Del sueño a la realidad
di _Becky

04/07/13, ore 13:32

Non posso crederci! Ci sono rimasta malissimo, questa storia è una delle mie preferite... e ne sono ben poche! Si può sapere che cosa hai violato? e non si può far niente per correggerlo così da non perdere ne tu ne noi questa così bella sotria ??? XX

04/07/13, ore 12:52

Ciao Becky, ho iniziato a leggere da poco la tua storia, e devo ammettere che mi piaceva tantissimo. Era scritta in modo semplice, ma era molto, molto bella, sicuramente una delle mie preferite..
Quando ho letto questo "avviso" ci sono rimasta malissimo, ti giuro, è stato un vero colpo D:
Non so veramente più cosa dire, ci tenevo solo a farti sapere che è un vero peccato non continuarla :((
Ciaoo :)
P.S: Come ha scritto anche l'altra ragazza, non puoi modificare nulla per poterla pubblicare senza violazioni?? Sarebbe davvero un peccato perdere Andres e Marisolo :((
(Recensione modificata il 04/07/2013 - 02:06 pm)

30/06/13, ore 18:18

Oh che bella ** ma sei bravissima! Complimenti, mi piace un sacco questa storia, continua così. Baci. :3

28/06/13, ore 21:29

è un bellissimo capitolo e nn vedo l'ora di leggere il prossimo ;)
ps: nn mandarmi più messaggi dove mi comunichi che hai scritto un nuovo la storia...la tua storia c'è l'ho nei preferiti e lo so quando aggiorni, alla fine se fai così irriti soltanto ;)
un bacio <3
ciao :D

21/06/13, ore 16:39

Oddiioooooo finalmente, ma non per l'aggiornamento che è arrivato, tranquilla Becky XD ma finalmente per il fatto che Andres si è svegliato!!!!!!!!!!! Sta diventando super dolce sto ragazzo, la porta agli allenamenti, la prende per mano, abbracci, baci wowwwww... e grande anche Nacho, il suo amico, che va a chiacchierare con Marisol che magari si sente un pò a disagio lì in panchina...e poi le fa tutte quelle confidenze, troppo forte e da come l'hai descritto sembra anche molto figo XD! Poi mi piace che come al solito c'è qualche battutina e battibecco tra i due jejeje chissà cosa scriveranno i giornali su di loro e che ne pensa Andres: sono troppo curiosa ;) e stra contenta che aggiornerai molto presto! non vedo l'ora! nel frattempo come ti dicevo mi accontento di guardare el futbol spagnolo con la speranza di vedere Andres che gioca ahaha un bacio

21/06/13, ore 15:40

AndrèSol aghafghsa Ogni giorno andavo a vedere se tu avessi aggiornato ti ho anche contattato LOL e finalmente lo hai fatto!!il capitolo è bellissimo un po piccolo ma lo stesso bellissimo *^*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
xx Eka <3

21/06/13, ore 13:11

ahhhhh èun bellissimo capitolooo...ogni giorno andavo a vedere se tu avessi aggiornato e finalmente lo hai fatto!!
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitol!
un bacio <3
ciao :D

21/06/13, ore 02:56

Woah. Bellissimo, veramente... Voglio anche tralasciare gli errori grammaticali, perche'... La tua storia e' davvero pazzesca! Mi piace un casino! Andres e' semplicemente perfetto, e beh lei... Bho si', si puo' dire che e' la solita ragazza acidella e bastarda che si incazza per qualsiasi cosa. Comuqnue la storia mi piace una casino, continua cosi'! Aggiorna il piu' presto possibile, ti scongiuro! Alla prossima, -R.

05/04/13, ore 17:12

Ciao Becky!!! Altroche' se mi e' piaciuto questo capitolo! La storia si fa sempre piu' interessante ;)...che suerte che ha Marisol, la invidio ahah oltre a piacere ad un tipo pazzesco, conosce anche Leo e la sua famiglia. Anche se immagino dev'essere stato imbarazzante come momento XD mi "dispiace" solo che sono sempre interrotti sul piu' bello.....Sul serio hai avuto un idea molto originale per la tua storia (ma questo l'ho gia' detto ;) )! Sono contenta anche per la sua amica e il fratello che finalmente si sono decisi :) anche se il tutto ruota attorno a Marisol e Andres...ormai Marisol e' cotta, e lui??? Si vede che e' preso perche' prova continuamente ad abbracciarla/baciarla..ma e' indecifrabile: perche' se gli piace Marisol va con tutte le bionde che incontra? Vabbe' XD mi piacerebbe capire un po' di piu' come ragiona...aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Besoss

03/04/13, ore 20:37

oddiooooooooooooooooooooooooooo.....è bellissima!!!! ho letto la storia in un millesimo di secondo talmente che mi ha coinvolta! sei bravissima baci <3

10/03/13, ore 14:13

Ayyyyy diossss!!! ;) ma perche' proprio sul piu' bello doveva chiedergli?! Marisol e' unica jeje vabbe' dai ci sara' un'altra occasione per un bel bacio, giusto Becky??? Pooor favor :) :)... "cambiando" argomento Andres e' sempre piu' figo: anche un bravo ballerino, non me lo sarei aspettata...XD pensavo fosse piu' il tipo "macho" che bisogna quasi obbligarlo a ballare...mi piace piu' cosi pero'! Poi la porta allo stadio di notte, magari illuminato e le dice le parole di quella canzone..., che romantico <3 minimo sverrei ;) bravissima Becky!!!! Bel capitolo come sempre, continua cosi, aggiorna presto ok? Grazieee mille

02/03/13, ore 17:52

Amo il calcio.
Tu scrivi da Dio.
Questa storia è bellissima.
Continua presto :)
Baci Eli.

27/02/13, ore 18:30

Prima di tutto devo dirti che mi sono proprio innamorata di questa storia, dei personaggi, del luogo, di tutto!
Sarà che sono una tifosa di calcio anch'io, che adoro la Spagna e lo spagnolo ma sei riuscita davvero a non farmi staccare dal pc per nove capitoli e vrei voluto che durassero all'infinito <3
Non vedo l'ora che Greta e Daniel facciano qualche passo avanti verso qualcosa di più della semplice amicizia, ma soprattutto non vedo l'ora che ritorni Andrès perchè in quest'ultimo capitolo mi è mancato moltissimo!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione
Fede <3

24/02/13, ore 17:31

Aaah da quanto tempo asdhjk
questo capitolo che, come hai detto tu, fa da palo è interessante.
Il fatto che sono usciti sul giornale mi incuriosisce moltissimo,
voglio vedere come provvediranno u.u
Continua eh!
agdahsgdhas

Un bacione xx.

23/02/13, ore 18:08

Ciao :) la tua storia mi piace davvero molto e tu scrivi molto bene :) ti voglio dire solo una cosa...non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolooo xD ahahahah