Twenty.
di Chiass

31/01/13, ore 18:52

Bellissima, davvero bellissima. Immaginavo al scena mentre leggevo :') La speranza d'incontrarli nons i spegnerà mai :D

09/12/12, ore 16:54

Non è bello..... è perfetto. Quello che ho sempre sognato ma purtroppo io , almeno quest'anno, non realizzerò il mio sogno. Mi hai fatto provare le emozioni che avrei potuto provare a un loro concerto. Grazie....

27/11/12, ore 12:44

porca vacca!mi sono venuti i brividi!giuro hai talento!sei bravissima,hai scritto esattamente come mi sarei comportata io,anzi come si sarebbe comportata qualunque directioner!e penso proprio che quel 20 maggio quando li vedrò cantare li davanti a me anche io reagirò cm la protagonista!ciao un bacio<3

26/11/12, ore 21:59

Ma io vengo li e ti abbraccio!!!!!! Mandala davvero quella lettera...magari si avvera davvero il tuo sogno!
Mio Dio...sto sclerando come una matta!
Ora mi calmo!
A parte tutto...questa one shot è fantastica perché contiene tutte le emozioni che una Directioner può provare!
Davvero li segui da X Factor?...questa è l'unica domanda che ti faccio:P
Comunque, questa one shot è fantastica ed è scritta davvero benissimo!
Ancora tanti complimenti!
Mi hai reso per pochi minuti...una Directioner felice<3 Grazie!

26/11/12, ore 20:30

la amo, è bellissima. è il sogno di tutte le directioners in pratica. anche se alla fine è un po' triste mi è piaciuta comunque, ed è anche scritta molto bene. leggerò presto anche le altre storie che hai pubblicato!
un bacione;
shesfaith