the mysteries of magic
di Rowan13

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/11/12, ore 20:05

ciaooo *---* eccomi qui!! finalmente il nuovo capitolo!!! :D
la citazione è bellissima *____* mi piace un casino!!! complimenti!!!
ed ecco finalmente il pov di morgouse *--* così sapremo finalmente come l'ha presa... ovviamente male u.u ...e infatti, come volevasi dimostrare u-u
*Morgana mi aveva tradita , congedata con un semplice "scusa,ma sono tornata buona come un agnellino!"* XD ahahahahah mi ha fatto morire questo pezzo, mi sono immaginata la sua faccia.
mamma mia, l'ha fatta arrabbiare tanto o.o'''' se fossi in merlino sarebbe l'occasione ideale per chiedere un periodo di ferie e scappare con la sua innamorata ^-^ almeno finchè c'è morgouse a giro (ma dato che sono tanto propensi a mettersi nei guai, non lo faranno mai T.T doh!!!)
ecco, brava morgana!! pensa alla vita noiosa come castellana e fai un pensierino sulla fuga romantica sopraccitata ^_^ eh?!
poverina u.u lei che si aspettava merlino e invece ecco che arriva gwen =.= uff... sicuramente artù lo starà facendo lavorare come un mulo -_- come al solito, del resto... e non sono l'unica a pensarlo vedo XD
che carina, gelosa del tempo che merlino passa con artù *---* dovrebbero fare cambio di servi, sarebbero più felici entrambi ;D
che teneri che sono insieme *_* abbracciati davanti alla porta *__*
dormire? O_O ma sei proprio un bravo ragazzo, eh merlino?! è-è eheh morgana non si è scelta un tipo facile e malleabile, anzi... sembra, ma non è!! spero che lei sia di tutt'altro avviso, tenendoselo ancora un po' per se, almeno qualche coccola ci vuole XD (lo so, sono perversa... ma che diamine, sono troppo carini insieme *----*)
poi sono curiosa di sapere che cosa hai in mente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
un bacioneeee!!!!!!!! a presto!!!!!!
Raven :*************

29/11/12, ore 02:03

eccomiii!! in ritardo come al solito, ma ero alle prese con la stesura di un capitolo u.u ahime... che faticaccia. comunque adesso sono tutta tua, anche perchè ho perso il sonno, quindi no problem!! ;D
allora... comincio subito!!!
una domanda che mi tormenta: ma le citazioni in alto, dove le prendi? sono tue? se sono tue sono meravigliose *---* complimenti *----* se non sono tue (il che non è escluso, perchè ormai si cita tutto al giorno d'oggi u.u) mi dici di chi sono? *---* me curiosissima!!!
ok, sorvolata la citazione iniziale, passo al capitolo ;D
ma nooo!!! io lo volevo vedere schiattare di crepacuore!! =3 uffiiiiiii!! però l'immagine di merlino rosso come la sua bandana mi ha fatto schiantare dalle risate XD ahahahahah
poi anche la faccia di morgana, che aveva a lettere cubitali scritto in faccia "studio torture in corso" XD ahahah anche se poi mi sono preoccupata quando è arrivata la voce di morgouse u.u uff... adoro emilia fox (insomma, è giorgiana nella miniserie "orgoglio e pregiudizio" con colin firth *-* e recita anche nella versione moderna "il terrore vien per posta" *---* la adoro!!) ...ma il suo personaggio un po' meno ^-^''' anche se preferisco questa versione di morgouse a quella della storia originale.
tutto sistemato... le ultime parole famose u.u (è sempre così, è uno dei classici intramontabili, perciò... mi metto comoda e aspetto il pandemonio mangiando pop corn ;D *ne offre un po' all'autrice*)
XD ahahah artù, guastafeste naturale!!! è incredibile come scelga sempre il momento peggiore per rompere i momenti XD ahahah oddio, comunque che teneri che sono *----* merlino responsabile e morgana con il broncio *O* che carini!!!
un bacioneee!!!! e spero a presto!!!!! baciiiiii!!!!!!!!
Raven :*************

29/11/12, ore 01:55

Ahahahah Morgana che non sopporta Artù, il quale si prende Merlino!
Capitoli molto corti, però ben concisi e diretti, non male, una fic davvero carina la tua! I miei complimenti.
Ribadisco inoltre la bellezza di introdurre il cap con un piccolo discorso introspettivo al riguardo.

28/11/12, ore 22:15

Come promesso eccomi a recensire un'altro capitolo di questa storia come sempre stupenda e scritta bene anzi benissimo ;) , adesso vorrei sapere come reagirà morgouse alla rinuncia da parte di morgana alla ricerca della vendetta , molto dolci merlino e morgana nelle ultime righe dove lei non vuole che se ne va da artù ma vlei vuole che rimanga con lei ahah ti comunico che odio a uther come sempre anzi in questa storia lo odio sempre di più muahahah a morte uther ( spero che in questa storia venga ucciso da merlino muahaha sono cattivo lo so muahaha) comunque che devo dire non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao da seby1993...!!!

28/11/12, ore 22:06

*-* carino come capitolo!!! Davvero!!!
Ma hai dimenticato - ciò che urla Artù!!!

28/11/12, ore 17:37

eccomiiii!!! :D
scusa il ritardato, ho avuto dei problemi con il pc u.u ahimè... anche lui ha fatto i suoi anni di servizio ç.ç sigh
cmq eccomi qui pronta a recensire questa storia che più va avanti e più mi piace *----*
mi piace la scena iniziale in cui c'è morgana che si risveglia e vede merlino triste ç.ç povero cucciolo ç.ç
e povera morgana ç___ç che crede di essere un mostro, ma non è così!! meno male che ora c'è merlino vicino a lei ^-^
che scena commuovente che hai scritto con loro che parlano di ciò che è successo *---* sono bellissimi!!!
che bello merlino che la salva dal soffitto che crolla *---* (un'alternativa decisamente migliore alla scena della serie u.u che ahimè viene colpita dalle pietre) meno male che decide di distruggere il bastone *----* brava!!!!
evviva l'ha baciata!!!!!!!! *---------* *saltella esultando* ma nooo!!! dovevi far comparire uther, così ci moriva di crepacuore e siamo tutti contenti XD ahahahah
bellissimo capitolo, davvero *-------* e stai migliorando con la punteggiatura, anche se c'è ancora da riguardare ^^ ma con calma e con la pratica si impara u.u
brava e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! *----* a presto spero!!! baciiiiii!!!!!!
Raven :********

28/11/12, ore 15:18

Ciao bellssimo capitolo , tranquillo/a ma nemmeno a me apriva il sito e stavo leggendo una storia che forse avrò letto tantissime volte ahhaha comunque ritornando alla storia sono contento che la morgana ha deciso di stare dalla parte del bene ma per quanto ce la farà??? merlino come reagirebbe ad un'altro tradimento da parte di morgana ??? ahha comunque non vedo l'ora di leggere altri capitoli e fai presto ciao seby1993 alla prossima...!!!

28/11/12, ore 14:11

Attendevo il nuovo capitolo! Il bacio. Tenero! E Merlino...*-* Morgana! Insieme assolutamente sggahgatrafgfgsfgsafgsa

27/11/12, ore 20:09

S-T-U-P-E-N-D-O!! Bravissima! Un bellissimo capitolo, scritto benissimo!! Non vedo l'ora di leggere gli altri :D

27/11/12, ore 17:24

Bella questa tua introduzione sulla magia e di come sia un dono.
Ti consiglio di lasciare uno spazio dopo la virgola, sarebbe da prassi.
Comunque: oltre questo, storia interessante e bella indubbiamente, anche se Morgana che sviene mi fa un po' storcere il naso, credo sia un po' fuori dal carattere del personaggio, ovviamente è una mia impressione! Io di certo non conosco Morgana Pendragon nel suo profondo, ho solo una mia idea su di lei.
Se scrivi le sensazioni di Morgana come se fossi lei, forse avresti dovuto mettere qualche sensazione, della serie: "non potevo crederci... merlino, lui da sempre... mi sentì la testa pesante e prima di capire a pieno cosa mi stesse succedendo, divenne buio".
Ovviamente prendi con le pinze il mio consiglio, sono due parole messe su per farti capire cosa intendo, non brillano di certo per la descrizione!
Sebbene ci siano questi difetti, sono comunque curioso e non sei né il primo/a, né l'ultimo/a a fare un What if come questo, mi sembra ci sia un video su Youtube, qualcuno che voleva far vedere come sarebbe andato l'incontro se Merlino avesse rivelato la magia.
Scritto questo, posso solo augurarti buona fortuna, al momento sono interessato alla tua storia!

27/11/12, ore 11:34

Bel capitolo spero che continuerai al più presto ad aggiornare la storia , morgana come sempre è cattiva per colpa di uther che io detesto visto che per colpa sua è accaduto tutto questo , ritornando alla storia penso e spero che merlino e morgana si innamoreranno il più presto possibile cosi da diventare una delle coppie più potenti del passato ciao alla prossima seby1993...!!!

27/11/12, ore 00:15

È bello, come inizio. Sul serio...
Vorrei ora sapere come va a finire! Continuala... :)

26/11/12, ore 23:52

ciaooo :D
innanzi tutto ti dico che hai fatto bene a pucclicarla, perchè come idea (cioè quella di cambiare il finale di quella puntata) mi piace moltissimo!! *----* è bella, l'unico appunto che posso farti è di ricontrollare meglio la punteggiatura, ma è un errore che possono commettere tutti ;) quindi non preoccuparti.
mi piace molto questa coppia, di recente ho imparato ad apprezzarla molto *---* e non vedo l'ora di sapere che cosa hai in mente per loro due :D che sono perfetti insieme (ed una delle poche coppie etero che mi piacciono ^^)
non importa se il capitolo è corto, sono certa che ti rifarai con il prossimo, l'importante comunque è il contenuto :) e al momento è molto valido!!
un bacione e spero a presto!! :D
ciaooo!!!
Raven :***