A Drop In The Ocean.
di crispyrainbow

03/12/12, ore 17:56

Posso?Posso?! POSSO?
Oddio sto fangirlando! Ma, un Sebastian geloso è qualcosa che adorerei, cioè sarebbe l'amore.
Lui che si rode il fegato mentre Kurt fa l civetta con un altro. Un po' mi dispiace, ma un po' gli sta bene. U.U
Mi piace leggere di un Kurt a cui non piace stare nell'ombra e fare la brava fidanzatina, ci vuole ogni tanto.
E poi che dire? Adoro il tuo modo di scrivere, davvero. Quando ho aperto il tuo profilo non sapevo da quale storia iniziare a ercensire.

Alla prossima,

quella che ti rifila le storie da betare a all'ultimo momento.

29/11/12, ore 16:56

Questa l'avevo letta già qualche giorno fa, quindi ti recensisco subito *-*
Sebastian spacca e spaccherà sempre. Adoro il suo "me ne fotto di far fare brutte figure al mio ragazzo con i suoi amici perchè sono geloso e lo voglio solo per me e io sono Sebastian Smythe e nessuno mi ignora ed ottengo sempre quello che voglio. Sono figo."
Mi sono lasciata trasportare dalla corrente dei pensieri descrittivi XD Hai reso troppo bene il suo carattere! Complimenti!
Povero Chandler, capisco il suo imbarazzo...ma se fossi stata in lui...sarei rimasta a guardare. Qualcosa del tipo "fate con comodo, a me non dispiace."
Bwahahah!
Baci, Eter

28/11/12, ore 13:43

AHAHAHAAHAHAHAHAHA
mettete chandler e sebastian nella stessa stanza e state sicuri che uno dei due non uscirà vivo ahahaa
sebastian geloso <3 anche se per essere gelosi di chndler ce ne vuole xD
ma giustamente kurt doveva dargli attenzioni u.u
e devo dire che il modo che ha usato per ottenerle è infallibile u.u xD
mi dispiace chandler..sarà per un'altra volta...ora devi lasciarmeli fare le zozzerie è.è xD
love <3

27/11/12, ore 14:13

No vabbè.. Questa shot mi è piaciuta da impazzire, davvero. Non so che dire ma la trovo fatta splendidadamente e Sebastian è perfetto xD ce lo vedo a comportarsi così davanti a Chandler xD se scriverai anche per le prossime giornate sarò proprio curiosa di leggere xD cosa posso dire se non: ULALA!!! Ok, questa era pessima ahah
Un saluto,
Franci

26/11/12, ore 21:17

bsjc yehktgvskukbt <3 Smettila di dire boiate figliola! XD E' carinissima ;W; e rendi tutti sempre perfettamente IC! Cosa che io non sono minimamente in grado di fare *tipo ignoriamo il mio pecio Kurt nelle role LOL*
-Non dopo le quattro, ‘Bas’- Abbozzone a Seb xD ste cazzate te battute me fanno morì tutte le volte xD
...tipo che ciò preso subito che era Chandler, so meglio io pisché. C'ha ragione Smythe, quel tizio glie lo fa mosciare xD
Non può stare lì a rompere le palle mentre Seb vuole le sue attenzioni uwu
Ho la dedica... che cosa figa <3 i tuoi “che ca**o scrivo adesso?!” sono sempre i migliori.

ps. ah ah glie la farai a pubblicà tutto in tempo eh xD

26/11/12, ore 17:06

Look who's there! Sono proprio io, la tua folle ed autorevole beta. Non sono una beta in realtà, quindi boh. Ma che devo dire? La mia stupidità mi impedisce di parlare con coerenza.
Allora, andiamo dritti al punto! Ho adorato questa shot e ti spiego immediatamente: prima di tutto, trovo che i personaggi siano perfettamente IC e, soprattutto, se posso farti un complimento, si vede che sei una persona che segue il fandom Kurtbastian, perché rispetti perfettamente gli headcanon (ad esempio, Kurt ubriaco che perde le inibizioni), riproducendo quello che il pensiero di noi fan quando scleriamo insieme.
In questo momento devo scappare perché sono in un ufficio e devo cedere il pc. Comunque bel lavoro, Edy è con te! Approvato!
A presto,
xoxo RenoLover <3

26/11/12, ore 15:45

Come fa a non piacerti? A me piace eccome! E' calibrato, eccitante, IC e soprattutto quansi sesso Kurbastian! Cosa vuoi di più dalla vita? Un Lucano? Non direi prorpio!
Insomma la battuta sulle calze che Kurt fa all'inizio mi ha fatto sbellicare e come al solito Sebastian finisce per essere il maleducato, povero Bas, me lo trattate sempre male T_T.
Ok, smetto di fangirlare e mi dedico alla mia recensiona, ma effettivamente cosa devo dirti se non "Sei stata bravissimaaa" *alla Arisa* peccato che non esiste il tag su EFP, saprei altrimenti chi taggare.
Okay, continua con la week che ne verrà fuori una bella tosta!