smettere di lottare
di Melinda2606

20/12/12, ore 19:20

Quanti guai. E poi povera akanuccia. Il primo bacio del suo vero amore nel bagno di una discoteca. Se solo i due avessero potuto parlare come era successo con ryoga.
Cmq bella storia e soprattutto molto originale. Non ne ho mai lette di akane che abbandona le arti marziali.

15/12/12, ore 01:50

Questa FF è meravigliosa! Scrivi molto bene, riesco ad immaginarmi tutte le scene in testa come se fosse un OAV! Io guardavo Ranma con mia madre invece... e ora con il mio fidanzato! ( che fra l'altro somiglia a ranma!) complimenti vivissimi! Non vedo l'ora di leggere il continuo!

28/11/12, ore 16:56

Questa storia è davvero carina e infatti l'ho messa nelle "ricordate".
Posso comprendere Akane, lei costretta a combattere ogni giorno contro ogni cosa... tra tutte le spasimanti di Ranma Kodachi è quella che più odio... anche se sono tutte e tre abbastanza fastidiose.
Ryoga è fantastico, come sempre! E Ranma è ottuso.
Sarà bravo in arti marziali, ma per quanto riguarda i rapporti non ci sa proprio fare, è un fifone! xD
La scena del bacio anche se triste è stata comunque bella.
Aspetto il prossimo capitolo, a presto!
Un bacio. :*

28/11/12, ore 17:25

bellissimo capitolo, soprattutto la lite tra ranma e akane e in seguito il bacio ( anche se , povera akane, se lo aspettava in un altro modo) in questa scena avevo quasi l'ansia =)
cmq BRAVA !!! riesci sempre a scrivere dei bellissimi capitoli!!
e non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere come ranma rimedierà a tutto!
a presto ciaooo XD

27/11/12, ore 11:20

Nonostante fosse un capitolo piuttosto... irruento!! :) mi č piaciuto tantissimo!! *-*
Quando le altre hanno attaccato akane pensavo fosse ranma che la salvava e invece... T-T
Ottima la scena in cui si ingelosisce e la trascina in bagno... mi aspetto da lui un comportamento del genere ma non sapevo proprio come avrebbe fatto se la sua 'vittima', diciamo cosė fosse akane.
Bravissima!!