Soap Opera Pair: Danimarca/Finlandia
di ViolaNera

12/01/13, ore 12:53

Oh cielo X°°°°
mi dispiace tanto per Tino e dico davvero, ma credo di star ridendo e non poco X°°°° le reazioni di Matt sono fin troppo comprensibili, e le sue battute mi hanno fatto letterlamente morire XD
/“Confesso di averti sottovalutato, mio bel porcellino. Sono colpito.”/
Cioè, ok, me la sono stampata in testa perché è troppo, davvero troppo X°°° e poi immaginarmi la situazione e Matt che la dice, magari anche calcando su qualche parola e usando un tono spropositamente malizioso, giusto per completare l'opera, mi fa morire ancora di più.
Povero Tino, gli sono davvero vicina X°°°° e Matt è stato un amore, ecco ùù
Gnah, sono sempre terribilmente carini (L)

28/11/12, ore 15:31

Ti dirò: mi aspettavo un finale del genere. Perché Tino è un pasticcione e quell'enfasi su quanto fosse contento della sua scelta di film mi ha insospettita un pochino... ma sono comunque morta dal ridere quando ho finito di leggere, perché è soprattutto in queste occasioni che amo la Denfin: quando sono stupidi insieme.
Che poi la loro non è neppure stupidità vera è propria, eh, però sono troppo divertenti e io li amo, l'ho già detto?
A parte che io mi sciolgo d'amore quando qualcuno scrive di una coppia ormai consolidata (il primo San Valentino, quanto sono carini?), ma i momenti divertenti di questi due mi uccidono.
Hana che si beve la birra, ad esempio, mi fa pensare a quanto debba essere influenzata dal suo padrone, sculettamenti a parte XD
“Questa è la tua idea di film romantico, dolcezza?” ecco, no, io normalmente aborro il termine dolcezza, perché fa tanto film stupido anni novanta, ma immaginandomi Den che lo dice ho cambiato idea (sarò facilmente influenzabile? come Hana?), per me è fermo in un misto di ammiccante e a due dita dalla risata, per cui non posso che amarlo.
“Confesso di averti sottovalutato, mio bel porcellino. Sono colpito.” qui ho perso qualche anno di vita mettendomi a ridere e soffocando allo stesso tempo, perché, diciamocelo, mio bel porcellino è da inserire tra i soprannomi più belli della storia.
Ma comunque, soprannomi scemi a parte, la fine si riprende con tantissimo amore ed una risata. Ah, adoro quando possono essere stupidi insieme *A* Non oso immaginare la reazione di Tino se al posto di Matt ci fosse stato Berwald (e qui mi perderei in una digressione sullo svedese di fronte ad un porno che occuperebbe troppe righe ed è meglio ti faccia in privato), sarebbe morto d'imbarazzo!
Fortuna che lo svedese è occupato! *rotola via*

27/11/12, ore 10:36

BELLISSIMA!!!!!! XDDDDD
(ehi, Matt si scandalizza davanti a un porno? Non me la racconta giusta!)
SCULETTANTE HANATAMAGO? Cagnolina porno pure lei! <3
Seeee, tesoro Tino io studio psicologia, questa non è distrazione ma un "atto mancato" (cit. Freud). PORCELLINO!
Ma almeno avranno un po' di idee per il dopo film... <3