99 days without you
di HazzaLovesBooBear

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/11/13, ore 23:29

E una cosa stupenda il modo in cu,i in questo caso l autrice inglese , sia riuscita a descrivere le emozioni♡♥

28/11/13, ore 23:23

Wow l inizio e stupendo .... no sono larry ma mi piace leggere queste fanfiction .... quindi .... Brava a autrice ^-^

21/09/13, ore 23:52

FANCULO HO PIANTO PIU' DI OGNI COSA! STO PIANGENDO PURE ADESSO! HO PIANTO PIU' DI QUANTO ABBIAPIANTO DELLA MIA VITA! TI ODIO CAZZO VI ODIO NON DOVEVATE TRADURLA STA COSA.. E LEI NON DOVEVA SCRIVERLA! CAZZO FANCULO! vi amo

31/08/13, ore 03:31

Apparte che sono le 3 e mezza di mattina e che ho letto tutta la ff in una sola volta.. anche se questa storia è tremendamente straziante.. io non potevo immaginare una fine migliore o diversa. Mi sono continuata a ripetere 'Non ci può essere un Louis,senza un Harry!'..
Sei stata brava nelle traduzione di questa storia.. è grazie per averla tradotta. Senza re non avremmo potuto leggerla!!
J xx

28/04/13, ore 21:30

Oh cazzo.
Tu non puoi capire quanto ho pianto.
Molto non è abbastanza.
Fino dal giorno 1 ho pianto e non ho mai smesso.
Sto continuando tutt'ora.

12/04/13, ore 15:43

Non si capisce niente, porca miseria! Non dirmi che l'hai fatta con google traduttore.. Ci tenevo molto a leggere questa ff, visto che in inglese non capivo molto, ma se proprio volevi tradurla, potevi almeno farlo bene!

02/04/13, ore 19:57

Oddio :')) sto piangendo come una disperata anche se già conoscevo questa famfiction avendola letta in inglese e tutte le volte piango, dal primo all'ultmo capitolo!
la traduzione non era delle migliori, a volte si faceva fatica a capire il senso delle frasi, ma in fondo il significato della storia si é capito!
Ora vado a leggere la lettera anche se giá anche io,come lou, la conosc a memoria :'))
Ciaooo <3

09/03/13, ore 21:59

AAAAAAAAAAAH che cosa deprimenteeeeeeeeeeeeeeeeeee :O Oh mioddio credo che morirò xD Anche perchè era da un po' che leggevo questi capitoli, quindi leggendoli tutti insieme fa aancora più effetto *-* Aaah piango :') Grr voglio scusarmi se non ti ho quasi mai recensito ma non venivo quasi mai su efp, e voglio che t sappia che sei bravissima e ti ho sempre seguito, un bacioo! Bye!
*With Love*

09/03/13, ore 14:36

Mi sono messa a piangere, è una bellissima storia e (cavolo..) non la smetto di mandare fuori le lacrime... (lo ripeto) è una bellissima storia, mi congratulo!!!

06/03/13, ore 20:16

Louis, giuro che ti castro.

Non può suicidarsi, nooooooo. ç_ç
Non farmi morire pls. Mi fai venire l'angoscia. D:
Sto resistendo alla tentazione di andarmela a leggere in inglese, HO BISOGNO DEL FINALE.

Addio. çç

-Becks

05/03/13, ore 15:34

dio che triste che è ,mi fa stra deprimere sta ff ahahahahha . Vabè comunque è stupenda :)

04/03/13, ore 18:20

oddio louis nn dire così!!!!!!!!!!!!!!!!(ok mi sn fatta prendere dalla storia)cmq - 4 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho già una pila di pakketti di fazzoletti e ho cominciato a fare il conto alla rovescia

baci mati malik<3

03/03/13, ore 16:19

Carichi oggi? Mi piace troppo questa FF e voglio vedere come continua. Grazie che lo stai traducendo per noi <3

03/03/13, ore 13:23

In questo momento non posso scrivere tutto quello che vorrei perchè non ho tempo, ma una cosa la devo scrivere assolutamente... Questa FF l'ho già letta in giro, in una pagina Facebook, e mi ha fatto piangere in modo che non ti dico. Sono stata felicissima di trovarla anche qui su efp, perchè non trovo più la pagina dove l'avevo letta la prima volta... E ho intenzione di ricominciarla, rileggere tutto dal primo capitolo, perchè questa storia è... oddio, incredibile. Mi fa piangere davvero, e ti assicuro che farmi versare anche solo una lacrima è un'impresa impossibile. Vorrei tanto sapere l'inglese abbastanza da poter leggere l'originale e tradurre tante altre FF straniere, come te e tante ragazze si impegnano a fare... Tutti i miei complimenti!! ;)

01/03/13, ore 18:44

se succederà quello ke ho pensato dall'inizio della ff e ke in questo capitolo si legge kiaramente allora piangerò ancora di + di quanto nn abbia fatto fino ad ora!

baci mati malik<3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]