Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HazzaLovesBooBear    09/03/2013    6 recensioni
"Novantanove giorni sembrano un'eternità quando perdi la persona che ami. Non posso dimenticare. Sei tutto ciò a cui penso. Sei impossibile da dimenticare. Non voglio dimenticare."
-Larry Stylinson♥-
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

GIORNO NOVANTANOVE

 

Ho visitato la tua tomba un’ultima volta. Ho lasciato un paio di rose in scuse per la mia assenza degli ultimi due giorni, ma questo non avrà importanza tra un paio d’ore. Ho cantato per te un ultima canzone, tutte le tue canzoni preferite, e ho potuto finalmente sentirti cantare con me. La tua voce mi era così vicina, e ho capito che era giunto il momento.

Sono andato a prendere la bottiglia di pillole, e mi sono chiuso nella mia camera. Ho indossato i tuoi vestiti, così potevo sentire lo stesso odore che hai sentito tu durante il tuo ultimo respiro.

Novantanove giorni senza di te sono sembrati un’eternità, ed è impossibile restare qui più a lungo.

Ho il biglietto e il diario nelle mie mani tremanti proprio ora, e sono fottutamente nervoso Harry, spero che tu lo sappia. Sto lasciando questi qui con te, in modo che sia più facile trovarli una volta che me ne sarò andato. Questi erano tuoi prima di cominciare.

Il mio cuore è sparso in questo diario, il mio cuore è tuo.

Ci vedremo presto, ti amo.

 

-Lou xx

 

 

 

Alcuni dicono che l’amore sia l’emozione più potente che una persona possa provare. Super ogni fibra del tuo essere, tessendo la strada verso la tua anima e uccidendoti dall’interno. Si deteriora il buon senso, ti fa fare cose stupide tutte in nome dell’amore.

Questo è quello che li terrorizzava.

Quando hanno trovato Louis freddo, immobile con addosso i vecchi vestiti di Harry, al momento questa era l’unica spiegazione.

Era stato fatto tutto in nome dell’amore.

Quando sono arrivati i paramedici, era troppo tardi, e lui se n’era andato. Niall, Liam e Zayn avevano perso un altro amico. Loro sono rimasti lì a piangere l’uno nelle braccia dell’altro della perdita  di uno dei loro migliori amici.

Louis aveva guardato giù, verso di loro, un sorriso triste sulle labbra come la testimonianza di essere tirato fuori dal letto, e portato fuori dall’appartamento. Ha guardato i ragazzi cadere sul pavimento, mentre gridavano a squarciagola. Non poteva aiutarli, ma voleva dargli una mano e confortarli, ma sapeva che questo non era possibile.

Hanno iniziato ad incolpare se stessi, dicendo che per lui non c’erano stati abbastanza, ciò ha portato Louis a guardarli con frustrazione.

Lui era felice ora, e voleva che i ragazzi fossero felici per lui.

Louis ha sentito una mano tirare la sua spalla, e si è girato per affrontare un paio di occhi verdi –lampeggianti, in movimento, tutto. Ha sorriso al ragazzo difronte a lui, che a sua volta gli sorrideva ampiamente. Le lacrime uscirono dagli occhi dei due ragazzi mentre si voltavano a vedere i volti dei loro migliori amici, che avevano sofferto così tanto a causa della lotta per il loro amore.

‘Sei pronto?’ Ha chiesto Harry, attirando su se stesso la sua attenzione. Louis si è limitato ad annuire, ed Harry ha preso la sua mano, portandolo lontano e nella sua nuova vita.

‘Ti amo’ Ha sussurrato Louis, chinandosi a baciare Harry sulle labbra.

‘Ti amo anch’io’

Così i due hanno camminato nella luce, tenendosi per mano e cantando dolcemente insieme agli angeli che chiamavano i loro nomi, cantando la loro ninna nanna preferita. Louis si è girato per guardare Harry, il ragazzo che ha amato per tanto tempo e che aveva causato tanto dolore nella sua vita precedente.

Ora loro hanno una nuova vita, quella che possono passare insieme per sempre, cantando con gli angeli.

 

 


Ora vorrei ringraziare di cuore ancora tutti quelli che hanno messo la storia tra le preferite, seguite e l'hanno recensita nonostante la storia sia solo la traduzione dell'originale... ora ho appena pubblicato HARRY'S NOTE ovvero la famosa lettera che Harry ha scritto a Louis...detto questo buona lettura per la lettera e buona piangiuta (?) baci Chiara :)

Twitter: https://twitter.com/ChiaraYellow46

Tumblr: http://lourrybeliever.tumblr.com/

Ask.fm: http://ask.fm/ChiaraYellow46

LiveJournal: http://marrymetommo.livejournal.com/

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HazzaLovesBooBear