Crema e cioccolato
di joey_ms_86

09/10/11, ore 11:34

Geniale aver pensato a Draco come a cioccolato fondente e a Hermione come crema al limone!! Pensare a loro come a cibo, cose da gustare è stato molto interessante!!

19/07/09, ore 00:44

Tutti dicono di amare il cioccolato. Non è vero. Esatto! P.S: Aloa!

30/09/08, ore 13:22

Io trovo queste piccole one shot senza storia molto incisive e profonde: fanno pensare ai protagonisti, che calzano a pennello con la descrizione dei due gusti, e anche alla vita stessa...MA DA DOVE DIAVOLO HAI CACCIATO QUESTA IDEA?ò_O Non avrei mai pensato ad una analogia tanto assurda eppure tanto azzecata! complimentoni!!! ^____^

29/03/08, ore 14:14

Ciao!! HAi lasciato una recensione alla mia storia " Lo zampino del destino" e ho seguito il tuo consiglio...ora è decisamente meno attaccata e confusa...se vuoi vai a leggerla nuovamente ora che è così...e dimmi che te ne pare...comunque ci tenevo a dirti che scrivi davvero bene!! Mi piace il tuo stile...baci e grazie ancora x il consiglio

29/01/08, ore 16:20

Davvero stupenda. Scritta magistralmente, stile impeccabile, semplice, d'effetto, diretto e coinvolgente. Fai sorridere e provare amaro in bocca raccontando assolute verità che fanno assolutamente parte dell'essere sia di Draco che di Hermione. Bravissima, davvero bravissima!

08/12/07, ore 15:45

dire che lascia senza fiato è dire poco...! allora...è strana,e proprio per questa sua stranezza,stupenda! i miei complimenti! sei davvero molto brava! ;)

14/11/07, ore 22:03

*_*è abbastanza per definire i miei occhietti incantati che danzavano riga per riga leggendo questo capolavoro?!no perchè cavoletti...bravissima!me cretina al cubo millesimo per non essermi accorta prima di esta perla!un wow gigante!ti prego scrivi ancora...ti inserisco subito nei preferiti!p.s:se ti andasse di leggere qlks di mio ne sarei molto contenta!un bacio

19/09/07, ore 18:37

Io trovo che sia davvero ben fatta, anche se non riesco a trovare le parole per dire che cosa ho pensato e provato, trovo che il cacao e la crema siano, per come le hai descritte, due ottime metafore per i personaggi e tutto il contorno. Sì, mi è piaciuta molto!

27/07/07, ore 02:22

Ma complimenti un macello!! L'ho letta incantata!!

04/07/07, ore 15:07

A volte le fic uscite di getto sono le migliori, perche non c'è un ragionamento dietro. esprimono solo quello che provi. la tua mi è piaciuta moltissimo, con tutte le analogie e i tretti molto particolari. E poi, io sono tra quelle persone che amano mischiare i gusti, e crema e cioccolato sono i migliori...

16/06/07, ore 17:45

Il cioccolato e la crema. Il gusto amaro ma non per chi ama davvero il cioccolato, quella punta asprognola che da quel non so che alla crema. E' PERFETTO. Noto un leggerissimo cinismo ma forse sono in errore, è comunque, e qui mi ripeto, perfetta. (recensione strana, te lo concedo, ma mi è venuta di getto) complimenti e ciao. miria

14/06/07, ore 21:59

Questa frase mi ha colpito: "E chi ha un nome oscuro nel sangue viene nutrito di nero e di amaro". L'ho trovata molto bella, e adatta:)

anna
14/06/07, ore 21:00

ciao sister...che dirti carina! ma tu puoi fare di meglioe lo so!!!!! impegnati bacioni