.: Persa nella nebbia (dell'amore) :.
di RdP

09/06/12, ore 12:59

questa storia l'avevo già letta, ma non avevo trovato il tempo per recensirla!
te l'ho detto che sarei passata xD
strana è strana, però mi piace come l'hai scritta!
tra questa e l'altra storia si vede che il livello di scrittura è aumentato, quindi complimenti!
mi è piaciuta, veramente!
un bacio e alla prossima *_*
Queen_B

01/04/08, ore 17:36

è molto carina!complimenti!

02/03/08, ore 18:21

Eccone un'altra che mi ero persa! Ma tu pubblichi e non mi dici niente? pe quanto riguardo la fanfic, credo abbia un non so che di strano e sovrannaturale che le da quel tocco di mistero che ti cattura. dato che è un sogno è ovvio che sia strana, e per questo mi piace...bella idea, inusuale, ma bella ^^ Compliments

27/11/07, ore 17:43

allora...da dove vuoi che inizi a lodarti con tutto il mio cuore???!dalla fanfic o dal tuo account?!ma sei una grandissima al cuboooooooooo!dalle patatine, al cioccolato...ad agatha christie...che è la mia dea!!!infatti, notare il mio nick!cmq.complimentissimi per questa tua perla!davvero bravissima!già ti adoroooooooooo!non prendere paura ti prego...ma è sempre bellissimo trovare persone come te!magari fatti sentire se ti va!un bacione

20/06/07, ore 11:52

è stupenda! brava! mi è piaciuta molto! Volevo anche ringraziarti per le recensioni: 1000 grazie! Sei gentilissima! Cmq mi piace molto come scrivi! Complimenti, e anche secondo me, la parte in cui non si capiva tutto era necessaria! Brava! Brava e ancora brava! Bacioni-oni-oni-oni-oni juju210

The_pianist
16/06/07, ore 15:52

Ah...! Ho letto l'altra recensione e... bè neanche "good look!" è giusto: si scrive "good luck!"! Comunque secondo me il fatto che qualcosa non si capisca è un bene: rende più misteriosa e "mistica" la scena che, essendo ispirata a un sogno, ha un non so che di impalpabile...! Secondo me è stupenda!!! Bravaaaaa!!!

The_pianist
16/06/07, ore 14:42

Ehiiii!!!! Eccomi di nuovo a romperti! Chissà com'è, ma questa fic mi ricorda qualcosa... ah si! Il sogno assurdo di Aly!!!! é stato un vero piacere rileggerla!! L'inizio è un po' particolare... ma mi piace!!! Complimenti ancora!! baci Cla-Cla (grazie per la dedica dietro la foto di classe: è dolcissima!)

15/06/07, ore 09:56

Un'altra scrittrice del 93 come me! Wow, quando ho iniziato a 12 anni c'ero solo io di quell'anno... Sai ho letto le tue due ff e come avvertimenti inserirei anche flashfic perchè sono veramente brevi. Allora in Dreamer non si capiva molto bene che fosse un sogno, a dirti la verità, e pure vero che (per quanto ne capisco io)il personaggio che sogna è difficile da narrare, in quanto quello che vede e che sente non è necessariamente vero nella realtà. Poi una cosa, lei era agitata perchè lily ancora odiava james e nel sogno tutt'altro o per cosa?^^ Forse dovresti aggiungere qualcosa che faccia capire meglio magari anche distaccandoti dal sogno della tua amica... Comunque per iniziare non c'è male dovresti solo aggiustare queste cose che ho detto e il titolo che nel capitolo è Dremer invece di Dreamer. See you soon and good look!