Una storia da riscrivere
di astarte90

08/11/21, ore 10:35

Peccato che non è sterminata, è molto carina e mi sarebbe piaciuto sapere se Ester è riuscita ad aiutare i suoi amici a cambiare la loro storia

30/11/12, ore 14:22

ciao, ok ho bisogno di fare una visita accuratissima dall'oculista, è già la seconda volta che noto l'aggiornamento della tua storia in ritardo, quindi ti chiedo scusa...
Passando alla storia, povera Ester, ha fatto le ore piccole, io al suo posto sarei andata in biblioteca, mi sarei seduta su una poltroncina e avrei fatto un bel sonno. Noo è arrivato Garnier (Girodelle) e la cara Ester sa già il perché della visita.
Poi Oscar che la tormenta sul fatto che André si è arruolato e doveva dirglielo, ora, cosa è successo alla ragazza? Forse perché stava per dire che André è innamorato di Oscar, vedi aggiornare presto chiaro!!
alla prossima
CIAO
Miriade

27/11/12, ore 00:28

L'addio di Ester è André è commovente, dato il lungo affetto che li ha legati; anche la rabbia di Oscar è comprensbile, dopo l'incontro con André in mezzo ai nuovi soldati; però, ho il sospetto che ad avere la tisi qui sia Ester, questo complicherebbe tutto.

26/11/12, ore 22:11

ciao, e così andrè è partito per entrare nei soldati senza dire niente a nessuno tranne che a ester. e per di più ecco l'entrata in scena di belli capelli che va dal generale e sappiamo per cosa chiedere. oscar torna furente in cerca di spiegazioni e proprio nel più bello che ester sta per aprirle gli occhi del perchè del gesto di andrè,sviene cosa avrà mai che non va ester spero che riesca a rimettersi presto,perchè a quanto pare questi due testoni hanno bisogno di lei per comprendersi e magari amarsi e sopravvivere! aspetto il seguito a presto