Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: ViolaNera    26/11/2012    3 recensioni
30 brevi storie ispirate dai prompt della "30 days OTP challenge" di EriCandy.
La coppia da me scelta è la DenFin e i personaggi saranno gli stessi per tutte le storie, spaziando nel tempo, nel rating e nei generi (per cui ci saranno fluff, sentimentale, erotico, angst, comico e malinconico).
[Alcune -e lo preciserò ad inizio capitolo- vanno lette prendendo in considerazione "Svorsk" di AmyLerajie, la quale è incentrata sulla SuNor.]
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Danimarca, Finlandia/ Tino Väinämöinen
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3. WATCHING A MOVIE






Il danese si rigira la copertina del dvd tra le mani, lievemente perplesso. Tino lo guarda e pensa per la milionesima volta che trova tenerissima la sua espressione confusa, ma si astiene dal farglielo notare, sorridendo tra sé e sé.

Per quel sabato sera hanno deciso di restare al calduccio sotto le coperte del divano. Lattine di birra, un cartone gigante di pizza, patatine da sgranocchiare, il semifreddo comprato nel pomeriggio che li aspetta in frigo quando ci sarà ancora spazio per il dolce... ed un bel film romantico.

È il modo migliore per passare quel primo San Valentino insieme, Tino ne è sicuro. Per questo si sistema sul divano con la coperta a tenergli calde le gambe e prende i telecomandi, aspettando che il fidanzato gli si metta accanto dopo aver inserito il dischetto nel lettore. Ah, è proprio fiero della sua toccata e fuga al videonoleggio!

Mentre tormenta la custodia protettiva di un telecomando, Tino non può fare a meno di ondeggiare sul divano, sciolto dall'emozione al pensiero di essere finalmente riuscito ad avere una relazione stabile con lui, dopo tutti quegli anni di indecisione e cose dette a metà.

«Perché non ti muovi e vieni qui?», cinguetta con le guance belle rosa, pattando il posto vuoto accanto a lui e restando in silenzio quando il richiamo viene accolto gioiosamente da una sculettante Hanatamago. La guarda inseguirsi la coda per una decina di volte, prima di sospirare e coccolarle la testa. «Se non ti sbrighi a mettere su quel film Hana ti divora la pizza, oltre ad averti appena rubato il posto. E non sono sicuro la tua birra sia salva, conoscendola!»

Matt non sembra ancora molto convinto, non abbandonando la sua espressione incerta, ma annuisce come in trance e mette il dvd, andando a piazzarsi accanto al ragazzo ed avvolgendolo automaticamente con un braccio.

«Senti, Tino... hai programmi particolari per questa sera?»

Il finlandese gli rivolge un sorrisino dolce, allungandosi per punzecchiarlo con la punta del naso. «Guardiamo il film, mangiamo fino a scoppiare e ci coccoliamo come una coppietta sposata», ridacchia, arrossendo subito dopo di contentezza.

«Oh», mormora l'altro, restando a guardarlo mentre fa partire il film allungando in avanti il telecomando. Tino fissa lo schermo e poi lui, chiedendosi perché resti testardamente rivolto di lato invece di prestare attenzione alla televisione. Apre la bocca per protestare, chiedendogli cosa stia pensando di fare bucandolo con i raggi laser nascosti nelle pupille, ma si zittisce quando i primi gemiti riempiono la stanza ed Hana solleva il musetto, inclinandolo interrogativa.

Il collo di Tino si fa marmoreo mentre si volta completamente verso lo schermo: la mascella rischia di abbandonarlo alla vista di cosa vi si stia svolgendo sopra.

«Questa è la tua idea di film romantico, dolcezza?»

«N-no, io... ci dev'essere stato uno sbaglio», balbetta, il corpo un blocco rigido.

«Confesso di averti sottovalutato, mio bel porcellino. Sono colpito.»

Tino lancia un grido e si copre il viso con le mani, scatenando una risata interminabile. Si sente avvolgere dalle braccia di Danimarca e strapazzare con entusiasmo. Le sue labbra si avvicinano all'orecchio rosso fuoco di Tino, sussurrandogli dentro con un tono dolce. «Lo sapevo che avevi sbagliato film. Beh, buon San Valentino?»

«Voglio morire.»

Matt ride ancora, dandogli un bacio sulla tempia e restando lì a respirarlo.

«Non saresti tu se non fossi un pasticcione. Il mio pasticcione.»

La sua voce piena d'affetto è l'unica cosa che riesce a farlo ridere a sua volta ed abbandonare i foschi propositi di un suicidio immediato.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: ViolaNera