Stockholm Syndrome
di mairileni

25/06/13, ore 20:08

Mi stai uccidendo :,)
ogni volta che succede qualcosa io do per scontati che continui in un modo e invece succede tutt'altro...
Dominic è troppo cuccioloso (?), ma forse quello più problematico dei due è Matt.
Dio, ce lo vedo benissimo nel ruolo in cui l'hai descritto!

27/11/12, ore 00:28

Oddio.... E... E Matthew? O.O perchè non è scappato?? Perchè? Perchè?? D: *si strappa i capelli come una pazza* D: *si ricompone* bella la storia :) originale, stile molto bello e curato.... Ti do 10 e lode U.U ma aggiorna presto eh D: che se no mi viene un infarto x.x :D cheers!!

27/11/12, ore 00:08

Per quotare la collega che ha recensito prima di me :) "Ci lasci sempre sulle spine!".
Però procedi spedita, aggiorni prestissimo e i capitoli non sono mai raffazzonati e frettolosi, come spesso succede a chi aggiorna in fretta e furia.

Mi chiedo cosa impedisca la fuga di Matt, cosa gli toccherà subire, come agirà Dom... forse tornerà a cercarlo, tenterà di restituirgli una vita come egli ha fatto per lui... mi piace molto il tuo stile, la lettura è scorrevole e ti lascia sempre a sperare che il capitolo seguente arrivi presto presto!

E no, tranquilla, rispondi pure tutto di fila :)

Cheers!

26/11/12, ore 22:52

Cioè, vedo questa bellissima ff e che faccio? La recensisco tardi. Me Tappina *si prende a botte da sola* Oh, vabbè, commento al terzo capitolo ma parlo di tutta la storia! Alluwa che dire...Apparte che avrei spewato che Dommeh facesse tanto bunga bunga con Matteh, ma quello è colpa mia perchè sono una fottuta pervertita! ù__ù Ahahaha, apparte ste sclerate, la ff mi piace un sacco e mi ha incuriosita moltissimo! Mi si stringe il cuore sapere che Matty è lontano dalla sua famiglia da 2 anni, e si......*Ruvidina non osa dire quella parola, perchè sennò partirebbe dall' Italia e andrebbe a fucilare tutti i "clienti"* .......powewo Matty che a dovuto far quel "lavoro" per i soldi....... COMUNQUE a me Stan mi sta sulle palle che non ho, ma un giorno riuscirò a maltrattarlo... oh, si!
*passa Dom per puro caso*
Dom: e una fanfiction deficente! Come fai a ucciderlo se non è reale?
Io: oh, ma te allora proprio non mi conosci!
Dom: si infatti! Piacere, Dominic!
Io: smettila di fare l' ironia, o sennò ti ritrovi la tua macchina leopardata alla rottamaz...
Dom: ok, ok! Che palle che sei!
Comunque mi piace molto la tua scrittura, e non mi dispiace che aggiorni presto, ma non credo che riuscirò a recensirti presto! XD
ciao! <3 <3
Ale

26/11/12, ore 19:05

E sono di nuovo la prima. (Yup!)
Come i precedenti, anche questo capitolo non delude. Si sa qualcosa in più di Matt -la prostituzione, i problemi di soldi-, e su come sia caduto in mano a Stan. La riflessione che Dom fa su di lui è precisa e insinua il dubbio: se Matt volesse scappare, non l'avrebbe già fatto? Effettivamente, ha le manette lui, ha i soldi, ha la libertà di muoversi. Potrebbe scappar via in ogni momento.
Quindi c'è qualcosa che lo frena.
La parte della doccia è costruita bene per stuzzicare l'appetito di tutti noi..;) Entrambi vorrebbero saltarsi addosso, e non lo sanno, e ovviamente la cosa rende il tutto più eccitante.
Alla fine, è drammatico come Matt permetta a Dom di fuggire, e gli procuri anche i soldi. Perché ovviamente la prima domanda sorge spontanea: Cosa gli farà Stan?
Ma lui ha deciso che ne valeva la pena. Valeva la pena di salvare Dom.
Ci lasci sempre sulle spine!:)
A domani col nuovo aggiornamento, spero.

{Ali