Come in un Sogno
di IoNarrante

23/03/13, ore 15:12

Pare davvero che la crisi sia passata e sono molto contenta!! Quei due sono fatti per stare insieme!! Adoro il modo in cui lui si prende cura di lei e la protegge (in questo capitolo, soprattutto dai giornalisti e dai tifosi) e poi quando è geloso!! xD Adesso stanno finalmente insieme, senza intrighi e senza bugie, quindi speriamo che a parte la popolarità di Leonardo, non ci siano intoppi nella loro relazione!!
Avrei preferito leggere qualcosa in più sulla loro notte di passione *perv mode on* xDD però anche così è stato bello, dolce soprattutto *w*
E a proposito, adoro quando i compagni di squadra del nostro bel calciatore lo prendono in giro xDD mi fanno morire! Soprattutto Marco!
Sono felice anche per Romeo e Annalisa! Mi piace soprattutto come lei lo protegge da Ven xD anche se abbiamo visto che anche lui riesce ad essere un vero uomo quando vuole! ù_ù
Stavo per dimenticarmi la chiacchierata di Ruben e Leo riguardo Sofia xDD ecco come tutto è cominciato fra quei due! Così diversi...
Corro a leggere l'ultimo capitolo >.< uffa!! Vorrei leggere ancora di quei due e di tutti i loro amici!! Fortuna che sto leggendo anche I'm in LAW with You *^*

26/02/13, ore 18:57

Ciao! Ieri ho trovato questa fiction. Mi ero rassegnata pensando che fosse conclusa..Poi cliccando a casaccio ho trovato questo continuo..Non capisco, in realtà cosa sia successo. Saresti così gentile da spiegarmelo? Comunque metterò questa storia tra le preferite sperando in un aggiornamento. Complimenti.

Aspetto una risposta! ;)

Ciao, Bale

28/11/12, ore 13:56

Ce ce io ti stra adoro,sto capitolo è stupendo *--*
Ruben cotto di Sofia è veramente carinissimo,grazie a lui Leonardo e Celeste abbiano fatto pace quindi "Grazie anche da parte mia Ruben di aver mandato quei santi biglietti" ahhahah :)
Aahahahha Annalisa gelosa di Venera chi lo avrebbe mai pensato,anche se in alcuni capitolo ho sempre pensato anchio che ad Venera gli piacesse Robbeo ._.
Bhe non vedo l'ora di leggere l'epilogo ora :))
Bellissimo capitolo!

-Ale