All I wanna do is have some fun
di Starships

03/01/13, ore 16:37

Ho solo una parola....stupendo! Mi piace davvero un sacco questo capitolo....cmq io spero che Max lasci la sua snob e si metta con Kay perché sono davvero carini insieme ;)

29/11/12, ore 13:52

Oddio, stupendo! Povero Alberto :( mi dispiace un po' per lui ma sono completamente d'accordo con Kay! Vado ssssssssssubito a leggere il prossimo *.*

27/11/12, ore 20:46

Ma che cos'ha Kay nella testa che mi respinge il mio Max?ahahha Lol
Ok,Capitolo bellissimo,aggiorna presto:D

27/11/12, ore 18:41

bene anzi benissimoooo *.* me gustaaaaaa
che carini che sono jay e kay *.*
povero max. anche se l'ha voluta lui questa situazione di essere respinto da kay u.u
ben gli sta ahahaa
e poi quando siva fa spaventare kay e si srnte dio onnipotente? ahahah che ridere :D
mi è piaciuta troppo la parte dove max capisce come si è sentita kay quando lui le aveva detto meglio amici
poi mi ha fatto ridere la parte di Lola e Nathan quella del biglietto ahahahah
al prossimo capitolo amore <3
P.S. Bravissima come sempre :D

27/11/12, ore 18:19

La parte narrata da Max è bellissima!
Per non parlare del capitolo in generale *o*
sei bravissima <3

27/11/12, ore 17:04

yeeeeeeeeeeeeeeeeeee Kay e Jay insieme :D l voglio insieme quei due :) ci siamo intesi??XD ahahaah sono così dolciosi :) e sono curiosa di sapere cosa dirà Tom XD allora ti lascio scrivere e al prossimo capitolo :)
Bisous

27/11/12, ore 16:03

Oddio oddio!! Questo capitolo è fenomenale!
Ci sono alcuni errori di battitura, tipo 'tornisti' e un altro, che ora non so dov'è.
Comunque torniamo al capitolo, spero tantissimo che Max riesca a mettersi con Kay, non so perché ma potrebbero stare bene insieme! vuihcxyuh
quindi tesoro mettiti subito a scrivere il 10 perché sono tipo troppo curiosa. fidchxdyuh
dimmi quando aggiorni, un bacio tua desi. c;

27/11/12, ore 15:44

wsedkjchnxmaweojh, cazzo siiiii!
IO TI AMO, IO TI AMO IO TI AMO !
LO SAPEVO CHE MAX ERA INTERESSATO A KAY, LO SAPEVO !
*ME CHE BALLA LA CONGA*
SI METTERNNO INSIEME, ME LO SENTO.
QUESTO CAPITOLO E' ASDFGHJKL *-*
baciii;martyy <3