The hardest part about a Zombie Apocalypse will be pretending I'm not excited.
di Ale666ia

02/12/12, ore 03:45

Mi ero ripromesa di recensire ogni capitolo, ma oltre a complimentarmi ogni volta non so più cosa dire! :)
Mi è piaciuto molto, soprattutto l'umorismo di Colin, che riesce a essere spensierato anche in una situazione cosi tragica, e il sottile legame che inizia a vedersi tra i nostri due eroi.
Mi incuriosisce molto la nave, e mi spiace che l'entusiasmo di Colin e il suo spirito di avventura siano stati subito frenati da Michael, anche se tra tutti è il personaggio più saggio quindi avrà avuto i suoi buoni motivi!
Bravissima, continua cosi!
Spero di vedere anche qualche nuovo disegno ispirato a questa storia (lo so sono una rompiscatole perdonami, ma se tu non fossi cosi brava non te lo chiederei ;))
Un abbraccio
(Recensione modificata il 02/12/2012 - 03:46 am)

01/12/12, ore 14:01

Capitolo con un ritmo rapido e vivace, perfetto per rendere la scena in auto realistica e coinvolgente! Colin e Jared hanno sempre più tempo per conoscersi ed approfondire il loro legame, anche se al momento mi è ancora così difficile scorgere qualcosa di particolarmente equivoco fra i due...mi stupirai del tutto, stavolta, perché non ho davvero idea di come gestirai la faccenda! La nave...come ma ho il dubbio che l'argomento non si esaurirà qui? Menomale, però, hanno trovato tutto quel carburante, mi stava salendo un po' di ansia, lo ammetto..! Aspetto il prossimo aggiornamento con tanta curiosità, come sempre! A presto,
Kal
ps: quest'uscita di Alissa mi ha fatto proprio ridere: «Se vuoi ti prendo a schiaffi io.» rispose Alissa con noncuranza.

28/11/12, ore 17:15

awwww, soli finalmente, il mio spirito da fangirl ha iniziato subito ad agitarsi ù.ù ahahahah
Beh, comunque secondo me prima o poi torneranno a quella nave, tanto da lì non si muove v.v e troveranno tante belle cose, come un esercito di zombie affamati D: Jared rischierà di morire, ma Colin lo salverà *W* okay basta. Interessante, secondo me può darsi pure che Colin e Jared prendono e vanno da soli verso questa missione suicida, sarebbe una figata ù_ù
Poi poi...Migliori amici, quale sarà il prossimo passo? *W* Non vedo l'ora che la loro relazioni diventi più profonda, non necessariamente in modo romantico, solo più vicini **
la benzina l'hanno trovata e ancora sto qui a rodere per sapere dove andranno, tu mi vuoi male! v.v
Okay, al prossimo chappy!
Alex.