They don't know about us
di BooMalik

28/07/13, ore 08:27

Siiiiiistah ouo figo sto capitolo ghsjsjidkska i due Tomlinson sono hshsjsjjdjdi alla fine hai messo i tvd ouo aggiorna subio ouo ouo ouo ouo ouo o ouo ouo ouo ouo ouo ouo ouo ouo ouo ouo ouo ouo ouo ouo ouo ouo ouo ouo ouo ouo ouo ouo ouo ouo ouo ouo ouo okay no lol
a presto
broxx

26/12/12, ore 17:20

Wow, Zayn sta per diventare il fratellastro di Holly?
Dovranno anche vivere sotto lo stesso tetto?!
Poveri Louis e Holly, ma specialmente, povero Louis, ha ragione ad essere arrabbiato :(
Continua presto :D
Ciao, baci xx

25/12/12, ore 10:30

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ciao Sistah! Sai che anche quando scrivi fai morire dalle risate?! AHAHAHA ok credo di essermi ripresa. Lou sembra essere molto geloso di Yaser, ma lo capisco, si deve ritrovare un perfetto sconosciuto dentro casa!
Comunque mentre leggevo mi ero immaginata la scena, sei davvero troppo brava, dammi un po' della tua mente daiii!
Ah, merry christast! La sorpresa più bella sei tu (?) si sei tu lol
Ciao Sistah *ti saluta con la manina*
Fra (Bro) xx

12/12/12, ore 15:12

Liby, grazie per avermi citata alla fine del capitolo :D
Sono contenta che tu sia tornata a recensire le mie storie :)
Ma parlando di questo capitolo...
Credo che Holly e Hazza formino una bella coppia, anche se lei lo nega.
Lou è un fratello adorabile :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua presto, baci xx

11/12/12, ore 14:59

Nel bel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovo ancor qui a recensire!!!!!! Comunque proprio pervy il nostro Hazza!!! Ah, assomigli un po' ad Holly ❤ e mucho trasgry babe ❤ mi dileguoo ciaoo ❤

10/12/12, ore 21:15

Libyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy indovina cosa penso???? che la tua ff è semplicemente fantastica, sei bravissimaaa!!! Adoro le tue storie asdfghj

28/11/12, ore 16:21

Ciao Liby, sono la prima a recensire la tua nuova storia, che onore :)
Allora, il gruppo di Holly mi piace molto, Louis come fratello, Harry e Niall come migliori amici e Kayley.
Scommetto cha a Kayley piace Harry, ma è troppo presto per saperlo, lo scoprirò continuando a leggere la storia.
Mi hai incuriosita, voglio assolutamente sapere come faranno il loro igresso nella storia Liam e Zayn.
Continua presto, ciao, baci xx