Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BooMalik    10/12/2012    2 recensioni
*Non ho pianto quando mi sono risvegliata in ospedale
Non ho pianto al funerale di Aly
Non ho pianto alla partenza di Liam...ho trattenuto tutto dentro di me,ma adesso non riesco più a trattenere le lacrime[...]*
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono arrivata in classe prima della professoressa e,stranamente, anche Harry era già arrivato.
“Ti prego riccia,mettiti vicino a me!”
“Cosa sentono le mie orecchie?Harry Styles,il più gettonato dalla scuola vuole che io mi metta seduta accanto a lui?” Rispondo.
Io e lui  avevamo un  rapporto strano:litigavamo sempre ,ma ci volevamo un grande bene.
“Smettila di fare la cretina,ho bisogno del tuo aiuto. Vedi quella lì? E da questa mattina che mi segue e non mi da pace. Preferisco di gran lunga mettermi vicino a te”
“Detto così non sembra un complimento”
“Infatti non lo è!”
 
“Buongiorno ragazzi ! Styles,per una volte è in orario!”
Arriva la prof. Johnson con tutta la sua bruttezza,anche se amo la sua materia non la sopporto:è stronza e acida
“Si,ma non si abitui”
Dopo poco che la lezione ebbe inizio Harry comincia a darmi pizzichi sul fianco
 “Harry,mi stai facendo il solletico,fermati! Sto cercando di seguire la lezione!”
“No, è divertente e poi mi annoio”
“Non mi importa . Smettila!”
 Cazzo! Ho gridato e tutti si sono girati verso di me e quel deficiente non la smette con i pizzichi .
“Styles! Tomlinson! Cosa state facendo? Uscite subito fuori dall’aula e continuate i vostri atti osceni da un altre parte.”
Quali atti osceni? Per quale motivo sta vecchia  non va in pensione o almeno non si compra degli occhiali?! Vabbè  non centra niente la pensione però non la sopporto più!
 
Una volta usciti ci sediamo per terra con le spalle appoggiate al muro
“Atti osceni? Puff! quella non sta bene?” sbuffo parlando tra me e me . Alcune persone dovrebbero pensare prima di parlare  e non saltare a conclusioni e poi io con Harry, ridicolo!
“Secondo me ti sarebbe piaciuto”
“CHI?COSA?” Mi ero dimenticata che i riccio era seduto accanto a me  inoltre mi stava parlando e io non avevo sentito una mazza.
“Ho detto che a mio parere ti piacerebbe se quello che ha detto la professoressa sia reale.” Sorride maliziosamente e questa cosa mi da parecchio fastidio.
“Non è vero! Io con te? Mai! E poi lo sai che non voglio ,per ora,stare con nessuno dopo quello che è successo con … vabbè  lo sai!”
“Dicono tutte così,ma poi cedono e si ritrovano a letto con me”
“Seriamente credi che ci possa essere qualcosa tra noi? Se è così sei solo un povero illuso Riccio”
“Non sai che ti perdi,comunque mi sto annoiando,andiamo a fare un giro?”
“Certo che ti annoi facilmente tu!Però anche io ho voglia di camminare,andiamo!”
 
Camminavamo tranquillamente per il cortile parlando del più e del meno quando mi sento chiamare
“Honey,Hazza! Anche voi qui!?”
“LOU!!!No aspetta sono arrabbiata con te”. Dissi riferendomi a questa mattina quando non mi aveva salutata
“Perché che ho fatto?” risponde allarmato
“Sta mattina mi hai abbandonata!” faccio un finto broncio e mi giro di spalle.
Sento due braccia cingermi i fianchi e la voce del mio fratellone dire:
“ Scusa piccola .Niall si era dimenticato i preservativi e dovevo dargliene uno mio .Per farmi perdonare pulisco casa al posto tuo, ok?”
Mi giro di scatto e lo abbraccio
“Ti avrei perdonato lo stesso,ma toglimi una curiosità,come fai ora senza preservativi? Da come ti vanti per le tue conquiste ne hai bisogno.” Chiesi
“Che ne dici di marinare la scuola. Così puoi stare anche  senza profilattici”
Ci interrompe Harry che non aveva parlato fin ad ora.
“Wow ,è un idea fantastica!” Esclama Lou
“Ok,ma oramai siamo già entrati a scuola per cui non sarebbe marinare scuola,ma…ehm…cosa  stiamo per  fare?” chiesi titubante
“ Non lo so,ma andiamo prima che ci scoprano” disse Harry dopo di che il mio fratellone mi prende per la mano e cominciamo a correre verso il grande cancello grigio di quell’edificio didattico.
“Ora siamo fuori,dove andiamo?” chiedo pensierosa
“Che ne dite di andare all’ Luna Park?” domanda Harry
“No,non ho portato i soldi per il biglietto”
Infatti non porto mai soldi a scuola con me perché il pranzo me lo paga sempre Louis,ho già detto che lo adoro?
Per chi non lo sapeva,io adoro mio fratello!
“Allora andiamo in centro a fare una passeggiata!” esclama Lou.
Io e il riccio annuiamo e cominciamo a camminare verso la nostra meta.
[…]
“Guardate che belle quelle scarpe. Wow questo vestito è splendido”
“Honey non abbiamo soldi:è inutile che entri in ogni negozio” ha parlare è Louis che è divertito dal continuo sbuffare di Harry ogni vota che mi fermo ad ammirare alcuni abiti.
“Lo so,ma almeno potete farvi un idea su cosa regalarmi !” dico alludendo al mio compleanno che sarebbe tra 2 settimane.
“Perché dovrei regalarti qualcosa?” chiese Harry
“Come hai fatto a dimenticarti cosa accadrà fra due settimane?” chiedo con tono alterato.   
“Dunque , tra 2 settimane sarà l’8 Marzo non che giorno della festa della donna e …”
“è il suo compleanno!” Lo interrompe Lou,per fortuna c’è lui che non si dimentica mai di me.
“Lo sapevo, ma volevo farti arrabbiare” si giustifica il riccio notando che lo stavo guardando in modo truce.
“Si certo,lo dic… oddio Louis,guarda…quella non è la mamma?”
 
 
 
 
 
 
SPAZIO AUTRICE
Ecco il secondo capitolo…ok non mi piace per niente,ma è uscito così
Holly,Lou e Hazza scappano da scuola:che trasgry!
Che carina Holly che stravede per il fratello,anche sé chi non adorerebbe Louis come fratello ?
Orami mi dileguo ,ma prima vi lascio alcune foto
 
 
 
 
 
 
 
Louis
 
Image and video hosting by TinyPic
 
 
 
Amo questa foto di Hazza
 
Image and video hosting by TinyPic
Prima di andarmene vorrei ringraziare __Food__Horan__ e SameGioeCa1D per aver recensito il capitolo precedente.
Ok ora vado
CIAO
                                 DJ_Malik_
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BooMalik