Imagine Me & You
di Bomboletta

06/04/15, ore 22:58

Davvero bella questa storia. di solito leggo Faberry perché di Achele ce ne sono pochissime e questa é una delle più belle. Personaggi veramente cucciolosi e divertenti :)

13/06/13, ore 18:41

Che storia davvero molto bella!!! Spero che la continuerai presto! Non vedo l'ora di leggere il continuo!

14/12/12, ore 03:30

Continuo continuo ti pregooo! Però mi aspettavo la prima volta di dianna e lea descritta almeno un poco... Dai spero bene nel prossimo!

27/11/12, ore 15:34

pddio questa toria è fantastica, semplicemente fantastica spero che continui presto XD Heather e le sue sparate ahahah un bacio e continuaaa

27/11/12, ore 10:08

Oddio ** lo aspettavo con ansia.. È veramente bellissimo.. Mi piace da morire Dì che s'imbarazza per le domande di Naya ahahah.. Sono troppo carine tutte e quattro :) non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo :D

26/11/12, ore 22:47

Sono tutte pazzarelle,nel senso buono della parola.Così prese una per l'altra,che non sanno stare con i piedi per terra.Camminano sull'aria dal tanto desiderio che provano.Per l'amore quello vero dovremo aspettare.Prima o poi arriverà succederà l'episodio che farà capire se è attrazione sessuale o vero sentimento.Ciao e grazie.