Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: withmusicislove    28/11/2012    4 recensioni
no, non è possibile che sia lui.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4.
 
Dopo 9 ore di viaggio, arrivammo finalmente a destinazione.
Finalmente casa, si mi mancheranno Nathan, Jonathan e il fresco dell’Inghilterra, però dovevo tornare, dovevo allenarmi sulla canzone.
Oh, si, mi sono dimenticata, ho partecipato alle audizioni di x-factor e le ho passate. Adesso, ad agosto, iniziava il bootcamp ed ero davvero agitata.
Alle audizioni avevo cantato “Bad” di Michael Jackson, al bootcamp avrei portato “Hot ‘N’ Cold” di Katy Perry.
Provai giorno dopo giorno, ora dopo ora, dovevo essere perfetta, impeccabile.
Arrivato il giorno del bootcamp, ci dirigemmo al luogo prestabilito.
Era agitata, avevo un mal di stomaco da paura, decisi di andare in bagno per tranquillizzarmi e sciacquarmi la faccia.
Arrivata in bagno, andai a sbattere contro una ragazza alta, capelli neri come i miei, occhi scuri e abbastanza scura di pelle.
“perdonami, ero sovrappensiero” mi scusai io.
“figurati, succede” mi sorrise “piacere Michelle.” 
“piacere Madison” sorrisi.
“audizione oggi?”
“si, tra poco, sono davvero agitata”
“tranquilla, io sono appena passata” 
“wow, com’è stata?” 
“be, anche io ero come te, ma mi sono sciolta alla fine”
“ok, faro la fine di un’aspirina”
Ridemmo insieme.
“adesso vado, ci si vede” sorrisi e me ne andai fuori, mi sembrava una ragazza simpatica e, vedendo la sua audizione, mi sembrava davvero brava.
“Mc Collins Madison, cosa ci canti?” sorrise Jennifer Lopez, wow, faceva impressione averla davanti.
“canto Hot ‘N’ Cold di Katy Perry”
“prego, vai” disse Simon Cowell.
Iniziai a cantare e a muovermi per tutto il palco, mi sentivo libera.
Scesi dal palco subito dopo l’audizione e andai a prendere una bottiglietta d’acqua, vidi la ragazza del bagno che parlava con una bionda, abbastanza alta.
Rimasi li, dopo qualche secondo si avvicinarono.
“hei madison, ti presento Kelsey”
“piacere Madison” tesi la mano.
“piacere Kelsey” sorrise, feci lo stesso.
Iniziammo a parlare e a conoscerci poco.
Passò una ragazza a dire che stavano per dare i risultati.
Ci radunammo in una mega sala e pian piano entrarono le varie categorie.
Prima i gruppi, poi gli uomini, gli over 25 e poi le donne under 25.
Salimmo sul palco e ci mettemmo una di fianco all’altra, saremo state una 50.
Iniziarono a dire i nomi e pregavo che il mio stava per arrivare, ma nulla, non arrivava. 
“ragazze, questi sono le ragazze passate, mi dispiace”
Scendemmo tutte dal palco, io ero in un mare di lacrime. Senti il telefono suonare, era Nathan. Mi asciugai le lacrime e risposi.
“pronto?”
“hei maddie, allora, com’è andata?”
Scoppiai a piangere.
“oh, non sei passata… perdonami, non lo sapevo”
“non potevi saperlo…. Figurati, proverò il prossimo anno” dissi tra una lacrima e l’altra.
La stessa ragazza di prima radunò noi ragazze, così staccai la chiamata e ascoltai cosa voleva dirci.
“allora, le ragazze che sto per nominare mi seguiranno sul palco.” fece una breve pausa, poi riprese. “le ragazze sono: Kelsey Hardwich, Jennifer Jackson, Michelle Keegan e Madison Mc Collins.”
Mi feci spazio tra le ragazze e passai.
Vidi le ragazze che avevo conosciuto prima e gli sorrisi.
Salimmo sul palco e trovammo altri 5 ragazzi dalla parte opposta del palco.
Simon Cowell prese la parola.
“allora, salve ragazzi e salve ragazze, siete qui perché abbiamo visto che siete persone con talento da vendere e sprecarlo mandando vi a casa ci sembrava stupido, così “ fece una pausa “abbiamo deciso di mettervi in due gruppi, uno femminile e l’altro maschile”
Jennifer Lopez parlò “avete passato l’audizione come gruppo” sorrise. 
Tutti iniziammo ad urlare e a piangere dalla gioia, non ci credevo, avevo passato l’audizione, ero in un gruppo.
Chiamai mia madre.
“mammaaaaaaaaaa”
“maddie, com’è andata?”
“non sono passata come solista”
“cosa vorresti dire?”
“mi hanno messo in un gruppo, però sono passata”
“AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, amoreeeeee, te lo sei meritato”
“grazie mamma, adesso stacco, devo chiamare Nath, prima gli ho staccato il telefono in faccia”
“ok, amore, a dopo.”
Non ci credevo ancora, avevo passato il bootcamp.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: withmusicislove