Serie TV > La Spada Della Verità
Segui la storia  |       
Autore: I promise    27/11/2012    1 recensioni
ciao a tutti quanti io sono una fan accanita della spada della verità. Parto da cara la mia mord-sith preferita!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente la donna mi lasciò il braccio. Si fermò davanti a una porta di legno massiccio e con un calcio,l'aprì. Quel fragore improvviso mi frastornò. La stanza che mi trovavo di fronte emanava un odore acre di vestiti impregnati di sangue e muffa. Era decisamente sporca, buia e umida. Per terra vi erano resti di cibo sparpagliati qua e là e le pareti della stanza erano sudicie. Rimasi a fissare la stanza e il suo squallore per molto tempo, cercando un riferimento che ricordasse casa. Niente. Poi mi voltai e incontrai gli occhi della mia conducente. Erano freddi, gelidi e distaccati, velati di un pizzico di follia. La guardai a lungo. Poi senza alcun preavviso ricevetti un colpo in pieno petto e mi ritrovai contro una parete squamosa e bagnata.Tentai di risollevarmi cercando un appiglio ma trovai solo le fredde mani della mord-sith che mi incatenavano ad un palo. Rimasi con i piedi sospesi dal suolo per molto tempo piangendo e gridando. Dopotutto volevo solo la mamma volevo ancora un suo sorriso un suo abbraccio. E invece ricevetti pugni e gomitate in continuazione, senza sosta. Rimasi appesa al palo finché non mi sanguinarono i polsi. Facevo fatica a respirare e annegavo tra le mie lacrime salate, che grondavano e ardevano sui lividi e i tagli che la donna mi aveva procurato. Mi chiesi perché ero lì che cosa avevo fatto loro. Ma la risposta arrivò immediata: perché si divertivano. Come una giornata di pesca insieme, al torrente.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > La Spada Della Verità / Vai alla pagina dell'autore: I promise