All Over Again
di ScarlettH

29/11/12, ore 22:04

Weilà! Eccomi! Carino il capitolo, anche se non succede molto qui. Comunque aggiorna presto ;) <3 A.

29/11/12, ore 21:26

Fantastica! Magari oltre alla grammatica, controlla la punteggiatura anche se non è così male, solo che a volte metterei delle virgole in più.
Comunque, mi piace e poi con Hazza hai completato il tutto 'o'
Ora vado, ciao dolcezza, g. <3

29/11/12, ore 21:16

Ciao,
Bè Elis e Beth sono decisamente diverse
Elis ha proprio un bel caratterino AHAHHAHAHA
Non è da tutti lasciare Harry da solo e rinunciare ad una giornata con i 1D :P
il capitolo mi è paiciuto
forse c'è qualche errore di battitura, quindi cose normali ;D
Al prossimo capitolo
SaMiNa

29/11/12, ore 19:43

Grazie per prima, be' che dire? Questo capitolo e' bello come lo scorso, non ti offendere, forse un po' di piu'
Kiss kiss,
Claudy654321

29/11/12, ore 19:02

Anche a me vengono ispirazioni, ma i risultati sono veramente pessimi... Tu invece crei dei capolavori! I miei piu sinceri complimenti, continua al piu presto. P.s. Anche a me mancano i capelli di liam! Kiss kiss, Claudy654321

29/11/12, ore 18:56

Ed ecco il primo incontro con gli altri ragazzi :) direi che è andato bene u.u Bellissimoo continuaa prestoo *________*

29/11/12, ore 18:21

Hey ciao,ho appena letto questi due capitoli e devo dire che sono davvero interessanti,questa storia sembra essere bella...ma poi vivere a Parigi *w* coooomunque spero aggiorni presto,ho messo anche la tua storia nelle seguite. Alla prossima,ciao un bacio :*

29/11/12, ore 17:41

Ahahah certo che Elis ha proprio un bel caratterino XD
e poi poverina, Niall che le chiude la porta in faccia XD
lei e Beth sono proprio due gemelle diverse, due caratteri contrastanti non si potevano trovare XD
il capitolo è molto carino, qualche errorino grammaticale però nulla di così grave =)
mi piace molto la tua storia, spero di poter leggere presto un nuovo capitolo =)
un bacio

ryry
(Recensione modificata il 29/11/2012 - 05:42 pm)

29/11/12, ore 17:32

Sono troppo contenta di aver trovato questa storia mi piace molto scrivi molto bene si vede che ci metti passione:-) posso chiederti se hai una sorella gemella? Scusa l'invadenza era curiositá :-) baci mar<3

29/11/12, ore 16:11

ok te lo dico con il cuore........................è stupenda cavolo!!!!!!!!6 proprio brava bella!!continua così;)

28/11/12, ore 23:40

molto molto bella!!!!!per fortuna mi hai chiesto di leggerla.....cmq quando hai tempo passa nella mia e recensisci!!!!se hai tempo!
grazie in anticipo

28/11/12, ore 21:49

Mi piaceee tantissimoooo :D Grazie per avermi chiesto di leggerla *-* Continuaaa prestooo sono curiosaaaaaa :3

28/11/12, ore 21:47

Eccomi qui, sono passata subitissimo!
Allooooora. Incomincio col dire che la trama, l'idea e tutto quanto risulta molto carina ma ci sono un paio di problemini.
Innanzitutto: La punteggiatuuuuuuuuuura! Dove cavolo sono finite le virgole, i punti..? Esempio: <<Va bene,dammi il cellulare che te lo salvo>> dissi mi diede il suo cellulare e io salvai il mio numero.
Secondo: Alla fine di una battuta, tipo queste: <>mi disse
<<Oddio Beth che cè?>> dissi ironicamente
<<Allora io ti farò conoscere mia sorella Beth>> risposi sorridendo
<<Ti faccio conoscere gli altri ragazzi della band che dici?>>   mi chiese sorridendo
  ecco, mi sono resa conto che utilizzi sempre le stesse espressioni, gli stessi verbi 'chiedere, rispondere, dire soprattutto'
Potrai dirmi 'chi caspio è questa per dirmi come devo scrivere?' Io non sono nessuno, certo, ma posso almeno darti alcuni consigli utili per scrivere meglio perchè sei molto brava...non perderti per queste sciocchezze!
Quando ho cominciato a scrivere io, ho ricevuto diverse critiche, ma è grazie a queste che ,in un certo senso, sono migliorata. Perciò la mia è una recensione neutra ma non prendertela male, è un modo per farti migliorare. Prova a mettere in atto i miei consigli; voglio vedere se sono serviti a qualcosa quindi posta il 2° capitolo il prima possibile!!! ;)
Un bacio;
-Debora

(Recensione modificata il 28/11/2012 - 09:51 pm)

28/11/12, ore 19:50

Hola Babe! alloraaaaa la tua storia mi piace veramente tanto, l'idea è carina ed è ben scritta!! non vedo l'ora di leggere come andrà avanti!! aggiorna presto!! besos xx

28/11/12, ore 16:03

Allora, eccomi qui come ti avevo promesso =)
la trama è buona, ma forse dovresti rileggere il capitolo perchè ci sono degli errori grammaticali oppure di lessico, ma comunque il capitolo è uscito bene =)
povera Elis, investita - anzi - QUASI investita da Zayn XD di certo non era la sua serata XD
bene, sono proprio curiosa di sapere come proseguirai =)
la storia si aggiunge alle mie seguite =)
a presto, di certo col prossimo aggiornamento ;)

ryry