All Over Again
di ScarlettH

16/02/13, ore 18:32

Ciao tesoro sono molto contenta che tu non abbia messo di scrivere!
Davvero un bel capitolo ma sfortunatamente non hai ancora risolto quei problemi che ti avevo accennato nella recensione precedente,, sembra che tu vada di fretta.
Ti prego presta più attenzione quando scrivi e pubblichi il racconto perché mancano pezzi dei discorsi nel testo e poi arricchisci arricchisci arricchisci la storia!
A parte questo sei stata fantastica!
A presto e un bacio,M.

28/01/13, ore 13:18

che bello questo capitolo ;) i ragazzi sono dolci
mi piace come descrivi il rapporto fra le due gemelle
di solito in molte storie appaiono fanatiche l'una dell'altra
la tua versione invece é più distaccata e molto più realistica a parer mio
non ci sono errori grammaticali e scrivi in modo molto scorrevole
non vedo l'ora che aggiorni baci mar <3

28/11/12, ore 21:47

Eccomi qui, sono passata subitissimo!
Allooooora. Incomincio col dire che la trama, l'idea e tutto quanto risulta molto carina ma ci sono un paio di problemini.
Innanzitutto: La punteggiatuuuuuuuuuura! Dove cavolo sono finite le virgole, i punti..? Esempio: <<Va bene,dammi il cellulare che te lo salvo>> dissi mi diede il suo cellulare e io salvai il mio numero.
Secondo: Alla fine di una battuta, tipo queste: <>mi disse
<<Oddio Beth che cè?>> dissi ironicamente
<<Allora io ti farò conoscere mia sorella Beth>> risposi sorridendo
<<Ti faccio conoscere gli altri ragazzi della band che dici?>>   mi chiese sorridendo
  ecco, mi sono resa conto che utilizzi sempre le stesse espressioni, gli stessi verbi 'chiedere, rispondere, dire soprattutto'
Potrai dirmi 'chi caspio è questa per dirmi come devo scrivere?' Io non sono nessuno, certo, ma posso almeno darti alcuni consigli utili per scrivere meglio perchè sei molto brava...non perderti per queste sciocchezze!
Quando ho cominciato a scrivere io, ho ricevuto diverse critiche, ma è grazie a queste che ,in un certo senso, sono migliorata. Perciò la mia è una recensione neutra ma non prendertela male, è un modo per farti migliorare. Prova a mettere in atto i miei consigli; voglio vedere se sono serviti a qualcosa quindi posta il 2° capitolo il prima possibile!!! ;)
Un bacio;
-Debora

(Recensione modificata il 28/11/2012 - 09:51 pm)