Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Starships    27/11/2012    8 recensioni
Io credo che una descrizione di 200 parole non basti per convincervi a leggere la mia storia, ma di sicuro potrà riuscirci il primo capitolo.
Spero che la storia vi piaccia :D
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 9

 
“Kay cazzo scendi!” Esclamò Tom dal piano di sotto. “Stiamo andando al cinema non a trovare i tornisti di uomini e donne!!”
“Arrivo!” Gridai scendendo le scale.
 
Nathan e Lola avevano iniziato a tenersi per mano. Sembravano due bambini subito dopo essersi scambiati il bigliettino con scritto: “Ti vuoi mettere con me? Metti la x su si o su no.”
Tom e Hannah invece per ammazzare il tempo nello sgabuzzino ci avevano dato dentro e ora erano inseparabili.
Siva era con la sua ragazza Kate. E purtroppo anche Max era con la sua ragazza Melissa.
Il mio odio per quella ragazza era indescrivibile. Era snob che più snob non si può.
Avevo detto a quel poveraccio di Jay che pensavo ancora a Trevor, ma non era per niente vero. Io pensavo a Max.
Al cinema le varie coppiette si misero vicine. Davanti a noi c’erano Tom, Hannah, Nathan, Lola, Siva e Kate. Alla mia sinistra c’era Jay e alla mia destra Max e poi… quella lì.
 
“Non ci credo mi avete trascinata a vedere un film di paura!” Esclamai incrociando le braccia.
“Dai tranquilla ci sono qua io.” Disse Jay abbracciandomi.
“Allora sono proprio in una botte di ferro!” Esclamai sarcastica.
 
Scoppiarono tutti a ridere.
Il film iniziò e io chiusi gli occhi e appoggiai la  testa sulla spalla di Jay. Purtroppo però sentii benissimo le grida degli attori.
 
--- Max---
Kay era accanto a me con la testa appoggiata alla spalla di Jay.
Che invidia. E pensare che due mesi fa mi saltò in braccio stringendomi forte a se.
E pensare che avevo avuto pure l’onore di baciarla e come un emerito coglione le avevo detto che dovevamo essere solo amici.
A me lei piaceva davvero. Melissa era innamorata di me, ma io non lo ero di lei. Era troppo snob. Kay invece era così semplice e dolce. E andava d’accordo con i miei migliori amici. Mentre Melissa non li sopportava. Siva allungò una mano vicino le gambe di Kay. Le tirò un pizzicotto e la ragazza saltò gridando in braccio a Jay. Scoppiarono tutti a ridere. E Siva si sentì onnipotente.
La gelosia iniziò a ribbolirmi nelle vene. La stessa gelosia che avevo provato quando avevo visto Kay baciare Trevor.
Li vidi baciarsi. Il mio cuore si sgretolò esattamente come la sabbia in una clessidra capovolta improvvisamente. Serrai la mascella per frenare l’impulso di separarli.
Dopo un po’ uscirono fuori dalla sala.
 
Eh no cazzo! Non potete uscire fuori. Che dovete fare? Sesso? Cazzo no! Scordatevelo!Pensai.
 
“Meli, vado un attimo in bagno!” Dissi rivolto a quella principessa senza titolo che mi ritrovavo come fidanzata.
“Che ti stai cagando nelle mutande? Fifone!” Esclamò Miss Bella gnocca, ma manco pe niente!
 
Appena uscii dalla sala vidi Kay appoggiata al muro e Jay era a un centimetro dal suo naso.
 
“Tutto bene? Ho visto che siete usciti.” Disse per separarli definitivamente.
“Sì è tutto ok. Torna a vedere il film.” Disse Jay.
 
Con tutto il bene che ti voglio Jay, sono pronto a staccarti tutti i ricci con una pinzetta per le sopracciglia se non ti togli da lì!Pensai da bravo amico.
 
“Che state facendo qui?” Chiesi imperterrito.
“Nulla.” Disse Jay un po’ seccato perché li avevo interrotti.
“Vi state perdendo il film.” Dissi arrampicandomi sugli specchi.
“Jay tu entra, io rimango ancora un po’ qui.” Disse Kay da me ribattezzata ‘faccio l’indifferente con Max’
“Ok.” Disse Jay e rientrò in sala.
 
Io rimasi lì con lei. Mi avvicinai e la fissai negli occhi. Kay imbarazzata abbassò lo sguardo.
Le misi una mano sotto al meno e le feci alzare la testa.
 
“Sicura che sia tutto ok?” Le chiesi premuroso come non lo ero da molto.
“Sì. Siva mi ha fatta quasi morire, ma ora sto bene.” Disse guardandomi negli occhi.
 
La voglia di saltarle addosso si impossessò di me. Dovetti di nuovo stringere la mascella per impedirmi di baciarla e spogliarla in seduta stante.
 
“Ma cosa c’è tra te e Jay?” Chiesi sperando che la risposta fosse: ‘ Niente, io voglio solo Maximilian Alberto George!’
“Diciamo che ci stiamo frequentando.” Disse lasciandomi di sasso.
 
Va beh come si dice la speranza è l’ultima a morire, magari me lo dirà dopo che mi ama. O forse non  me lo dirà mai. Ma la speranza c’è, è quello l’importante.
 
 “Hai sgranato gli occhi, perché?” Chiese.
“Cosa? Ho sgranato gli occhi? No.” Mentii. Mi guardò con un sopracciglio alzato.“E che sono sorpreso tutto qui.” 
“Sorpreso di cosa? Che voglia uscire con Jay o che voglia uscire con un ragazzo che non sia tu?”
“Che… che cosa ti fa pensare all’ultima frase che hai detto?” Dissi con la bocca secca e con voce un po’ stridula.
 
Mi sentivo come un ladro che viene beccato con le mani nel sacco.
 
“Hai fatto una faccia quando ci hai visti vicini. Per non parlare di come hai sgranato gli occhi quando ti ho detto che ci stiamo frequentando.”
“Non so di cosa tu stia parlando.” Mentii.
“Allora ho visto male.” Disse e fece per andarsene, ma la fermai per un braccio e la feci tornare contro il muro. “Credo che questo film sia troppo pauroso per te. Sarebbe meglio se non tornassi dentro.”
“Guarda che non sono una bambina.” Disse guardandomi.
 
Fece di nuovo per andarsene, ma la fermai di nuovo. Volevo baciarla. Dovevo baciarla, ne andava della mia salute mentale e fisica.
Mi decisi a baciarla e mi avvicinai. Lei mi sfiorò le labbra con le sue e poi si allontanò.
 
“Tu hai una ragazza, ricordi? E io sto uscendo con Jay.” Disse allontanandomi.
 
Quando Kay rientrò in sala tirai un calcio al cestino dei rifiuti. Strinsi i pugni per non colpire il muro. Stavolta era stata lei a rifiutare me, non si era neanche lasciata baciare. La rabbia mi tormentava.
Adesso avevo capito come si era sentita quando le avevo detto di essere solo amici.
Quando tornai in sala era abbracciata a Jay. La gelosia mi annebbiò la vista.
 
--- Kay---
Quando tornai in sala Jay mi abbracciò forte. Chiusi gli occhi.
Perché Max voleva baciarmi? Lo aveva detto lui stesso che non voleva ferire la sua ragazza. E ora mi voleva baciare. Avevo fatto bene a rifiutarlo.
Ero fiera di me. 


- "This is impossible"      

- "Only if you believe it is."

Mad Hatter
 

Sono di nuovo qui :P
Questo capitolo mi piace moltissimo e spero che piaccia anche a voi. 
Non vi ringrazierò mai abbastanza per le vostre belle recensioni e per seguire questa storia. 
Grazie a queste ff sto conoscendo persone fantastiche ♥ 
Sono curiosa di sapere che ne pensate di questo capitolo. Molte di voi saranno contente del quasi MAY LoL
Aspetto con ansia le vostre recensioni un mega bacio
la vostra Cla' 
 che bellocci Tom e Nathan ♥ 
e Siva che si lecca le labbra :Q________ 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Starships