Cuore a metà
di I promise

17/12/12, ore 18:40

.La bocca carnosa e color pesca, pareva potesse profanare solo dolci parole. Ma non era così. la lunga treccia castana e ben ordinata rifletteva una donna dall'anima diligente e ordinata. ma mi sbagliavo. Lei era un mostro, come tutte. Ma mi sbagliavo ancora; nessun mostro arriva ha picchiare delle bambine, a strapparle dalla loro famiglia per addestrarle con la violenza per volere di un terribile despota. Nessuno. E ancora questa volta mi sbagliavo
stupende frasi ragazza!!!
e, io, da brava rompiballe (?) ti dico di andare a leggere la mia nuva storia :D
bel capitolo, complimenti!
un bacio,
rekla

15/12/12, ore 14:55

Ciao! Devi sapere che sono un appassionata della spada della verità, anche se prediligo i libri.
Mi piacciono soprattutto le tue descrizioni, come: ‘abbracciata dal sole, su un mare di sassolini bianchi, levigati e candidi’ è una frase davvero stupenda!
Anche se preferivo la frase d’effetto del primo capitolo mi ha conquistato anche questa parte!
Peccato che i capitoli siano così corti xD
Saluti :)

13/12/12, ore 19:52

Bella, mi piace molto! Però dovresti allungare un po' i capitoli! È ferma da un po' ma mi auguro aggiornerai presto, spero, perché non vedo l'ora di vedere il continuo!!! Continua così!!! Baci
-Lele

02/12/12, ore 16:34

Eccomi qui ragazza!! forse dovresti aumentare un po' la lunghezza dei capitoli( è solo un consiglio) e usare html( credo che si scriva così).
Riguardo al contenuto mi è piaciuto! anche se io preferisco gli altri... non che questo sia brutto intendiamoci.
un bacio,
Rekla
p.s commenta it' my life, ragazza!

27/11/12, ore 17:51

si,ok.
ma tu come fai a sapere che lei sa dell'esistenza delle mord-sith???
capitolo di nuovo bello
mi è sembrato azzecato il titolo
complimenti

27/11/12, ore 17:48

ciao, eh?
grazie per la tua 'caterba' di messaggi che mi hai mandato ,ma arte aspetta!!
io, invece, stavo scrivendo una one-shot su marvel
passiamo al capitolo: preferisco il primo , non so perchè ma mi piace sempre la tua ultima frase
un soggiorno a cinque stelle no? no un inferno a cinque stelle
STUPENDA!
vado a recensire anche l'altro capiltolo

27/11/12, ore 16:18

Che bisogno c'era di urlare? Avevo tutto il tempo di urlare.

'sta frase è stupenda!! brava, come sempre! Ti adoro!!!
bacioni,
rekla