10 ragazze,10 ragazzi e poi si vedrà...
di kepriol99

24/02/13, ore 21:49

okkei kepriol questa storia è bellisima,hai decisamente superato te stessa per cui metti in moto il cricetino dentro la tua testa,fatti venire l'ispirazione e publica un altro capitolo perchè io voglio il seguito!!!!
che poi ma fai sul serio.."gli elefanti nello stomaco"'??? ahahhah sto ancora morendo dal ridere ,sei insuperabile!!!
<3<3<3<3 Victorie (sperando che ormai tu abbia capito chi sono)

15/12/12, ore 22:39

È più bella ora di quanto lo fosse prima ! Spero che anche gli altri aprezzerano ! Davvero sei brava !

08/12/12, ore 15:30

Tesoro, non vorrei offenderti, ma questa storia fa proprio pena. Rileggi mai ciò che scrivi? Scrivi il testo tutto attaccato, passi improvvisamente dal presente al passato, cambi narratore da un rigo all'altro, usi emoticon, metti parole scritte in modo errato, hai creato una trama parecchio scontata e continuerei all'infinito. Ti consiglio di rivedere tutta la storia.
Nessun rancore, volevo solo dirti le cose come stanno.
Baci,
Gwen.
(Recensione modificata il 08/12/2012 - 03:31 pm)

29/11/12, ore 00:10

Questa storia mi incuriosisce davvero tanto. . . Hhahahahahah Ma nonè che queste ragazze sono un po' troppo cattive con i ragazzi?? :P :P ♥
Ps: Come ti hanno già consigliato però, dovresti usare il codice HTML così da rendere più facile la lettura della storia. :)))) Mi raccomando non farmi aspettare 'tantissimissimissimo' (termine inventato da me xD) per il quarto capitolo.
Un Bacio ♥ A.
(Recensione modificata il 29/11/2012 - 12:12 am)

28/11/12, ore 20:59

Ciao bella! :)
Eccomi qua prontamente a recensire :)
Il primo capitolomi ha nolto incuriosita e sono andata avanti!
La storia è carina!
Ti dó peró un consiglio: usa il codice html cosi la scritta non viene tutta appiccicata ;)
Un bacione,
C. <3

28/11/12, ore 20:01

super, super!!! grazie x il bassotta xò sono così che ci pooso fa??!!

28/11/12, ore 20:00

ciao bella!! o sono una più fica dell'altra!!! addirittura gli elefanti!! mizzica...
cmq... quando pubblichi la prossima??

28/11/12, ore 19:43

Ciao è veramente bella!! ora passo a leggere le altre<3

28/11/12, ore 14:03

Cara kepriol99 sai che ci sono un sacco di ripetizioni? Se stai cercando qualcuno che ti corregga i capitoli puoi chiedere a me non c'e problema , e poi dato che sono curiosa xk hai scelto proprio il nome kepriol ?? Me lo potesti spiegare per favore .... Continua sono curiosa di leggere il seguito

26/11/12, ore 21:12

eiii babee <3 e si parte con le fan fiction <3