Del sueño a la realidad
di _Becky

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/01/13, ore 21:45

I'M BAAAAACK (ovviamente lol)
mi sono persa un capitolo ma ho recuperato u.u
Un commento: bhjasvdhasjfdgadfa mi piace tantissimo come scrivi, sei una vera e propria scrittrice (?) .. poi Andrés e Marisol sono troppo dolci insieme aww
DEVI AGGIORNARE AL PIU' PRESTO uu ahsgdfajkad *w*
Ciaaaao xx

22/01/13, ore 19:37

Holaaa ;) e grazie per l'aggiornamento..come ben sai aspettavo con ansia di leggere le novita' di Marisol e Andres.. e devo dire che ne e' valsa la pena!! Il capitolo scorre veloce, i due protagonisti continuano con i loro battibecchi (troppo carini!!), Marisol e' sempre piu' cotta di Andres, anche se ancora non se ne rende conto ;) e lui poverino "subisce" i suoi attacchi..ma se le cerca, quindi ben gli sta!!!! Dolcissimi quando si sono dati involontariamente la mano...spero che nei prossimi capitoli succeda ancora qualcosa del genere ma mi affido alla tua fantasia, sicuramente non restero' delusa. Brava Becky! Leggete leggete :)

17/01/13, ore 12:17

Ciao..Bellissimo capitolo come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo capito per sapere cosa succederà quando Andrés prenderà il tè dalla nonna di Marisol.
Al prossimo capitolo
Baci _Sognatrice_

03/01/13, ore 22:12

Ciaaaaaaaao c:
Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, ho già detto che mi piace? Okay, basta.
Per un secondo ho pensato che Marisol e Andrés si stessero per baciare mlmlml
abjhabdhdva aggiorna al più presto, eh lol

26/12/12, ore 21:43

E' la prima ff che leggo che non è dei oned o justin bieber. Mi piace tantissimissimo (?).
Questo Andrès è intrigante, è ovunque lol AGGIORNA AL PIU' PRESTO u.u

25/12/12, ore 20:45

Ahahaha che pena mi fa il povero Andres XD e che caratterino la protagonista...
Grazie per il bel regalo di Natale che ci hai fatto scrivendo il capitolo prima di gennaio! Tanti auguri anche a te, ciaooo!!!

11/12/12, ore 19:58

Ciao Becky, ti ringrazio per l'aggiornamento.. Questa é la mia prima recensione, mi sono iscritta da poco e devo dire che la tua storia é uno dei motivi principali :). La trama mi ha colpito fin dall'inizio perché molto coinvolgente e originale, i personaggi e le battute divertenti. Complimenti !!!!!! Non vedo l'ora di continuare a leggere ed emozionarmi con le vicende di Marisol e Andressss. A presto, ciaoooo
(Recensione modificata il 11/12/2012 - 07:59 pm)

08/12/12, ore 18:40

Eccomi qui.
Che dire? Sono rimasta meravigliata da questa storia. La trama è davvero intrigante,ti incuriosisce ed è leggera da leggere u.u
E' scritta davvero mooolto bene.E' molto dettagliata.
Non è da tutti riuscire a trasmettere tramite la scrittura quello che si prova, ma tu ci riesci, almeno a me è arrivato.
Che altro dirti?
Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo per capire come andranno ad evolversi i fatti e cosa accadrà u.u
Di conseguenza, alla prossima u.u
Bacioni u.u
Anto. Love u. xx

26/11/12, ore 17:39

Ciao! Ed eccomi, come promesso :)
Allora, prima di tutto che la storia sia ambientata a Barcellona mi piace, dato che è la mia seconda città e conosco i nomi di piazze e strade bene quindi mi ci ritrovo a leggere :D ahahah
Sembra carina la storia e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e soprattutto di scoprire qualcosa di più sui personaggi :)
E non ho capito se i protagonisti sono spagnoli e i nomi sembrano italiani o se sono italiani lì per studio/lavoro ecc :3 ahahah nel secondo caso aspetto la spiegazione nei capitoli :D
A presto, ciao!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]