This is love
di withmusicislove

26/11/13, ore 22:34

La storia è molto carina :) l'ultimo capitolo mi è piaciuto davvero tanto specialmente il colpo di scena finale :)
Azzurraleonardi

14/01/13, ore 21:08

Ho fatto veloce, sì v.v
Ok bene, siamo nella stessa situazione di prima. Devi descrivere meglio le scene, devi fare finta di essere il personaggio e che stai vivendo tutto. Descrivi come ti senti, quello che provi e tutto il resto.
Ti ripeto, la trama della storia mi piace, devi solo scriverla meglio c:

Spero non odierai il tuo Parker ora, e che seguirai i miei consigli o:
xxDesi.

14/01/13, ore 21:02

Ciao Mad, qui Parkerino che parlaa (?)
Allora vediamo un po'. Con il primo capitolo sei andata benissimo, è stato davvero un ottimo inizio.. ma in questo secondo.. che mi hai combinato? Cioè, è scritto bene nel suo contesto, ma i dialoghi Mad, sono strutturati male. Starebbero meglio con ad esempio:
“ok, allora ti lasciamo, facci sapere” disse Luana un po' ansiosa.
“ok, a dopo” risposi e bloccai la chiamata.
Seconda cosa, stai facendo le cose troppo affrettate, dovresti descrivere meglio le scene e non correre così, non ti rincorre nessuno :33
Terza ed ultima cosa, fai attenzione agli accenti e agli errori di battitura.

Continuo a leggere! :3
xxDesi.

03/01/13, ore 00:14

Bello mi piace come inizio!!!!
Sono curiosa di sapere cosa succederà in seguito!!!

29/11/12, ore 12:57

TROLOLOLOL.
ECCO CHE ENTRIAMO IN SCENA NOIIII.
MUAHAHAHAHA, E PER LA CRONACA, MADDINA.. IO NON SONO ABBASTANZA ALTA, SONO UNA GNOMA! çç
per il resto è tutto perfetto, mammarella.. ti prego continua perchè non vedo l' ora ajdskajdaj.

Nathan che ti bacia, ceh.. oddio.

VOGLIO UNA STRONZATA DI TOMMINO NEL PROSSIMOOOOOOOOOOOOOOOO CHAP *_*

27/11/12, ore 09:35

asdfghjkl figa l idea delle audizioni. ma come t e cvenuta in mente, guaa*-*-* brava piccolina di zia (?).,,,, non vedo l ora che entriamo in scena noi ASWECFGHDHJFD ti prrgo continua subitissio maddie. ti assillo di la finche non lo farai , sappilo. u.u

un bacione
kels.

25/11/12, ore 22:53

ciao maddina*_*_*
pero che cosa figaaaa, io gia conosco te e nathan, e si.. lui e timido ma conoscendolo non e tanto normale, bravissima. e poi poi poi poi poi era ovvio che tu facessi una storia su mad e nath, cioe, siete ASDFGGHJKKL anche nel fakr. diiio, v voglio bene e comunque, non vedo l ora d leggere il resto wuando c saremo anche io e michh ngfhdghdgjjggjgngjommiodfio.
ma poi io sto con parkerino?! waaa continua t pregoooo

inutile dirti d passare da me xke gia lhai letta, ma comunwue, lascismi una recensioncina
magari alle one shoot, boh, come vuoi.

ci sentiamo di laaaa, a donani.
ti voglio bene.

kels, xx.