You're my whole word
di AngelWithoutWings

20/05/13, ore 21:10

ti prego continua la tua storia è droga per me è bellissima magnifica stupenda complimenti *-*

27/01/13, ore 00:22

Ciao senti non è per fare terrorismo psicologico e l'opportunista di turno, ma TI pREGO continua la storia perchè sono innamorata di come scrivi. Seriously. Ti Sarà capitato, come anche a me d'altronde, di leggere magari fan fiction scritte bene ma banali nella trama o nei dialoghi, o scritte male ma dall'intreccio interessante. La tua è perfetta, MAI BANALE: UN ROMANZO. E parlo di Questa, del prequel,e di quel capolavoro di "Admit you need me". Indi per cui please please pleeeeease continua. Perchè scommetto Che CI sono un Sacco di tuoi affezionati lettori la fuori Che, come me aspettano I prossimi capitoli con ansia, ma sono troppo pigri per lasciale un commento. Buon lavoro e spero di avere un tuo cenno/parola/capitolo di risposta al piu presto! :) :) :)

07/12/12, ore 22:00

Mi piace,mi piace e  mi piace!! PERFETTA COME SEMPRE! chissà poi perchè mi piace tanto il capitolo! EVVAI PACE FATTA, e Louis è SOLO di Juls PUNTO E BASTA. ahahahah :'D continua ti prego,non ti fermare;) e quando puoi..aspetto con impazienza quella nuovaaaa xx

07/12/12, ore 16:15

Hey adoro le tue ff,sono stupende:)
cmq ho aggiornato la mia ff:)
ah...un'ultima cosa:ti prego continuaa presto:)

29/11/12, ore 18:53

Ma è bellissima anche questa storia!! Molto divertente devo dire e questo ogni tanto ci vuole!! Non vedo l'ora di leggere la continuazione che spero sarà il prima possibile!!