You Have Tattooed My Heart
di JadeDaniels

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/09/13, ore 21:39

Ehi!! Partendo dal fatto che adoro la tua storia... Ho visto che hai scritto altre os ma non hai continuato questa ff :( come mai?
Hai intenzione di continuare o la cancellerai/ignorerai? Spero la prima perché vorrei davvero sapere come va a finire!! Spero di leggere prese un nuovo capitolo!!
Xx

23/08/13, ore 16:56

Questa è una delle storie più belle che abbia letto su EFP e tu mi rimani con il fiato sospeso??? Da quando hai pubblicato l ultima volta, tutti i giorno speravo che tu avessi aggiornato . . . Ma nn è successo . . . Spero vivamente che tu non abbia abbandonato o lasciato in sospeso questa storia . . . Aggiorna al più presto ! ! ! Voglio sapere se Jade e Harry si rimettono insieme, se qualcun altro mette i bastoni tra le ruote a questi 2 ragazzi . . . Tipo Seline . . . Una tua grande fan ! ! ! Baci ! ! ! <3 <3 <3

26/01/13, ore 21:13

Bello, bello, bello, Bello, bello, bello, Bello, bello, bello..... È bellissimo, ti preeegooo cobtinuaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

22/01/13, ore 23:48

Jade è tornata bitches ed è più figa di prima ù.ù lol
nhdjfkhbvgjh
Non vedo l'ora di sapere come si sistemeranno le cose con Harry çwç
Capitolo bello come sempre ;)
#muchlove
-JustMeByby

22/01/13, ore 17:38

Caspita ma è troppo WOW la tua storia! Vedi di continuar la presto xk non posso aspettare più xD

20/01/13, ore 17:27

Cccccccontinua oook?, tipo che non so cosa scriverti,non ho parole,lol...quando continui mi avvisi?é impooortante per me,ti prego.

20/01/13, ore 15:20

Voglio sapere assolutamente come continua! Non puoi farmelo finire così!

20/01/13, ore 01:06

hjxgcisb waaa oddio oddio sto per avere un infarto non puoi lasciarmi cosi stronza continuaa nxjsuaihdugijsn *---* ahaha non fare caso a me sono una scoppiata :') ciao bella

20/01/13, ore 00:25

finalmente..lo so ke èpassato pochissimo tempo da quando hai messo l'ultimo capitolo ma c'ero rimasta troppo male..cmq posta al più presto..e sei bravissima!!<3<3...

19/01/13, ore 23:58

è bellissimo e sei mooolto brava a scrivere!!!Tu lo devi continuare uu

19/01/13, ore 22:19

no no no no no. tu adesso continui,hai capito?! uu

19/01/13, ore 20:57

wow ....piango..credinmi non é facile che qualcosa mi faccia piangere sei davvero brava

19/01/13, ore 15:21

povera Jade çwç
Harry è stato uno stronzo,come ha potuto finire a letto con quella?
Spero che lei ritorni presto e magari si aggiustino le cose.
Prima che lei lo possa eventualmente perdonare Harry,lo devo fare anch'io (?) sembra strano,
ma se lei lo avesse subito perdonato non sarei stata d'accordo.
Capitolo bello come sempre anche se triste.
#muchlove
-JustMeByby

19/01/13, ore 12:27

Ho letto la storia tutta d'un fiato ed è bellissima, complimenti..
E zayn è fantastico cioè io lo amo proprio.. Cmq continuerò a seguirti se ti va passa anche da me, aspetto una tua recensione baciiii

19/01/13, ore 11:55

mamma mia questa ff mi ha preso più di tutte le altre..sei bravissima e nn vedo l'ora di sapere cm vada a finire!! ti prego posta al più presto!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]