06/07, ore 19:58

naruto è dolcissimo!!! questo capitolo è decisamente il mio preferito, è scritto benissimo e non smetterei mai di rileggerlo... continua così, un abbraccio grande grande... ciaoz