Swatch Verde
di xoxo g

24/09/13, ore 15:09

Ciao!!!
La tua storia mi è piaciuta molto dall'inizio alla fine e devo dire che ho difficilmente distolto l'attenzione da questa trama che a mio parere è molto originale e molto ben sviluppata durante tutta la durata della storia.
Scrivendo non sei incappata nelle solite situazioni banali che a volte sembrano la via più ovvia è facile per portare avanti o concludere una storia.
Ti rifaccio ancora i complimenti e spero di leggere molto presto un'altra delle tue storie!

Un bacio e a presto,
B.

21/03/13, ore 20:53

ciao.. lo so che sono un po' in ritardo ma appena ho avuto tenpo, cioè ora ho deciso di fare la recensione prima che io me ne dimentichi..
che dire che bel salto temporale ben 9 mesi! e loro due ancora si amano, se non è amore questo! xD credo che a Bella non dispiaccia che il suo coinquilino sia Edward e non quel ragazzo che non la convinceva xD credo che Rose sapeva qualcosa senò non si spiegava il suo entusiasmo :)
comunque è stata una storia carina :)
Ciaoo

16/03/13, ore 14:04

oh il lieto fine... non poteva finire meglio!!! bella e ed hanno la loro storia e anche rose e emmet, tutti sono felici e hanno il loro "e vissero per sempre felici e contenti"!!! bella anche la frase finale molto toccante:) BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16/03/13, ore 13:42

uhh non ho fatto tempo a commentare questo capitolo che è saltato fuori anche il 12 :)
allora capitolo 11 bellissimo ha la giusta dose di tristezza... che però si risolverrà :) beh non so che altro aggingere aspetto di leggere il finale a sorpresa:)

15/03/13, ore 22:34

BELLISSIMA è troppo poco per descrivere questa storia! è finita come volevo che finisse e di questo sono felicissima. Sei un' ottima scrittrice e spero che poserai anche altre tue storie che, di sicuro, mi faranno innamorare come ha fatto questa! Ciao

15/03/13, ore 15:11

ciao, scusa se sono in ritardo ma ormai non ho mai tempo per fare niente e finalmente ho trovato un po' di tempo per recensire..
parlando del capitolo posso dire che non so se approvo del tutto la scelta di Isabella, da una parte anche io non terrei mai una relazione a  distanza dall'altra, se si amano come c'è scritto avrebbero potuto almeno provarci..
che dire si vede che Rose è una buona amica :)
adesso scusa ma scappo
al prossimo capitolo
ciaoo :)

17/02/13, ore 16:38

ciao.. che carino il capitolo che dire povera ella che non sa cosa fare con Eddy e ha ragione da una parte, di sicuro la loro storia è complicata spero solo che finisca bene, mi dispiacerebbe troppo che si devono lasciare.. comunque che dire anche io ho pianto molto quando ho visto il film era così bello!! vabe al prossimo capitolo ciaooo :)

16/02/13, ore 23:31

Ho letto tutto d'un fiato questi dieci capitoli. Una storia carina e spensierata, che mi ha fatto sorridere contenta durante tutta la lettura della fan fiction. Adoro Edward ed Ella, per il loro modo di scherzare e la loro giovialità.
Complimenti, una storia bellissima :)
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto,
Un Bacio :*

09/02/13, ore 18:20

ciaoo.. allora emm e rose stanno assieme adesso.. finalmente!!! E anche se stanno insieme da meno tempo  hanno più progetti per il futuro, che dire il pensiero di Bella che non è giusto lasciare perdere i propri sogni è giustissimo anche se spero che quei due riescano a  stare assieme.. i film che hai detto che fanno piangere la maggior parte fanno piangere anche a me (si sono masochista a guardare quei film)
Finale che fa restare in sospeso tutto il capitolo!!
Alla prossima
Ciaooo

07/02/13, ore 19:33

uhhh nuovo capitolo :) dai scrivi scrivi che sono curiosa :)!!!!!!!!!!!!!!! non posso avere neanche un indizio sul finale???
comunque il capitolo è bello e ti lascia con la curiosità di sapere come continuerà :) :)

p.s sta volta ci sono solo uno o due errori di battitura :P :) :)

26/01/13, ore 22:36

uh è arrivato il tanto atteso capitolo :)  vedremo mo come va a fiinire per il fatto della lontananza. ma per ora la storia mi piace molto ed è scritta bene... uh poi emmet e rose iniziano a fare qualche passo in avanti:)

ps: attenta agli errori di battitura :)

24/01/13, ore 21:22

Ciao :D
Finalmente l'hanno fatto,sii !Cosi adesso la nostra Bella non avrà più paranoie sul fatto che magari lui non fosse attratto in quel senso :D
Non so come risolverai la questione che lei vive in Italia mentre lui negli Stati Uniti ma.. mi piace,questa storia mi piace proprio :D
Aggiorna presto,baci

23/01/13, ore 19:18

capitolo carino finalmente anche Rose ed Emmett stanno avendo una possibilità :)
al prossimo capitolo
Ciaooo :)
ps: mi sono accorta che per la fretta non ho recensito la prima parte -.-" su quella ho solo da dire che è una parte mooolto infuocata, e che Eddy è comunque stato molto tenero...
(Recensione modificata il 24/01/2013 - 08:56 pm)
a presto
riciaooo XD
(Recensione modificata il 24/01/2013 - 08:57 pm)

03/01/13, ore 20:42

capitolo carino finalmente anche Emmett ha la sdua possibilità con Rose.. certo che Edward ne pensa una ion più del diavolo per far sistemare Emmett e Bella che dire è così tenera a preeocuparsi per la sua amica!!
si prospetta una bella serata per  i due picccioncini :)
non vedo l'ora di sapere com è andato a finire l'appuntamento fra Emmett e Rose
Ciaooo

20/12/12, ore 19:01

allora che dire Bella si si fa fin troppe seghe mentali, sono del parere che non puoi decidere tu quando innamorarti e forse a bella è andata di culo per aver trovato un ragazzo che corrisponda così tanto alle sue richieste, comunque sono abbastanza giuste le sue paranoie anche io le avrei se mi annamoro e ho solo 2 mesi per vivere questo rapporto,capitolo carino Ciaoooo