Se fossi dentro un incubo mi sveglieresti?
di I Belong To Noone

17/07/13, ore 00:36

Ciaooo bella! Che storia incredibile come inizio, che dire! Mi piace il fatto che Arabella non sia la solita ragazza fortunata che incomincia tutto da zero, che incontra magicamente il proprio idolo come se fosse comparso dal nulla. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, quello di descrivere e anche quello di organizzare. Spero continuerai presto! Saluti <3

15/07/13, ore 19:15

aw bellissimo anche questo capitolo !
Mi piace come scrivi , non ho visto errori :)
Aspetto il seguito skdjfhad
ps sono quella di twitter @heylopez_ (ma va ?) ahahah

15/07/13, ore 19:12

Solitamente non leggo le storie di questo tipo , ma complimenti ! E' scritta davvero bene :)
Mi piace tanto :)) Vado subito a leggere l'altro capitolo :)

04/07/13, ore 17:52

wow, è una storia davvero bella, continua a scrivere che la seguirò sicuramente <3

07/04/13, ore 10:28

Ehi, mi piace davvero tanto la tua ff: il tuo modo di scrivere è molto particolare e riesci a rendere la storia molto 'poetica', se così posso dire. Aggiorna presto, un bacio :)

02/03/13, ore 15:46

Inizio col dirti che questa è la primissima storia het sugli One Direction che leggo che è scritta davvero bene. Arabella non è la classica “Mary Sue”, e inoltre è un nome bellissimo (è il tuo?) e la rappresentazione di Zayn come un tossicodipendente mi piace, non so perché ma nella mia testa Zayn è un tossicodipendente, e spero vivamente che non lo sia anche nella realtà,  XD. Hai scritto molto bene sia il primo che il secondo capitolo, mi è piaciuto molto come hai descritto Londra nel primissimo pezzo; la scena dell’incidente di Liam mi è piaciuta, anche se mi è sembrata un po’ troppo “rapida”, non so come dire, però rimane comunque molto bella e triste. La grammatica è buona e anche la forma e i dialoghi. Mi piace molto!
Un bacio, Ele

24/02/13, ore 14:32

meraviglioso.
 è molto intrigante ed originale.
complimenti c:

14/02/13, ore 18:23

oddio la tua storia è stupenda. non sò se l'hai capito ma sono @xtoastgomez_ su twitter.
sei davvero brava e poi le descrizioni, cè stupende, complimenti.
continua presto <3

14/02/13, ore 14:24

omgg, è stupenda, davvero!
mi piace tantissimo, non so se hai capito chi sono.. ma sono 'stefany', direttamente da twittah! lol
spero che continuerai presto! c:
ciao, ciao!
#muchlove.

09/02/13, ore 21:22

w.o.w.
no davvero, è affascinante. riesci a descrivere in un modo che io sogno solamente, davvero, sono rimasta entusiasta dalle tue bellissime descrizioni. Credo che siano quelle che più ti attirano in una storia. E poi scrivi molto bene, complimenti c:
alla prossima c:

09/02/13, ore 18:28

adoro questa fanfiction fdjsgfdshj domani leggo gli altri capitoli dfjfdsjfds

06/12/12, ore 22:12

B-E-L-L-I-S-S-I-M-O. Amo questa ff,la amo,giuro. Scrivi benissimo amore,continuerò a dirlo sempre.
Un bacio,a presto,yo lol.
Ale.

02/12/12, ore 23:31

Io non ho parole, cioè sei bravissima, io questi termini manco se mi pagano riesco a tirarli fuori lol <3 Continua mi raccomando! *-*

02/12/12, ore 18:09

ciao,scusa per il ritardo ma ero dal computer di nascosto,quindi quando ho visto i miei salire ho spento tutto lol. Comunque,parlando della storia,mi piace molto,è solo il primo capitolo ma è molto bello,davvero. Metto tra le seguite,spero che aggiorni presto c:

30/11/12, ore 22:35

hanxjsn veramente bello, scrivi bene, continua presto, sono curiosa handjns xx