Ho bisogno di te...
di Sara Black

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/10/13, ore 11:49

Bellissimo capitolo! Mi è piaciuta molto questa storia, sei bravissima! Ho scoperto questa storia che era già completa e l'ho letta tutta d'un fiato. Finalmente Seth torna a casa! E fa prendere un colpo a Sue xD Wow, ma almeno un Quileute disponibile per la sottoscritta c'è rimasto? Così, tanto per chiedere xD Oh mamma, Sarah che fa disperare già quella povera tata, ma adesso è arrivato il nuovo babysitter, Seth! Ormai l'abbiamo capito chi è la bambina :3 Se vorrai scrivere un seguito per questa storia, io lo leggerò. Ciao! :)

01/08/13, ore 19:51

Ciaooo! =) sono JeDjaly94 (ho cambiato nome)
scusa il ritardo ma dopo gli esami (andati benissimo! @.@) non ho avuto un attimo di tregua!
Lo so sono imperdonabileeeee!!!!! =(
comunque non ti preoccupare ho seguito comunque la storia! =D
Sinceramente mi dispiace un po' che sia finita! =(
Quindi Seth e Sarah si metteranno insieme! <3 e ovviamente Jacob e Nessie! <3
Beh ringrazie tantissimo la tua amica perchè altrimenti ci saremmo persi una storia bellissima e avvincente! =D
Spero di leggere presto un'altra tua ff! Bacio Djaly! =D

21/07/13, ore 14:18

Aaahhh...che bella!!! Sono io a ringraziare te per questa stupenda storia!!! Sei migliorata tantissimo nel corso e sono davvero felice di averla potuta leggere.
Baci,
Stella

20/07/13, ore 21:25

Bellissimo capitolo, peccato che sia finito tutto :/
Si, ti prego, fai un continuo. *Prega in ginocchio*
Devi avere fiducia in te stessa, scrivi benissimo e va sempre bene migliorare.

10/07/13, ore 18:07

MI è piaciuta tantissimo!! E sono contenta di averti seguito! MA...Seth?!?!*faccina speranzosa* Comunque a Jake gli è andata tremendamente bene, già me lo vedevo mutilato o ucciso e poi nascosto in un baule in fondo al mare XD
Ancora complimenti!
Stella

02/07/13, ore 19:02

e così nel prossimo capitolo assisteremo al funerale di Jacob: la sua anima riposi in pace XD
Scherzo, sei stata davvero brava e non vedo l'ora di leggere il prossimo! ma soprattutto di vedere la faccia di Edward *faccia sadica*

25/06/13, ore 21:51

O mio Dioooo!!! Dico solo 2 cose:
1 Che cavolo ci faceva Jake con una nel letto!!!! È impazzito! Mi viene voglia di picchiarlo.
2 Che stronzo che è Kevin ci sono rimasta male e pensare che Ness gli aveva confidato del suo sogno premunitore.
Comunque dopo il mio sclero mi è piaciuto molto il capitolo non vedo l' ora di vedere cosa succederà a Ness e a tutti.
Aggiorna presto non farmi aspettare perfavore <3
Baci mikanna <3 <3 <3

25/06/13, ore 17:26

*guarda tranquilla la fine del capitolo*
Nessun problema.
Jake arriverà.
Non l'ha tradita.
Credo.
...
JAKE BRUTTO ANIMALE SE DAVVERO L'HAI TRADITA E ORA NON LA SALVI VENGO A SPEZZARTI TUTTE LE OSSA! *urla come una pazzoide agitando una mannaia*
...
Comunque il capitolo era davvero ricco di suspense, non vedo l'ora del prossimo

17/06/13, ore 18:11

Ciao, questa storia è davvero interessante :)
Ho sempre adorato Seth, ma, purtroppo, in questa situazione non posso tifare per lui :(
Nessie è di Jacob, come Bella è di Edward, queste sono le coppie :)
Spero che abbia al più presto il suo imprinting, così non soffre più :)
Bacioni e aggiorna presto :D

10/06/13, ore 19:24

Ma saaalveeee!!!! =)
Accipicchia c'erano quasi!! @.@ e che ridere vedere Edward adirato! xD me lo sono proprio immaginata! xD
Quindi ci saranno degli sviluppi d'ora in poi.... non vedo l'oraaaa!!!
Comunque ho qualche sospetto su chi possano essere i due protagonisti dell'incubo ricorrente di Nessie!
Ma non voglio rovinare nulla!  =D per l'omicidio dei familiari di Summer... no ancora nulla!
Beh che dire continua così a presto!
La tua lettrice mezzo incasinata con gli esami ma ti segue sempre Djaly! =D

09/06/13, ore 20:07

Io sto dalla parte di Edward! Mamma mia, Jake l'è quasi saltato addosso!!! E anche lei ha preso tutto dalla madre *ricorda quando Bella cercava di sedurre Edward e scoppia a ridere*, anche se lei aveva aspettato almeno tre anni di fidanzamento e una proposta di matrimonio prima di tentare! Alla faccia dei bollenti spiriti e degli ormoni in circolo! Povero Ed: gli è quasi venuto un infarto!!
Sono comunque contenta che il loro amore vada a gonfie vele :D Per quanto riguarda gli assassini sono contenta che Emmet si sia divertito, ma ìsti cavolo di Volturi non potrebbero farsi gli affaracci loro?!?!
Scusa, sembro una psicopatica ma è l'effetto della fine della scuola XD

09/06/13, ore 18:37

La tua storia mi piace molto sei bravissima e sono curiosa di capire cosa succederà adesso tra Jake e Nessy e anche di scoprire chi sono i nuovi cattivi e se in tutto questo centrano i Volturi. Al prossimo capitolo. Mikanna <3

03/06/13, ore 22:33

Ciao cara! Sono una carissima tua nuova fan che ha incominciato giusto ieri a leggere la tua fan fiction e ci è rimasta incollata per poi finire subito di leggerla in 4 minuti! Mi piace davvero questo tuo modo articolato e dettagliato di scrivere, mi piace il tuo modo di vedere la storia perché è molto simile alla mia fan fiction, spero che farai un salto sul mio sito e leggerai qualcosa di mio, ne sarei davvero felice! Spero che tu aggiorni subito perché non vedo l ora di scoprire il continuo. Un bacio REBCLAS , una fan sfegatata di jake e nessie ;)

02/06/13, ore 15:28

Ciauuuuu!!!!! =D
Un capitolo tenero e romantico! <3
Per adesso tutto è stazionario! Tranne per il famoso sogno ricorrente! Chissà quale saraà la verità... e chissà chi sono gli assassini che stanno terrorizzando la città!
Shi questa storia mi entusiasma tanto tanto tanto!!!! <3
Continua così e non fa nulla per gli errori! Io non li noto neanche perchè tanto sono troppo presa dalla storia! xD
A prestoooo!!! Baciu Djaly! :*

28/05/13, ore 21:26

NOOOOOOOOOOOOOOO! Poveroooooo! Ti prego io amo Seth, non farlo soffrire troppo! Davvero, è uno dei miei personaggi preferiti!
Ok, a parte questo delirio, il capitolo è scritto molto bene, senza errori, fluido, immedesimante e anche divertente. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà! (SALVA SETH!)
Scusa, sto delirando.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]